[DISCUSSIONE UFFICIALE] Garmin forerunner 410

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Palmiro
Novellino
Messaggi: 6
Iscritto il: 17 ago 2018, 19:04

f410 e monitor fc compatibile

Messaggio da Palmiro »

Possiedo da anni questo orologio con fascia premium e tanto di sensore originale. Ultimamente (forse la fascia, forse il sensore) mi sta dando problemi durante la corsa con segnale sballato verso la fine della corsa. Allora volendo utilizzare il 410 anche in contemporanea con il cellulare ho comprato un hrm coospo h6 che ha sia il segnale bluethoot (per cellulare) sia ant+ (per l'orologio). Mentre la connessione con il cell è perfetta (uso runtastic), non riesco a fare il pairing con il garmin 410. Non lo vede proprio, come se il segnale non ci fosse. Eppure ho anche verificato che dalla fascia fosse trasmesso regolarmente il segnale ant+ con l'utility pulse monitor ed in effetti c'è. Ho notato che il serial id dell'hrm hr2-ss originale è diverso da quello compatibile.
E' questo il problema per cui non fa il pairing?
Grazie per l'aiuto
Avatar utente
gambacorta Utente donatore Donatore
Moderatore
Messaggi: 9441
Iscritto il: 15 dic 2011, 10:07
Località: Mestre

Re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] Garmin forerunner 410

Messaggio da gambacorta »

l’orologio nn vede la fascia perché forse è già associata ad un’altro dispositivo, prova a dissociarla dal telefono e vedi se poi la vede
…”quando l’uomo ha mete da raggiungere non può invecchiare” … cit. EF
fai correre anche tu il :pig: scopri->qui<-come!
Palmiro
Novellino
Messaggi: 6
Iscritto il: 17 ago 2018, 19:04

Re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] Garmin forerunner 410

Messaggio da Palmiro »

Ho anche provato solo orologio e hrm, ma niente... Eppure sono ant+ compatibili entrambi...
Palmiro
Novellino
Messaggi: 6
Iscritto il: 17 ago 2018, 19:04

Re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] Garmin forerunner 410

Messaggio da Palmiro »

Palmiro ha scritto: 17 ago 2018, 21:07 Ho anche provato solo orologio e hrm, ma niente... Eppure sono ant+ compatibili entrambi...
Ho anche fatto un soft reset nella speranza che dissociandosi con l'hrm originale, mi permettesse di associare l'altro, ed invece non è cambiato nulla...
C'è qualcosa che non quadra. :(
Palmiro
Novellino
Messaggi: 6
Iscritto il: 17 ago 2018, 19:04

Re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] Garmin forerunner 410

Messaggio da Palmiro »

Salve. Qualcuno sa dove trovare un cinturino per questo orologio? Ho contattato la garmin e mi ha detto che essendo ormai fuori produzione da tempo, non ne hanno più neppure in magazzino.
Magari ce l'ha qualche negozio in giro come fondo di magazzino.
Grazie
Palmiro
Novellino
Messaggi: 6
Iscritto il: 17 ago 2018, 19:04

Re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] Garmin forerunner 410

Messaggio da Palmiro »

Ho risolto col cinturino grazie all'adattatore in dotazione. Il problema rimane per un sensore cardio compatibile bluethoot ed ant+. Il coospo non si associa e neppure un magene mhr 10, pur essendo entrambi ant+ compatibili. L'orologio non li vede proprio e fa una ricerca all'infinito. Qualcuno ha provato con qualche sensore cardio compatibile ed è riiscito a fare il pairing? Grazie
Rispondi

Torna a “Garmin”