[Discussione ufficiale] Garmin Forerunner 910XT

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Avatar utente
ilbaio74
Guru
Messaggi: 2862
Iscritto il: 17 feb 2011, 13:28
Località: Bologna
Contatta:

Re: [Discussione ufficiale] Garmin Forerunner 910XT

Messaggio da ilbaio74 »

franchino ha scritto:se ti può interessare su sportland col codice sconto che ti appare quando apri il sito viene cira 25€ in meno.
provo....
Grazie
Luca
Un bambino che gioca vince sempre
Avatar utente
ilbaio74
Guru
Messaggi: 2862
Iscritto il: 17 feb 2011, 13:28
Località: Bologna
Contatta:

Re: [Discussione ufficiale] Garmin Forerunner 910XT

Messaggio da ilbaio74 »

sarebbero 226 contro i 140 del 310...90 euri in più, ma forse un prodotto più completo per il triathlon, sopratutto nella parte nuoto....
:nonzo: :nonzo: :nonzo:
Luca
Un bambino che gioca vince sempre
Avatar utente
franchino
Moderatore
Messaggi: 10323
Iscritto il: 14 gen 2008, 11:36
Località: Turin
Contatta:

Re: [Discussione ufficiale] Garmin Forerunner 910XT

Messaggio da franchino »

ma se devi far la spesa prendi 910, io li ho avuti entrambi e il 910 è anche meglio vestibile rispetto al 310. Oppure la butto lì magari cerca un 920 usato che pagheresti come il 910 nuovo
RUNNINGFORUM VIVE GRAZIE A TE! Fai correre anche tu il maialino, :pig: scopri qui come: viewtopic.php?t=46765!

www.strava.com/athletes/franco_chiera
Avatar utente
ilbaio74
Guru
Messaggi: 2862
Iscritto il: 17 feb 2011, 13:28
Località: Bologna
Contatta:

Re: [Discussione ufficiale] Garmin Forerunner 910XT

Messaggio da ilbaio74 »

franchino ha scritto:ma se devi far la spesa prendi 910, io li ho avuti entrambi e il 910 è anche meglio vestibile rispetto al 310. Oppure la butto lì magari cerca un 920 usato che pagheresti come il 910 nuovo
però sono restio sull'usato, anche se a volte ci sono delle belle occasioni in giro....
A ferragosto ragiono...
al momento funziona, basta non entrare in acqua....
Ma i problemi che leggevo all'inizio (poca stabilità del passo istantaneo ad esempio) sono stati risolti nel tempo con gli aggiornamenti?
Luca
Un bambino che gioca vince sempre
Avatar utente
franchino
Moderatore
Messaggi: 10323
Iscritto il: 14 gen 2008, 11:36
Località: Turin
Contatta:

Re: [Discussione ufficiale] Garmin Forerunner 910XT

Messaggio da franchino »

io col 910 mi sono sempre trovato bene, con gli ultimi aggiornamenti non saprei perchè è nel cassetto come muletto in caso di emergenza.
RUNNINGFORUM VIVE GRAZIE A TE! Fai correre anche tu il maialino, :pig: scopri qui come: viewtopic.php?t=46765!

www.strava.com/athletes/franco_chiera
Avatar utente
susodueto
Guru
Messaggi: 3038
Iscritto il: 28 lug 2015, 16:44
Località: sud Milano

Re: [Discussione ufficiale] Garmin Forerunner 910XT

Messaggio da susodueto »

Ma è possibile utilizzarlo anche come orologio avendo visualizzato l'orario del giorno ?
nelle FAQ ho trovato questo, ma seguendo la procedura dopo poco ritorna alla schermata standard dell'attività.

