4 Colli del Monferrato - Conzano (AL) - 02/06/2019

Appuntamenti, esperienze, domande sulle gare più brevi

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

Avatar utente
gian_dil
Top Runner
Messaggi: 5736
Iscritto il: 10 mag 2012, 14:37
Località: Milano Est

4 Colli del Monferrato - Conzano (AL) - 02/06/2019

Messaggio da gian_dil »

fai correre anche tu il porcellino :pig: di Running Forum, viewtopic.php?t=46765
Avatar utente
karagounis78
Novellino
Messaggi: 1
Iscritto il: 23 set 2018, 21:06

Re: 4 Colli del Monferrato - Conzano (AL) - 02/06/2019

Messaggio da karagounis78 »

Appena pre-iscritto. Purtroppo non trovo un tracciato del percorso con l'altimetria. Non che mi spaventino le salite, ma tanto per capire dove andremo a parare.
Qualcuno sa dove trovare un precedente tracciato?
Avatar utente
gian_dil
Top Runner
Messaggi: 5736
Iscritto il: 10 mag 2012, 14:37
Località: Milano Est

Re: 4 Colli del Monferrato - Conzano (AL) - 02/06/2019

Messaggio da gian_dil »

Questa è la mia dello scorso anno su strava
Il percorso è sempre quello

https://strava.app.link/bElG1C7A0W
fai correre anche tu il porcellino :pig: di Running Forum, viewtopic.php?t=46765
Avatar utente
pos
Ultramaratoneta
Messaggi: 1035
Iscritto il: 20 giu 2012, 13:09
Località: f.i.c.t.

Re: 4 Colli del Monferrato - Conzano (AL) - 02/06/2019

Messaggio da pos »

Immagine
Avatar utente
setragono
Guru
Messaggi: 4174
Iscritto il: 9 ott 2009, 18:54
Località: casale monferrato ( )

Re: 4 Colli del Monferrato - Conzano (AL) - 02/06/2019

Messaggio da setragono »

presente! :salut:
...ciao Krily
Avatar utente
gian_dil
Top Runner
Messaggi: 5736
Iscritto il: 10 mag 2012, 14:37
Località: Milano Est

Re: 4 Colli del Monferrato - Conzano (AL) - 02/06/2019

Messaggio da gian_dil »

...non vinco neanche quest'anno... :smoked: :smoked:
fai correre anche tu il porcellino :pig: di Running Forum, viewtopic.php?t=46765
Avatar utente
piccio
Guru
Messaggi: 3454
Iscritto il: 7 feb 2012, 22:49
Località: Modena

Re: 4 Colli del Monferrato - Conzano (AL) - 02/06/2019

Messaggio da piccio »

Fagli lo sgambetto!
Forza ragazzi
Corsa: 10 maratone, 18 mezze
Triathlon: 18 sprint, 18 olimpici, 3 mezzi

PICCIO 2.0:
10k 45.19 Corrida S.Geminiano 24
21k 1.42.29 Allen.26/02/22
42k 3.43.29 Verona 19/11/23
viewtopic.php?t=48823 la mia esperienza
Avatar utente
grantuking Utente donatore Donatore
Moderatore
Messaggi: 10914
Iscritto il: 6 apr 2014, 14:11
Località: Biella
Contatta:

Re: 4 Colli del Monferrato - Conzano (AL) - 02/06/2019

Messaggio da grantuking »

Buona gara ragazzi :D
21km 1:33:34 ('18) - 30km 2:45:41 ('16) - 42km 3:27:40 ('19) - 50km 4:57:44 ('19) - 100km 13:20:10 ('19) Finisher: 11 Ultra - 23 Maratone - 50 di Romagna - Pistoia Abetone - Passatore - GTC55 - UMF - LUT
Avatar utente
gian_dil
Top Runner
Messaggi: 5736
Iscritto il: 10 mag 2012, 14:37
Località: Milano Est

Re: 4 Colli del Monferrato - Conzano (AL) - 02/06/2019

Messaggio da gian_dil »

