[Discussione ufficiale] Garmin 205

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

gnolo
Novellino
Messaggi: 29
Iscritto il: 31 lug 2011, 15:56
Località: Treviso-provincia

Re: [Discussione ufficiale] Garmin 205

Messaggio da gnolo »

No, non l avevo letto da nessuna parte e quindi sono andato diretto con il silicone.
Alla prossima chiusura metterò anche l attak.
Grazie dell info e speriamo si risolva.
Avatar utente
Matric81
Guru
Messaggi: 2659
Iscritto il: 16 mar 2012, 0:34

Re: [Discussione ufficiale] Garmin 205

Messaggio da Matric81 »

L'attack serve proprio per tenere le due metà pressate tra loro ed evitare che si spenga quando levi l'elastico. Per ora a me funziona ma il silicone non mi da l'idea di essere del tutto impermeabile... Ci ho corso ieri e non si è spento... Vedremo
Avatar utente
Matric81
Guru
Messaggi: 2659
Iscritto il: 16 mar 2012, 0:34

Re: [Discussione ufficiale] Garmin 205

Messaggio da Matric81 »

gnolo novità? Il mio va che è una meraviglia. unico appunto è che ho l'impressione che sia meno preciso di prima (o più preciso chissà)...
Ho rifatto giorni fa un giro che facevo tempo fa e mi sono trovato a dover allungare per raggiungere i soliti 10 km e oggi ci ho riprovato e di nuovo stesse sensazioni... boh... :nonzo: :nonzo:
bigo
Novellino
Messaggi: 18
Iscritto il: 19 ott 2010, 19:59

Re: [Discussione ufficiale] Garmin 205

Messaggio da bigo »

Ciao a tutti, sono un possessore del 205 da 3 anni,oggi collegandolo al pc mi da'un errore quando deve trasferire i dati, mi spiego, vede l'attivita' ma mi dice che c'è un errore con i server garmin e di riprovare piu'tardi, ho fatto anche l'hard reset ma niente, suggerimenti? Grazie.
Avatar utente
Marco87
Top Runner
Messaggi: 5242
Iscritto il: 6 mag 2009, 17:11
Località: NoLo (Milano)

Re: [Discussione ufficiale] Garmin 205

Messaggio da Marco87 »

sono morti tutti i server garmin... :D credo che tutto il mondo o quasi ha problemi a caricare le attivita' :) sul forum garmin e sulla pagina FB c'e una marea di gente che si sta lamentando :)
bigo
Novellino
Messaggi: 18
Iscritto il: 19 ott 2010, 19:59

Re: [Discussione ufficiale] Garmin 205

Messaggio da bigo »

Sono sollevato ,grazie pensavo di doverlo cambiare
bigo
Novellino
Messaggi: 18
Iscritto il: 19 ott 2010, 19:59

Re: [Discussione ufficiale] Garmin 205

Messaggio da bigo »

Ciao a tutti a nessuno capita in continuazione che il dispositivo non venga riconosciuto?
ho provato a ristallare driver usb, software, a fare reset....
Avatar utente
Marco87
Top Runner
Messaggi: 5242
Iscritto il: 6 mag 2009, 17:11
Località: NoLo (Milano)

Re: [Discussione ufficiale] Garmin 205

Messaggio da Marco87 »

si a me spessissimo... praticamente per farlo riconoscere devo premere forte dove ci sono i contatti :( a volte e' questione di inclinazione e/o di bagnare un po i contatti :( a volte va dopo 1/2 tentativi, a volte ci perdo un sacco di tempo e parola@#$@!$!@# :D :D :D
gnolo
Novellino
Messaggi: 29
Iscritto il: 31 lug 2011, 15:56
Località: Treviso-provincia

Re: [Discussione ufficiale] Garmin 205

Messaggio da gnolo »

Matric81 ha scritto:gnolo novità? Il mio va che è una meraviglia. unico appunto è che ho l'impressione che sia meno preciso di prima (o più preciso chissà)...
Ho rifatto giorni fa un giro che facevo tempo fa e mi sono trovato a dover allungare per raggiungere i soliti 10 km e oggi ci ho riprovato e di nuovo stesse sensazioni... boh... :nonzo: :nonzo:
Purtroppo si, ho novità: ci dev'essere un qualche contatto da qualche parte perchè a volte va e altre volte no; o meglio, funziona ma non si carica.
E la cosa divertente è che prima di chiudere tutto faccio alcune prove e va tutto bene, quindi incollo tutto (come mi hai suggerito tu) e riprovo e non va...! :shock:

Sono contento che la tua operazione sia andata a buon fine.
Strano che con il cambio di batteria il gps segni in modo diverso. In teoria non ci dovrebbero essere interazioni tra i due...in teoria.
Magari questo ti sprona a fare ancora di più :wink:

Io sto guardando altri Forerunner: mi piace il 220, ma non ne ho letto molto bene.
Vediamo se il 205 mi sorprende e riprende vita.
Avatar utente
Marco87
Top Runner
Messaggi: 5242
Iscritto il: 6 mag 2009, 17:11
Località: NoLo (Milano)

Re: [Discussione ufficiale] Garmin 205

Messaggio da Marco87 »

Mi stavo guardando in giro per decidere che GPS comprare in un prossimo futuro e mi sono imbattuto in questo link dove viene fatto un test sull'accuratezza del GPS...

Impressionante quanto il vecchio e vetuso 205 vada molto meglio di tantissimi nuovi modelli :_: :_:

http://fellrnr.com/wiki/GPS_Accuracy

cio mi perlime e mi turba non poco su una possibile scelta futura... :(

Torna a “Garmin”