[DISCUSSIONE UFFICIALE] Garmin forerunner 410

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

vikma
Mezzofondista
Messaggi: 122
Iscritto il: 13 ott 2010, 15:27

Re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] Garmin forerunner 410

Messaggio da vikma »

Il Manu ha scritto:Probabilmente non stai sbagliando niente.
E' garmin connect che fa schifo da quando hanno inserito garmin express al posto dell' ant+ agent.
Io sincronizzo con ant+ e scarico gli allenamenti con express, attivo l'uno o l'altro all'occorrenza ...
E' una rottura però devo fare così.
Ti ringrazio per la celerissima risposta. Spiegami come fai a disattivare o l'express o l'ant??
vikma
Mezzofondista
Messaggi: 122
Iscritto il: 13 ott 2010, 15:27

Re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] Garmin forerunner 410

Messaggio da vikma »

Il problema non è il connect ma l'express.
Pippoposs
Novellino
Messaggi: 24
Iscritto il: 20 apr 2015, 8:48

Re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] Garmin forerunner 410

Messaggio da Pippoposs »

Ciao ragazzi e buon pomeriggio :D vorrei un consiglio, che ne pensate di un garmin forerunner 410 a 70€?
Avatar utente
MASACALLO
Ultramaratoneta
Messaggi: 1803
Iscritto il: 21 nov 2011, 12:01
Località: Palermo

Re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] Garmin forerunner 410

Messaggio da MASACALLO »

Se funzionante direi ottimo!
PB 10k 39'37" 19^ Trofeo sale & Saline Trapani 11/10/2015
PB 21k 1h30'08" 21^ Maratona di Palermo15/11/2015
PB 42k 3h19'48" Maratona di Firenze 25/11/2018
Avatar utente
spider-78
Novellino
Messaggi: 29
Iscritto il: 15 mag 2013, 11:15

Re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] Garmin forerunner 410

Messaggio da spider-78 »

Ciao ragazzi buon pomeriggio a distanza di 2 anni che ho questo prodotto la batteria inizia a non avere più la stessa durata ! Con carica a 100% riesco a fare max 4 o 5 allenamenti per un totale di 50-60 Km e a volte capita che lo lascio al 40 % per ritrovarmelo al 17% batteria scarica :(((( .
Ho provato anche a fare la procedure del reset con i tasti enter e quiet ma non si è risolto e pertanto credo che la batteria sia andata.
Mi sono imbattuto alla ricerca di batteria di questo prodotto e ne ho trovato 2 una con tutta la scocca posteriore mentre l'altra solo la batteria dissaldare la vecchia e saldare la nuova.
Mi è sorto un dubbio siccome ho trovato sia la 200 che la 300 Mha qualcuno ha già sostituto la batteria e\o ha trovato altre soluzioni ?
Garzie
Non lasciare mai che la paura di perdere ti impedisca di partecipare!!!!

10000 m Marano 28/12/2014 40:40
21097 m Agropoli 12/04/2015 1:32.30
42195 m Terni 15/02/2015 3:34.16
Avatar utente
The Observer
Guru
Messaggi: 4585
Iscritto il: 26 mag 2015, 9:05
Località: Forse dovrei decidermi...

Re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] Garmin forerunner 410

Messaggio da The Observer »

hai poi risolto, spider-78?

Stesso problema con il mio 410. Modello poco popolare mi pare tra runners, ma il mio ha funzionato sempre alla grande.
“Great things are done when men and mountains meet" -- William Blake, circa 1793
Il mio DIARIO. Le mie corse su Strava
Avatar utente
deuterio Utente donatore Donatore
Moderatore
Messaggi: 4122
Iscritto il: 8 ott 2010, 12:03
Località: Modena

Re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] Garmin forerunner 410

Messaggio da deuterio »

Il mio ha 3 anni e 10.000 km buoni di corsa sul groppone, la batteria le sue 6-7 orette di corsa se le porta ancora a casa. Orologio a mio modo di vedere fenomenale, mai sbagliato un colpo ad agganciare i satelliti. Inoltre l'ho usato per il mio ultimo Passatore, l'ho caricato in corsa con cavetto collegato ad un piccolissimo power bank per un'oretta, e mi ha registrato tutta la corsa senza interruzioni.
N.B.: Da quello che ho potuto vedere è uno dei pochissimi Garmin che continua a registrare durante il caricamento, per il momento non ho una che sia una ragione per volerlo cambiare...
"Quando la sorte ti è contraria e mancato ti è il successo, smetti di far castelli in aria e va a piangere sul..."
Avatar utente
The Observer
Guru
Messaggi: 4585
Iscritto il: 26 mag 2015, 9:05
Località: Forse dovrei decidermi...

Re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] Garmin forerunner 410

Messaggio da The Observer »

mi sono sempre chiesto se continuava a funzionare quando in carica ma non ho mai avuto modo di testare. Adesso lo so. Grazie deuterio!

A me una volta si è bloccato, in occasione di un trasferimento all'altro capo del mondo: non riusciva più ad agganciare il segnale GPS nonostante lo avessi tenuto all'aperto fermo per ore.

C'è voluto un reset completo, ma non è mai più successo. Per il resto sono d'accordo: fenomenale.
“Great things are done when men and mountains meet" -- William Blake, circa 1793
Il mio DIARIO. Le mie corse su Strava
Avatar utente
deuterio Utente donatore Donatore
Moderatore
Messaggi: 4122
Iscritto il: 8 ott 2010, 12:03
Località: Modena

Re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] Garmin forerunner 410

Messaggio da deuterio »

Sì, registra ma sul display non appaiono i dati, se non i parziali con l'autolap, se attivato.
"Quando la sorte ti è contraria e mancato ti è il successo, smetti di far castelli in aria e va a piangere sul..."
Avatar utente
The Observer
Guru
Messaggi: 4585
Iscritto il: 26 mag 2015, 9:05
Località: Forse dovrei decidermi...

Re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] Garmin forerunner 410

Messaggio da The Observer »

prevedibile - grazie comunque!

Ma a me non interessa molto per quello che devo fare... I valori che mi interessano li vedo dopo sul web. Perfetto.
“Great things are done when men and mountains meet" -- William Blake, circa 1793
Il mio DIARIO. Le mie corse su Strava
Rispondi

Torna a “Garmin”