Arrivo un'ora prima della partenza e parcheggio nel primo parcheggio autorizzato che trovo, subito penso chissà quanta strada devo fare per arrivare alla partenza [-o< , poi rinsavisco dai pensieri "milanesi" :oops: ed in effetti in 200 metri sono al centro paese. Banco ritiro pettorale, essendo preiscritto c'è una corsia preferenziale (ed un prezzo pagato inferiore). :asd2: La giornata è bellissima quindi trovo un posticino all'aperto dove mettere la maglia societaria, il pettorale il chip e poi scopro che il solito marsupio non mi serve a nulla avendo una bella tasca per il cellulare nei pantaloni :nonzo: (e si che non li indosso per la prima volta). Una capatina al bagno, comodo, pulito, senza la minima coda. :hail: Vado al deposito borse, che noto essere incustodito quindi mi faccio due conti e decido di portare la borsa in auto tanto ho tempo. Tornando dal parcheggio incontro una faccia conosciuta e famosa :hail: :smoked: (arriverà 17° a soli 6 minuti dal primo)... @jean. Non mi riconosce ma due parole e ci ritroviamo O:) , corre con delle Hoka che ancora devono uscire sul mercato :-# ...è un uomo immagine Lui :smoked: . Lo saluto e faccio un mio minimo riscaldamento. Poi in "griglia", mi metto ultimo tanto già lo sò come va a finire :afraid: . L'inno Nazionale fa venire i brividi =D> ...Bravi...e poi il Via...non 3,2,1 via [-X ....ma solo "Via". Curva stretta a sinistra e poi giù per una leggera discesa. Che bello vedere che dopo 500mt hai già quasi un Km di ritardo sui primi che sono già in fondo alla discesa :mrgreen: ....se prima scendi poi dovrai risalire e dopo un paio di Km in piano si sale...eccome se si sale. Pochi Km di salita a tornanti molto duri che però...corricchio tutti :-" . Ristori all'essenziale ma perfetti e comodi...cerchi acqua ed ecco l'acqua. Avanti per un falso piano (vabbè di piano qui ci sono solo io :smoked: il resto è tutto un su e giù) e poi secondo ristoro. Qui c'è anche frutta e ci si ferma un attimo di più. Tanto è la gentilezza e la pulizia che finito di bere torno qualche metro indietro per gettare il bicchiere. E via un'altra discesa...lunga e dolce che porta di nuovo in piano. Altri pochi km, forse neanche uno e poi la salita peggiore :cry: ....dolce pendenza ma costante e questa volta davvero lunga (3/4 km). Ed anche qui non cammino mai. E comunque si è quasi alla fine, 12...13...14 e ci siamo, rientriamo nel paese di partenza, sempre in leggera salita ma riesco ad aumentare il ritmo, supero qualcuno e dopo l'ultima curva a destra il gonfiabile dell'arrivo :thumleft: . Non mi fermo perchè lo sforzo è stato parecchio e defatico qualche centinaia di metri per riprendere fiato...Finisco decisamente peggio dello scorso anno :batman: , ma non ho camminato in nessuna salita. Ristoro finale piacevole e ritiro il pacco gara con maglietta e medaglia. Scendo verso l'auto e mi reco autonomamente alle docce nel paese vicino. Docce calde, senza fila, pulite :thumleft: ...
Tutto Ben Fatto anche quest'anno. Organizzazione Perfetta e tanti fotografi simpatici sul percorso. Il paesaggio...bè, la natura vi aiuta tantissimo e meno male. Per chi viene da MIlano come me, ma conosce benissimo il Monferrato essendoci nato, è un piacere per gli occhi, una rigenerazione fisica (aria pulita) e mentale (dolci colline).
Che dire...sicuramente arrivederci all'anno prossimo
fai correre anche tu il porcellino :pig: di Running Forum, viewtopic.php?t=46765
Avatar utente
jean
Top Runner
Messaggi: 7890
Iscritto il: 21 feb 2008, 23:01
Località: in mezzo alle risaie

Re: 4 Colli del Monferrato - Conzano (AL) - 02/06/2019

Messaggio da jean »

GianDil sei esagerato :mrgreen: :mrgreen: lo e scarpe erano uscite il giorno prima :smoked: :smoked:
È stato un gran piacere rivederti,ma non frequentando più assiduamente al forum...non volermene ](*,)
Alla fine l'ho preso come un allenamento,non ne avevo x tirare ed ho dosato tutto per finirla,caldissimo come sempre...ma la gara è molto bella.Io corro tutti i giorni su percorsi del genere(sul tracciato della Trino-Crea) molto più ombreggiati però.La rifarò cmq cercando di arrivare più riposato..
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....
Rispondi

Torna a “Da 5km a 10 Miglia”