[Discussione ufficiale] Garmin Connect Mobile - App per smartphone

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Avatar utente
CarloR Utente donatore Donatore
Guru
Messaggi: 2887
Iscritto il: 14 mar 2014, 15:49
Località: Milano, Lomellina e Valtidone

Re: [Discussione ufficiale] Garmin Connect Mobile - App per smartphone

Messaggio da CarloR »

anto.aca ha scritto:Possibile che il problema persista solo con i dispositivi più vecchi?
Il p8 lite 2017 è più recente del p9 lite, per cui non dovrebbe essere quello il problema

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Avatar utente
CarloR Utente donatore Donatore
Guru
Messaggi: 2887
Iscritto il: 14 mar 2014, 15:49
Località: Milano, Lomellina e Valtidone

Re: [Discussione ufficiale] Garmin Connect Mobile - App per smartphone

Messaggio da CarloR »

@Miki73 TomTom ha da sempre problemi di associazione con lo smartphone. A me li dava con Motorola ad esempio.

Comunque quello che intendo io, per fare un paragone, è che se compro una autoradio e non funziona, non può essere colpa dell'auto. Al limite bisognerebbe avvertire che su determinate auto non funziona, così uno si regola di conseguenza. A saperlo prima avrei preso un altro orologio.


Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Miki73
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 240
Iscritto il: 6 gen 2017, 8:27

Re: [Discussione ufficiale] Garmin Connect Mobile - App per smartphone

Messaggio da Miki73 »

CarloR ha scritto:@Miki73 TomTom ha da sempre problemi di associazione con lo smartphone. A me li dava con Motorola ad esempio.

Comunque quello che intendo io, per fare un paragone, è che se compro una autoradio e non funziona, non può essere colpa dell'auto. Al limite bisognerebbe avvertire che su determinate auto non funziona, così uno si regola di conseguenza. A saperlo prima avrei preso un altro orologio.


Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Se il problema è l'autoradio non vi è dubbio, ma se due autoradio diverse non vanno sulla stessa auto (uno ha tomtom come dicevo ma un altro ha vivohr) qualche dubbio che sia l'auto ad avere problemi a me viene....
Poi per carità per due casi che conosco non sono certo in grado di dire se il problema sta da huawei o dai loro watch, mi ero offerto di farli provare ad associarli col mio iphone ma entrambi non mi han dato nulla...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
CarloR Utente donatore Donatore
Guru
Messaggi: 2887
Iscritto il: 14 mar 2014, 15:49
Località: Milano, Lomellina e Valtidone

Re: [Discussione ufficiale] Garmin Connect Mobile - App per smartphone

Messaggio da CarloR »

Ripeto che i Tom Tom non vanno con parecchi telefoni.
Invece i Garmin hanno grossi problemi solo con Huawei, basta vedere le recensioni su Google play. Poi io dico solo quello che ho notato, e mi permetto di sconsigliare di acquistare un Garmin a chi ha un cellulare Huawei.
Anche perché credo che ai cinesi non gliene freghi niente di sistemare il problema di compatibilità con Garmin.
Miki73
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 240
Iscritto il: 6 gen 2017, 8:27

Re: [Discussione ufficiale] Garmin Connect Mobile - App per smartphone

Messaggio da Miki73 »

[emoji106]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
PeppeL
Maratoneta
Messaggi: 342
Iscritto il: 15 dic 2014, 20:04

Re: [Discussione ufficiale] Garmin Connect Mobile - App per smartphone

Messaggio da PeppeL »

CarloR ha scritto:Ripeto che i Tom Tom non vanno con parecchi telefoni.
Invece i Garmin hanno grossi problemi solo con Huawei, basta vedere le recensioni su Google play. Poi io dico solo quello che ho notato, e mi permetto di sconsigliare di acquistare un Garmin a chi ha un cellulare Huawei.
Anche perché credo che ai cinesi non gliene freghi niente di sistemare il problema di compatibilità con Garmin.
Eppure nell'ultimo aggiornamento ci avevo sperato x il Huawei

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
alcan70
Novellino
Messaggi: 23
Iscritto il: 8 dic 2016, 18:46

Re: [Discussione ufficiale] Garmin Connect Mobile - App per smartphone

Messaggio da alcan70 »

Ciao a tutti, ho il garmin 235 e sono in procinto di prendere un nuovo smartphone, la mia scelta si è ristretta a Lg g6, Honor 8 pro, Huawey mate 10 pro, Honor wieu 10 e qualche xiaomi. Quelli di voi che hanno uno di questi smartphone potrebbero dirmi se hanno problemi con garmin connect? Grazie

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Jollyroger
Ultramaratoneta
Messaggi: 1519
Iscritto il: 10 set 2009, 12:48
Località: Cagliari

Re: [Discussione ufficiale] Garmin Connect Mobile - App per smartphone

Messaggio da Jollyroger »

Ho provato anche oggi, dopo aver fatto una gara, a fare la sincronizzazione tramite Bluetooth: la cosa che mi fa impazzire è che il collegamento fra 230 e telefono (Huawei P9) avviene senza problemi, aggiorna tutti i dati, passi fatto, sonno ecc ecc, ma non carica le attività.
Per quello devo in ogni caso passare attraverso il pc.
Giuliano DL
Novellino
Messaggi: 1
Iscritto il: 18 feb 2018, 23:01

Re: [Discussione ufficiale] Garmin Connect Mobile - App per smartphone

Messaggio da Giuliano DL »

cicciofuser ha scritto:
anto.aca ha scritto:Bho io leggo che hanno problemi solo le persone che hanno telefoni huawei
Io ho avuto problemi con un android motorola, ma come dicevo prima, li ho risolti da me
Buongiorno,
ho appena acquistato un garmin 1030 e non riesco ad associarlo con il mio Motorola moto g seconda generazione Android,
arriva a metà e poi si blocca, ho provato a disinstallare Garmin Connect ma nulla.
Mi puoi dare delle informazioni come hai fatto tu.
Grazie mille.
Giuliano.
cicciofuser
Ultramaratoneta
Messaggi: 1226
Iscritto il: 1 giu 2017, 14:45
Località: Milano

Re: [Discussione ufficiale] Garmin Connect Mobile - App per smartphone

Messaggio da cicciofuser »

Ciao,

io ho avuto problemi dopo aver fatto l'associazione e per risolverli ho seguito i seguenti passi :
1 - rimozione associazione telefono orologio;
2 - rimozione dispositivo su portale garmin Connect e app Garmin mobile;
3 - aggiornamento firmware orologio all'ultimo disponibile. Aggiornamento Garmin Express e mobile;
4 - rieseguita associazione orologio - telefono prima di collegare l'orologio al Garmin Express sul PC.

Così poi è tornato tutto a funzionare (per me su un g3)
HOKA Arahi 6
Brooks Defyance 10
1km: 4:12 - 5km: 24:44 (08/04/2018) - 10km: 50:39 (08/04/2018) - km max: 16

Adidas Supernova Glide Boost 8 (ritirate dopo 720km)

Torna a “Garmin”