[Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 935-parte 2
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Aspirante Ultramaratoneta
- Messaggi: 943
- Iscritto il: 13 mag 2017, 10:20
Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 935-parte 2
@Lum anni fa stavo per buttare il polar m400 con 1 anno di vita perché, essendo un regalo, ero sprovvisto di scontrino e la persona ormai non lo aveva più, solo che qualcosa mi ha fatto fare un tentativo portandolo in un centro assistenza autorizzato e quando ho detto la mia situazione, la persona mi fa "non c'è problema, dal seriale risalgono alla data di acquisto" e infatti mi son ritrovato a casa dopo 8 gg il polar nuovo. giocati la carta centro autorizzato e vedi un pò
-
- Maratoneta
- Messaggi: 377
- Iscritto il: 8 ago 2017, 23:28
Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 935-parte 2
Lo so oramai praticamente tutti i brand più innovativi, tecnologici o meno, hanno digitalizzato tutto il processo di assistenza e lo scontrino non gli serve, però ho chiamato l'assistenza Garmin (Pessima come al solito) e sono stati categorici, senza scontrino non si può fare nulla secondo loro ... io non capisco se hanno messo dei frustrati a fare gli operatori che godono a dire di no ad ogni richiesta o se sono proprio così negati come strategia di servizio post vendita.
Per chi è di Milano sapete se andando direttamente in Viale Certosa c'è un centro di assistenza con qualcuno con cui si può parlare oppure se ricevono solo i resi via corriere?
Per chi è di Milano sapete se andando direttamente in Viale Certosa c'è un centro di assistenza con qualcuno con cui si può parlare oppure se ricevono solo i resi via corriere?
-
- Aspirante Ultramaratoneta
- Messaggi: 943
- Iscritto il: 13 mag 2017, 10:20
Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 935-parte 2
magari al telefono sono obbligati a seguire un format. a sto punto prova a chiamare livolsi, solo che secondo me li accetta da rma, per questo se trovi un assistenza "esterna" nel senso che spediscono loro a livolsi, forse riesci a cavartela
-
- Mezzofondista
- Messaggi: 55
- Iscritto il: 13 mar 2018, 12:05
Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 935-parte 2
Ciao a tutti,
sono in procinto di acquistare l'F935 e sto monitorando diversi siti per trovarlo ad un prezzo accessibile alle mie tasche.
Uno di questi siti di vendite online nella descrizione mi dice "supporto lingue UE" mentre per un altro "impostazioni in inglese".
Ho letto quì nel forum che un iscritto ha acquistato dal sito che sto monitorando la versione asiatica del suddetto.
Ora mi chiedo e vi chiedo cosa devo guardare come codici e indicazioni nell'acquisto dell'orologio?
Non vorrei acquistare una versione che poi mi crei problemi con futuri aggiornamenti o peggio ancora con l'eventuale assistenza.
Grazie mille per l'aiuto e per eventuali consigli e o proposte
Ciao
sono in procinto di acquistare l'F935 e sto monitorando diversi siti per trovarlo ad un prezzo accessibile alle mie tasche.
Uno di questi siti di vendite online nella descrizione mi dice "supporto lingue UE" mentre per un altro "impostazioni in inglese".
Ho letto quì nel forum che un iscritto ha acquistato dal sito che sto monitorando la versione asiatica del suddetto.
Ora mi chiedo e vi chiedo cosa devo guardare come codici e indicazioni nell'acquisto dell'orologio?
Non vorrei acquistare una versione che poi mi crei problemi con futuri aggiornamenti o peggio ancora con l'eventuale assistenza.
Grazie mille per l'aiuto e per eventuali consigli e o proposte
Ciao
-
- Maratoneta
- Messaggi: 292
- Iscritto il: 8 apr 2013, 7:27
- Località: Alessandria
Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 935-parte 2
Per la notifica delle chiamate è possibile personalizzare la vibrazione?
Attualmente vibra 2 volte e poi basta, anche se il telefono sta ancora squillando.
Attualmente vibra 2 volte e poi basta, anche se il telefono sta ancora squillando.
-
- Mezzofondista
- Messaggi: 97
- Iscritto il: 20 mag 2017, 17:59
Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 935-parte 2
Aggiornamento circa il ritorno in assistenza dopo poco più di 9 mesi dalla sostituzione.
Mi è stato nuovamente sostituito (e siamo a 2), in una settimana esatta andata e ritorno.
Eseguito immediatamente l'ormai conosciuto "Paso Test" risultato essere tutto ok, stasera primo allenamento....quanto durerà? Non è dato sapere se in Garmin abbiano provveduto alla risoluzione DEFINITIVA del problema con nuovo sensore già di costruzione; dal seriale deduco però che nel frattempo da gennaio ad oggi hanno prodotto oltre 145mila pezzi....speriamo non siano tutti cosi!!!!
Mi è stato nuovamente sostituito (e siamo a 2), in una settimana esatta andata e ritorno.
Eseguito immediatamente l'ormai conosciuto "Paso Test" risultato essere tutto ok, stasera primo allenamento....quanto durerà? Non è dato sapere se in Garmin abbiano provveduto alla risoluzione DEFINITIVA del problema con nuovo sensore già di costruzione; dal seriale deduco però che nel frattempo da gennaio ad oggi hanno prodotto oltre 145mila pezzi....speriamo non siano tutti cosi!!!!
-
- Mezzofondista
- Messaggi: 92
- Iscritto il: 23 feb 2018, 23:26
Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 935-parte 2
ragazzi, una info, o meglio un parere, orologio questa mattina al 100% , uscita in bici di 2h 16 effettive di pedalata, collegato misuratore di potenza e shimano di2, batteria residua 80% ci siamo, oppure mando in assistenza? grazie Daniele
-
- Maratoneta
- Messaggi: 377
- Iscritto il: 8 ago 2017, 23:28
Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 935-parte 2
In assistenza per cosa?
-
- Mezzofondista
- Messaggi: 92
- Iscritto il: 23 feb 2018, 23:26
Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 935-parte 2
in assistenza se secondo voi, consuma più del normale;)? grazie
-
- Maratoneta
- Messaggi: 377
- Iscritto il: 8 ago 2017, 23:28
Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 935-parte 2
A me sembra normale, in linea con quello che consuma il mio in 2 ore di corsa % piu’ % meno