Nokia Sports Track Vs Garmin Forerunner

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Alemushy
Novellino
Messaggi: 2
Iscritto il: 2 feb 2009, 21:48

Nokia Sports Track Vs Garmin Forerunner

Messaggio da Alemushy »

Innanzitutto ciao a tutti!! Sono nuovo! :salut:

Dunque..è un pò che mi piacerebbe comprare il Forerunner 205 ma il prezzo..seppur sicuramente piuttosto basso rispetto ad altri prodotti con funzionalità simili..mi ha semnpre fatto desistere spingendomi a cercare stratagemmi diversi....così....ho scoperto questo programma Nokia che funziona con il gps del cellulare o gps esterno bluetooth..
Ora...c'è qualcuno che lo utilizza? può sostituire momentaneamente il forerunner?magari egregiamente?
Ho visto che il forum è pieno di geniacci informatici..
:nonzo: grassieeeeeeeeeee
albRUN1978
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 559
Iscritto il: 3 feb 2009, 13:32
Località: Torino

Re: Nokia Sports Track Vs Garmin Forerunner

Messaggio da albRUN1978 »

Ciao.. guardo io proprio da circa un mesetto ho acquisto il Garmin Forerunner 305 e devo dire che avendolo anche solo usato per il momento 2 volte ne sono pienamente soddisfatto.
L'ho utilizzato così poco a causa di un'influenza trascurata e + che altro xchè Torino ultimamente a livello meteo la sto odiando particolarmente, tra neve e ghiaccio molti dei percorsi ciclabili che uso per correre sono impraticabili.

Comunque tornando all'argomento del topic, anche io avevo intenzione di fare una specie di cosa, ma ho subito desistito in quanto, l'antenna GPS e il telefonino hanno una durata della batteria (con il Bluetouth acceso) molto limitata almeno il mio modello di Nokia il 6680 e poi il programma in questione non penso sia propri il massimo per poter tirare giù delle statistiche podistiche.
Inoltre dovresti tener conto di portarti appresso due apparecchi con tutti i nessi e connessi (peso, possibilità di annacquarli con il sudore, ect.) poi dipende sempre dalla durata delle corse che tu fai.. secondo me fino ad un'ora è una cosa fattibile, oltre dovresti pensare a qualcos'altro…
Alemushy
Novellino
Messaggi: 2
Iscritto il: 2 feb 2009, 21:48

Re: Nokia Sports Track Vs Garmin Forerunner

Messaggio da Alemushy »

E' verooooo! Non avevo pensato a queste cose..già il fatto di dover trovare dove mettere il cellulare.à.e l'antenna gps per far in modo che prenda (in tasca ho già provato che non tiene il segnale)...è vero...è
piuttosto scomodo e mettiamo che piova come si deve:shock: nonononono .....allora...mi sa che risparmierò e vedrò di prendere il forerunner...
grazie mille! :salut: :salut:
ciao!
albRUN1978
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 559
Iscritto il: 3 feb 2009, 13:32
Località: Torino

Re: Nokia Sports Track Vs Garmin Forerunner

Messaggio da albRUN1978 »

bravo .. ti straconsiglio il 305
Avatar utente
Maxono
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 516
Iscritto il: 11 gen 2009, 14:28
Località: Sovicille (Siena)

Re: Nokia Sports Track Vs Garmin Forerunner

Messaggio da Maxono »

Comprati il forerunner 305 e vedrai che non rimpiangerai neanche un centesimo dei soldi spesi :wink:
42km 3h23'47" (Lucca 25/10/15)
21km 1h32'05" (Signa 04/10/15)
10km 44'56" (Sabaudia '09)
5Km 20'06" (Allenamento '15)
Avatar utente
MARCO 'The Runner'
Guru
Messaggi: 3813
Iscritto il: 16 nov 2008, 17:33
Località: Sesto San Giovanni (MI) - Zona: Rondo', Isola del Bosco.

Re: Nokia Sports Track Vs Garmin Forerunner

Messaggio da MARCO 'The Runner' »

URKA :mrgreen: ho comperato una 'bomba' o sbaglio ??? =D> =D>
IL CAPITANO SCATENATO CORRE OGNI GIORNO E SI LEVA IL MEDICO DI TORNO ! CIAO SUPER PAOLO !

Immagine http://www.loscatenatosportivopercaso.blogspot.com ;-)

Torna a “Garmin”