7° Millennium Running - Palombara Sabina (RM) - 29/09/2019

Appuntamenti, esperienze, domande sulle gare più brevi

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

dmimmor
Maratoneta
Messaggi: 383
Iscritto il: 1 dic 2012, 16:33

7° Millennium Running - Palombara Sabina (RM) - 29/09/2019

Messaggio da dmimmor »

Desideravo segnalare questo evento, ottimamente organizzato dagli amici dell'ASD Atletica Palombara, a Palombara Sabina (Roma), previsto il 29 Settembre 2019, con partenza alle ore 9:30.

Diverse le novità di quest'anno :
  • La partenza e l'arrivo della gara avverrà presso il Campo Sportivo "G. TORLONIA" di Palombara Sabina, sito in Viale Tivoli SNC, dove sarà allestito anche il Villaggio Gara
  • Servizi aggiuntivi per gli atleti : bagni, docce, deposito borse e ampio parcheggio auto
  • Doppio pacco gara : 3 paia di calzini tecnici running + bottiglia di Olio Sabina Dop da 0,25L
  • Abbinamento Gara Trail : con l'iscrizione alla Millennium Running, si avrà la possibilità di partecipare, con una quota agevolata, anche al Trail Monte Gennaro (https://trail.millenniumrunning.it/), previsto il 27 Ottobre 2019, sempre a Palombara Sabina.
Quota di iscrizione invariata a 10 euro, in pre-iscrizione, con pagamento al ritiro del pettorale.

Informazioni e iscrizioni sul sito : https://millenniumrunning.it/
Gara inserita nel circuito di gare podistiche : https://cortocircuitorun.it/
Ultima modifica di dmimmor il 9 set 2019, 11:36, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
prefontaine
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 539
Iscritto il: 30 lug 2012, 14:04

Re: 7° Millennium Running - Palombara Sabina (RM) - 29/09/2019

Messaggio da prefontaine »

confermo che si tratta di una gara ben organizzata. Quest'anno poi con l'arrivo e la partenza direttamente dal campo sportivo, sarà ancora più bella. Per me poi avrà un effetto strano, arrivare li dove sputo il sangue con le ripetute :)
PB 10 Km: 36'40 (Ostia - 14/05/17) || Mezza: 1h19'13" (R-Ostia - 12/03/17)
L'invasione delle faccine ballerine :cheerleader: :cheerleader: :cheerleader: :cheerleader:
dmimmor
Maratoneta
Messaggi: 383
Iscritto il: 1 dic 2012, 16:33

Re: 7° Millennium Running - Palombara Sabina (RM) - 29/09/2019

Messaggio da dmimmor »

Se è per questo, anch'io domenica prossima, in occasione della "Ostia In Corsa per l'ambiente", gareggerò sul percorso che solitamente uso per tutti i miei allenamenti : lunghi, medi, corti veloci, ripetute, fartlek, allunghi , salite, ecc.
La differenza la farà il ristoro finale, visto che alla fine dei miei allenamenti si limita a una bevuta alle fontane presenti della pineta!
Avatar utente
prefontaine
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 539
Iscritto il: 30 lug 2012, 14:04

Re: 7° Millennium Running - Palombara Sabina (RM) - 29/09/2019

Messaggio da prefontaine »

sarà un gran piacere rivederti!!!
PB 10 Km: 36'40 (Ostia - 14/05/17) || Mezza: 1h19'13" (R-Ostia - 12/03/17)
L'invasione delle faccine ballerine :cheerleader: :cheerleader: :cheerleader: :cheerleader:
dmimmor
Maratoneta
Messaggi: 383
Iscritto il: 1 dic 2012, 16:33

Re: 7° Millennium Running - Palombara Sabina (RM) - 29/09/2019

Messaggio da dmimmor »

Ma poi ti sei iscritto alla Millennium Running ?
Io l'ho fatto e spero di migliorare il "tempaccio" fatto alla Ostia In Corsa.
Tra l'altro l'roganizzazione ha velocizzato il percorso, eliminando il precedente arrivo di 300 metri in salita.
Rispondi

Torna a “Da 5km a 10 Miglia”