differenze tra il mio gps ed il garmin forerunner 205

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Avatar utente
giampifriend
Guru
Messaggi: 2235
Iscritto il: 25 mar 2009, 17:01
Località: laus pompeia

differenze tra il mio gps ed il garmin forerunner 205

Messaggio da giampifriend »

ciao :D volevo chiedervi prima di procedere ad un eventuale acquisto come si comporta il vostro garmin f.205.vi chiedo questo perche il mio gps e' un antiquato r300 della navman blu e grigio e di forma triangolare .quando lo uso ,indipendentemente dalla velocita' noto grosse variazioni per quanto riguarda il passo al km ,cosa che mi sorprende in quanto non mi pare di piantarmi di brutto quando corro [-( e' capace di variare repentinamente dai 4.50 m/km ai 5.30 m/km ...possibile???? il vostro come si comporta??? e' costante nella visualizzazione del passo??? se vi fermate ,continua a mostrare la velocita per qualche secondo??=?
grassie :D
umuntu ngumuntu ngabantu
Avatar utente
Now and forever
Guru
Messaggi: 4725
Iscritto il: 17 ott 2008, 16:46
Località: Trento

Re: differenze tra il mio gps ed il garmin forerunner 205

Messaggio da Now and forever »

Ciao!!
Io ho il 405 ed è validissimo ma anche 205 e 305 sono ottimi.
I valori un po' ballerini sul passo istantaneo sono normali. Devi sempre valutare il valore mediato su un termine più lungo (es. 1 km) altrimenti non è molto attendibile. Anche il mio quando ho provato a mostrare il parametro velocità istantanea non era molto preciso, d'altronde la precisione massima del GPS è di 4/5 metri, per la velocità a cui ci si muove a piedi, nonostante siano piccoli, sono scostamenti tali per cui istantaneamente si possono avere valori alterati.
If you touch me
You'll understand what happiness is
Avatar utente
giampifriend
Guru
Messaggi: 2235
Iscritto il: 25 mar 2009, 17:01
Località: laus pompeia

Re: differenze tra il mio gps ed il garmin forerunner 205

Messaggio da giampifriend »

grazie Now and forever.pero' capisci che se la media me la fa su valori che vanno da 4.40 km/min a 6.00 ,il risultato finale risultera' poco attendibile....penso proprio che prima o poi me lo comprero' il 205 anche perche' il mio e' da mettere al braccioed e' scomodo da leggere in piu'i numeri sono piccoli e tante altri piccolezze vari che comunque ne hanno sentenziato un fallimento in fatto di vendite.io l'ho comprato su ebay a 60 euro e forse un motivo c'era :nonzo: grazie comunque ,ciao :D
umuntu ngumuntu ngabantu
Avatar utente
MARCO 'The Runner'
Guru
Messaggi: 3813
Iscritto il: 16 nov 2008, 17:33
Località: Sesto San Giovanni (MI) - Zona: Rondo', Isola del Bosco.

Re: differenze tra il mio gps ed il garmin forerunner 205

Messaggio da MARCO 'The Runner' »

Oggi ho scoperto che se metto il 305 in lavatrice mi calcola la cadenza di centrifugazione dei panni panno su panno :mrgreen: :mrgreen: ad ogni bip bip corrisponde una camicia ad ogni zip zip una mutanda e ad ogni sciunf sciunf un calzino preferibilmente sinistro. Con buona pace della Garmin :mrgreen: :mrgreen: Vorrei provare nel microonde ... :mrgreen: :mrgreen:
E comprati il 305C, lo chiamano il Panavision, ma sai che fi123a ... Lo Scatenato. :king:
IL CAPITANO SCATENATO CORRE OGNI GIORNO E SI LEVA IL MEDICO DI TORNO ! CIAO SUPER PAOLO !

Immagine http://www.loscatenatosportivopercaso.blogspot.com ;-)

Torna a “Garmin”