[Discussione ufficiale] Garmin Vivoactive 3

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Daniil
Novellino
Messaggi: 1
Iscritto il: 17 dic 2017, 18:00

Re: [Discussione ufficiale] Garmin Vivoactive 3

Messaggio da Daniil »

Ciao a tutti, spero di scrivere nella sezione corretta.. Ho un problema con il mio Vivoactive 3 che non vuole più saperne di collegarsi con il mio Lumia 950XL. Per 10 giorni circa invece si è connesso e tutto ha funzionato correttamente (comprese le Smart Notification) . Domanda: qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema con sistemi Windows 10 Mobile? In caso affermativo potete dirmi come avete risolto?

Grazie in anticipo

P.S.: ripristini sia del Vivoactive che del Lumia non hanno sortito alcun effetto, continuano a non connettersi nonostante l'app Garmin Connect funzioni correttamente..
gezumi
Novellino
Messaggi: 1
Iscritto il: 19 dic 2017, 14:30

Garmin Vivoactive3 - blocco allenamenti-corsa

Messaggio da gezumi »

Ciao a tutti, avrei bisogno del vostro aiuto.
Ho di recente acquistato un vivoactive 3.
Per la seconda volta in un mese mi succede che durante una corsa e durante un allenamento (ripatute), l'orologio va in blocco.
Sono costretto a spegnerlo e riaccenderlo perdendo.
E' già successo a qualcuno?
Sapete darmi indicazioni per risolvere il problema?
Grazie
Ultima modifica di fujiko il 19 dic 2017, 15:44, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: unito argomento. usare la funzione CERCA prima di aprire nuovi argomenti
Max17
Novellino
Messaggi: 6
Iscritto il: 14 feb 2018, 17:45

Re: [Discussione ufficiale] Garmin Vivoactive 3

Messaggio da Max17 »

Buonasera
sono un neofita della corsa, vorrei chiedervi un consiglio sull'acquisto del mio primo smartwatch tra questi due:
Forerunner 235 o Vivoactive 3
Chiedo questo perché so benissimo che il VA3 è nuovo e di ultima generazione come sensore da polso, ma il FR235 mi sembra più pratico per allenarmi nella corsa.
Grazie
Avatar utente
FiumeDiBirra
Mezzofondista
Messaggi: 55
Iscritto il: 16 set 2015, 14:21
Località: Brianza

Re: [Discussione ufficiale] Garmin Vivoactive 3

Messaggio da FiumeDiBirra »

Max17 ha scritto:...un consiglio sull'acquisto del mio primo smartwatch tra questi due:
Forerunner 235 o Vivoactive 3
Ciao, secondo me per corsa a livello amatoriale vanno benissimo entrambi. Ma, corsa a parte, lo terresti al polso tutto il giorno? Vuoi sull'orologio le notifiche del telefono? Per te l'aspetto estetico conta qualcosa? Se rispondi almeno un sì su tre, vai direttamente sul VA3.

Inviato da un telefono, scusate la brevità.
_________________
Never stop running!
_________________
Max17
Novellino
Messaggi: 6
Iscritto il: 14 feb 2018, 17:45

Re: [Discussione ufficiale] Garmin Vivoactive 3

Messaggio da Max17 »

Bene, alla fine ho ordinato il VA3.
Mi consigliate di prendere anche la protezione adesiva del vetro e vi sembra eccessiva?
Grazie
Avatar utente
nexuspolaris
Mezzofondista
Messaggi: 91
Iscritto il: 3 set 2011, 21:25

Re: [Discussione ufficiale] Garmin Vivoactive 3

Messaggio da nexuspolaris »

Non é eccessiva... Prendila che é molto utile. Ti consiglio di prendere il pacchetto "convenienza" con 2 o 4 dischetti rigidi proteggi schermo perché durano ma tendono a staccarsi nel tempo. É un investimento di pochi euro ma che ti salva il vetro da graffi e urti leggeri.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Max17
Novellino
Messaggi: 6
Iscritto il: 14 feb 2018, 17:45

Re: [Discussione ufficiale] Garmin Vivoactive 3

Messaggio da Max17 »

Grazie!
roger96
Mezzofondista
Messaggi: 53
Iscritto il: 26 apr 2015, 11:50

Re: [Discussione ufficiale] Garmin Vivoactive 3

Messaggio da roger96 »