* Q: Come faccio a sapere che ore sono? Come visualizzo l’ora?
* A: Il Forerunner 910 xt non nasce come orologio, si può “ovviare” alla visualizzazione dell’orario in questo modo: tenere premuto il tasto MODE, selezionare ALTRO SPORT, selezionare IMPOSTAZIONI, ALTRE IMPOSTAZIONI, CAMPI DATI, selezionare un solo campo, ORA DEL GIORNO. Se serve per la sola visualizzazione dell’orario disattivare il GPS per risparmiare batteria.
10km a 44'56'' - PolimiRun 2019 - Milano - 19 Mag '19
21,097km a 1:39'48'' - 37' Berliner Halbmarathon - 2 Apr '17
42,195km a 3:40'43'' - Maratona Reggio Emilia 2019 - 8 Dic '19
prossimo obiettivo - MarciaGranParadiso 2020 - 2 Feb '20
Immagine
Avatar utente
gambacorta Utente donatore Donatore
Moderatore
Messaggi: 9441
Iscritto il: 15 dic 2011, 10:07
Località: Mestre

Re: [Discussione ufficiale] Garmin Forerunner 910XT

Messaggio da gambacorta »

io nn nuotavo quindi nello sport "nuoto" avevo impostato una schermata sola con un campo solo e in quel campo visualizzavo solo l'ora del giorno, naturalmente disattivavo il gps altrimenti consumava batteria x nulla, in pratica come descritto nelle FAQ
…”quando l’uomo ha mete da raggiungere non può invecchiare” … cit. EF
fai correre anche tu il :pig: scopri->qui<-come!
girimax
Novellino
Messaggi: 37
Iscritto il: 21 nov 2012, 12:30

Re: [Discussione ufficiale] Garmin Forerunner 910XT

Messaggio da girimax »

Ciao. qualcuno ha mai aperto un 910 ? L'altro giorno in piscina deve essere entrata acqua e si è spento. Dopo molto sono riuscito a farlo ripartire ma deve essere rimasta umidità dentro e se lo lascio al sole si forma condensa sul vetro. Ha più di 4 anni ma spererei mi durasse ancora parecchio anche se d' ora in poi solo fuori dall'acqua. Per farlo asciugare bene dovrei aprirlo. qualcuno lo ha mai fatto ?
boi.diego
Novellino
Messaggi: 26
Iscritto il: 12 set 2017, 12:51

Re: [Discussione ufficiale] Garmin Forerunner 910XT

Messaggio da boi.diego »

Buongiorno a tutti. Sono nuovo di questo forum ma corro giò da 5 anni.
Ho un garmin 910xt e da ieri ho avuto problemi con la sincronizzazione. Stamattina mi è venuta la brillante idea di reinstallare garmin express e di provare a ricaricare tutto. Garmin express ha riconosciuto il dispositivo ma non sincronizzava e mi appariva la dicitura che c'era errore di file e non sincronizzava. Allora ho provato a resettare anche il gps e reinstallare garmin express, ma ora compare la dicitura "è stato trovato un ant stick ma non un dispositivo". Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema?
Vi ringrazio.
mork
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 861
Iscritto il: 27 ago 2015, 10:04
Località: AltoAdige

Re: [Discussione ufficiale] Garmin Forerunner 910XT

Messaggio da mork »

Ciao.
Da questa mattina anche il mio 910xt non si sincronizza più.
Io uso ST Uploader che ha scaricato normalmente l'attività dal orologio ma mi da errore nel cercare di caricarla su Garmin Connect.
Una volta arrivato in ufficio ho provato con Garmin Express e la Ant Stick (a casa non ho Windows) e non mi da nessun errore, ma su Garmin Connect l'attività non si vede: se vado su Garmin Connect nelle proprietà dei dispositivo mi da "ultimo aggiornamento" al 9 settembre".
Train as much as you can without breaking down, burning out, or losing your job or spouse.
Matt Fitzgerald

10k: 36:22 AgeFactorRun 2018 (percorso probabilmente più corto)
HM: 1:18:30 Palmanova 2018
42k: 2:50:06 Verona 2019
Rispondi

Torna a “Garmin”