Help dati Garmin

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Avatar utente
giovanni56
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 213
Iscritto il: 6 dic 2008, 20:33

Help dati Garmin

Messaggio da giovanni56 »

Ho bisogno di un aiuto "tecnologico".
A causa di problemi al pc ho fatto un reset di XP, salvando tutti i dati (spero tutti) in una cartella di backup generale.
Qualcuno sa dirmi in quali cartella e file il programma Garmin Training Center va a salvare i i dati che si autoscarica dall"orologio"?
Come faccio poi a reinserirli nel programma?
In sostanza, dove vado a recuperarmi tutte le uscite precedenti e come le rivedo?
Stesse cose per il programma Sporttracks.
GRASSSIE,
BIRRRONA DI GRAN QUALITà A CHI MI AIUTA.
Avatar utente
franchino
Moderatore
Messaggi: 10339
Iscritto il: 14 gen 2008, 11:36
Località: Turin

Re: Help dati Garmin

Messaggio da franchino »

Ciao Giovanni. Ti spiego la procedure per lo SportTracks 2.0 perchè il training Center non lo uso.
Allora, lo ST salva i dati del diario in un file con estensione .logbook (ad esempio Storia di Giovanni56.logbook) quindi tu fai da XP Start>Cerca> Tutti i file e cartelle e scrivi *.logbook (asterisco punto logbook) facendo la ricerca nella cartella di backup che hai creato. Quanto hai trovato questo file apri ST vai su Logbook>Apri e lo cerchi. Ti verranno così importate tutte le attività.

Per il TC sarà una procedura simile, prova a importare da Forerunner dei dati e vedi dove te li salva, poi ti vai a cercare il file vecchio nella cartelle di backup.

Spero di esserti stato d'aiuto,
ciao.
RUNNINGFORUM VIVE GRAZIE A TE! Fai correre anche tu il maialino, :pig: scopri qui come: viewtopic.php?t=46765!

www.strava.com/athletes/franco_chiera

Torna a “Garmin”