[DISCUSSIONE UFFICIALE] Garmin forerunner 410

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

albRUN1978
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 559
Iscritto il: 3 feb 2009, 13:32
Località: Torino

Re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] Garmin forerunner 410

Messaggio da albRUN1978 »

..prova a togliere se c'è l'ha la luminosità e anche la registrazione "ogni secondo" se c'è.. già così dovresti risparmiare parecchio.. oppure prova a non usare la fascia cardio con il rilevamento della FC..
dario.debe
Novellino
Messaggi: 49
Iscritto il: 21 gen 2013, 16:21

Re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] Garmin forerunner 410

Messaggio da dario.debe »

Buongiorno a tutti
ultimamente (credo da quando hanno implementato il nuovo "Garmin Express") quando invio un allenamento direttamente oppure indirettamente (tramite calendario), controllando sul FR410 l'allenamento non c'è.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
* Skyrunner *
danic1983
Novellino
Messaggi: 2
Iscritto il: 17 dic 2014, 13:37

Re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] Garmin forerunner 410

Messaggio da danic1983 »

Io ho lo stesso problema...stesso dispositivo, stesso problema.
Hai risolto?
Io ho mandato una mail all'assistenza garmin Italia. Quando mi rispondono ti dico
danic1983
Novellino
Messaggi: 2
Iscritto il: 17 dic 2014, 13:37

Re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] Garmin forerunner 410

Messaggio da danic1983 »

Dall'assistenza garmin:
Il problema può essere risolto seguendo questi passi: ATTENZIONE: tutti i dati memorizzati nello strumento non ancora trasferiti a Connect verranno persi 1) Disinstallare, se presente, il software Garmin Ant Agent dal proprio computer 2) Scaricare ed installare Garmin Express, se fosse già installato aggiornarlo ri-scaricandolo:http://software.garmin.com/it-IT/express.html 3) Inserire la penna USB Ant Stick in una porta USB del computer 4) Se il prodotto era già stato associato ad Express eliminarlo, selezionandolo dal menù in alto a sinistra e scegliendo Dispositivo - Elimina dispositivo da Express - Rimuovi da Garmin Connect - Conferma 5) Eliminare tutta la cronologia dal prodotto, consultare eventualmente il manuale d'uso per individuare la procedura corretta 6) Effettuare un hard reset del prodotto; solitamente questo si effettua spegnendo lo strumento e ri-accendendolo tenendo premuto il tasto "MODE"; se così non fosse consultare il manuale d'uso per individuare la procedura corretta 7) Entrare nel menù "Trasferimento dati" del dispositivo ed assicurarsi che entrambe le voci "Attivato" e "Associazione" siano attive 8) In Express: dal menù in alto a sinistra scegliere "Aggiungi dispositivo", oppure premere il tasto "Introduzione" al centro dello schermo 9) Attendere il riconoscimento del dispositivo e confermarne l'associazione su Express e sul dispositivo stesso 10) Effettuare l'accesso al proprio account oppure crearne uno se non lo si possedesse 11) Il processo è ora completo, premere eventualmente il tasto di sincronizzazione in alto a destra per caricare le attività su Connect ed inviare eventuali aggiornamenti software al dispositivo
Avatar utente
puzle75
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 221
Iscritto il: 28 nov 2012, 13:08

[DISCUSSIONE UFFICIALE] Garmin forerunner 410

Messaggio da puzle75 »

Ho seguito tutte le istruzioni ma il problema per me resta. Io riesco a scaricare da orologio la cronologia ma non riesco più a caricare gli allenamenti creati sul Garmin connect....qualcuno riesce? Ho errore di sincronizzazione...
Avatar utente
MASACALLO
Ultramaratoneta
Messaggi: 1803
Iscritto il: 21 nov 2011, 12:01
Località: Palermo

Messaggio da MASACALLO »

Stessa cosa per me! E lunedì inizio la tabella!!!!!!
Avatar utente
puzle75
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 221
Iscritto il: 28 nov 2012, 13:08

[DISCUSSIONE UFFICIALE] Garmin forerunner 410

Messaggio da puzle75 »

Si un disastro...non riesco più a caricare gli allenamenti e mi tocca correre guardando continuamente il gps x rispettare gli obbiettivi dei singoli allenamenti. Ho provato anche a passare dalla vecchia versione con ant ma nulla. Mi viene voglia di abbandonare il garmin non si può dare un servizi del genere
Avatar utente
Il Manu
Top Runner
Messaggi: 9359
Iscritto il: 1 mag 2013, 23:03
Località: Verona

[DISCUSSIONE UFFICIALE] Garmin forerunner 410

Messaggio da Il Manu »

Probabilmente con gli aggiornamenti non riescono più a supportare in modo corretto il nostro 410. Continuo a ripeterlo, gli "sviluppatori" della Garmin sono pessimi!!!
Avatar utente
puzle75
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 221
Iscritto il: 28 nov 2012, 13:08

[DISCUSSIONE UFFICIALE] Garmin forerunner 410

Messaggio da puzle75 »

Si servizio pessimo, non possono fare un sito nuovo e bloccare tutto...e poi lo sapevano perché il 410 andava ancora con ant!
Avatar utente
MASACALLO
Ultramaratoneta
Messaggi: 1803
Iscritto il: 21 nov 2011, 12:01
Località: Palermo

Re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] Garmin forerunner 410

Messaggio da MASACALLO »

Cavolo non mi posso mettere a settare l'allenamento dal dispositivo,ci starei mezza giornata!
PB 10k 39'37" 19^ Trofeo sale & Saline Trapani 11/10/2015
PB 21k 1h30'08" 21^ Maratona di Palermo15/11/2015
PB 42k 3h19'48" Maratona di Firenze 25/11/2018

Torna a “Garmin”