Ciao a tutti, sto valutando l'acquisto di un GPS e sono indeciso tra il 735 ed il vivo3.
Sarei più orientato verso il vivo3, perché ha qualche funzione in più nel caso andassi a fare trail o comunque correre in montagna/collina ma quel touch mi sembra un po' scomodo guardando le video recensioni, voi che l'avete, come vi trovate? È scomodo durante la corsa? Io non sono un fanatico del nuoto, ma della perfezione quasi si, quindi chiedo, è impermeabile, ma il touch in acqua o da bagnato, funziona?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Avatar utente
nexuspolaris
Mezzofondista
Messaggi: 91
Iscritto il: 3 set 2011, 21:25

Re: [Discussione ufficiale] Garmin Vivoactive 3

Messaggio da nexuspolaris »

roger96 ha scritto:Ciao a tutti, sto valutando l'acquisto di un GPS e sono indeciso tra il 735 ed il vivo3.
Sarei più orientato verso il vivo3, perché ha qualche funzione in più nel caso andassi a fare trail o comunque correre in montagna/collina ma quel touch mi sembra un po' scomodo guardando le video recensioni, voi che l'avete, come vi trovate? È scomodo durante la corsa? Io non sono un fanatico del nuoto, ma della perfezione quasi si, quindi chiedo, è impermeabile, ma il touch in acqua o da bagnato, funziona?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Il vivoactive3 é niente più che uno smartwatch. Ce l'ho (purtroppo) e me lo tengo dopo averlo sostituito con il vivoactive HR che era decisamente migliore in alcuni ambiti, tipo di notte mentre lo si ha al polso non si illuminava a giorno mentre quest'ultimo mi sveglia con le lucine del sensore cardio e con l'illuminazione del display a rotazione.

Ti direi, qualora il tuo scopo principale fosse l'allenamento, di puntare su orologi nativi per questo uso, che ti permettano ripetute, informazioni dettagliate sul display, il riconoscimento di tutti gli accessori ANT+... In altre parole va di 735xt.

Se invece sei indirizzato a fare ogni tanto la corsetta o la nuotata o l'uscita in bici ma dai importanza al dispositivo al polso per notifiche e monitoraggio giirnaliero ma non ai dati atletici (dettagliati) va di vivoactive3.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
roger96
Mezzofondista
Messaggi: 53
Iscritto il: 26 apr 2015, 11:50

Re: [Discussione ufficiale] Garmin Vivoactive 3

Messaggio da roger96 »

nexuspolaris ha scritto:
roger96 ha scritto:Ciao a tutti, sto valutando l'acquisto di un GPS e sono indeciso tra il 735 ed il vivo3.
Sarei più orientato verso il vivo3, perché ha qualche funzione in più nel caso andassi a fare trail o comunque correre in montagna/collina ma quel touch mi sembra un po' scomodo guardando le video recensioni, voi che l'avete, come vi trovate? È scomodo durante la corsa? Io non sono un fanatico del nuoto, ma della perfezione quasi si, quindi chiedo, è impermeabile, ma il touch in acqua o da bagnato, funziona?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Il vivoactive3 é niente più che uno smartwatch. Ce l'ho (purtroppo) e me lo tengo dopo averlo sostituito con il vivoactive HR che era decisamente migliore in alcuni ambiti, tipo di notte mentre lo si ha al polso non si illuminava a giorno mentre quest'ultimo mi sveglia con le lucine del sensore cardio e con l'illuminazione del display a rotazione.

Ti direi, qualora il tuo scopo principale fosse l'allenamento, di puntare su orologi nativi per questo uso, che ti permettano ripetute, informazioni dettagliate sul display, il riconoscimento di tutti gli accessori ANT+... In altre parole va di 735xt.

Se invece sei indirizzato a fare ogni tanto la corsetta o la nuotata o l'uscita in bici ma dai importanza al dispositivo al polso per notifiche e monitoraggio giirnaliero ma non ai dati atletici (dettagliati) va di vivoactive3.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Chiaro, pensavo che il vivo3 fosse meglio del 735 perché ha l'altimetro barometrico, ma se mi dici così, opto per quest'ultimo.

In ogni caso non lo terrei al polso di notte, solamente di giorno come un classico orologio e durante gli allenamenti.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Rispondi

Torna a “Garmin”