[Discussione ufficiale] Garmin Forerunner 210

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Avatar utente
Nico74
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 929
Iscritto il: 18 dic 2010, 16:16
Località: Provincia di Bari

[Discussione ufficiale] Garmin Forerunner 210

Messaggio da Nico74 »

Dato che non c'è ancora una discussione ufficiale su questo Garmin FR 210 e dato che vorrei comprare un cardio con GPS e non so quale prendere... :smoked:

ImmagineImmagine

Chi ce l'ha come si trova? Lo consigliate? Avete notato dei difetti di fabbricazione hardware o software?
Fatevi sotto!!! :)
Ma poi... perchè corro? Non lo so, ma non riesco a smettere!__ :)

ALTEZZA: 173 cm - PESO: 74/75 Kg - APPOGGIO: Neutro
QUANDO CORREVO (MA STO RIPRENDENDO):MIGLIORE MEDIA SU 14,59 Km: 5:03/Km
ALLENAMENTO: strada 10/14 Km 4 gg. a sett.
Avatar utente
pescedalenza
Guru
Messaggi: 3128
Iscritto il: 26 mag 2009, 22:47
Località: Bergamo

Re: [Discussione ufficiale] Garmin Forerunner 210

Messaggio da pescedalenza »

Presente! Io ce l'ho, acquistato per sostituire un 110 defunto per colpa di mio figlio :( Vilevo farlo riparare, ma si e'schiantato nel mese del mio compleanno :smoked:
Che dire? io mi trovo bene, e'basico come il 110 per cui per come lo uso io funziona perfettamente :asd2:
ha in piu'la possibilita'di programmare gli allenamenti intervallati tipo le ripetute. l'ho trovato sul web ad un ottimo prezzo ma non mi ricordo su che sito :nonzo:
Arcangelo
Novellino
Messaggi: 28
Iscritto il: 1 gen 2010, 16:30

Re: [Discussione ufficiale] Garmin Forerunner 210

Messaggio da Arcangelo »

interessante...
lo vorrei prendere anche io... se qualcuno ha altri feedback ci dia le proprie impressioni... on line l'ho trovato sulle 200euro con fascia cardio...
Avatar utente
flavioweb
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 891
Iscritto il: 1 apr 2012, 11:24
Località: Pozzuolo Martesana (Mi)

Re: [Discussione ufficiale] Garmin Forerunner 210

Messaggio da flavioweb »

Dopo essermi debitamente informato, per un uso che ne faccio squisitamente amatoriale, mi sono deciso a comprare un Garmin. :D :D
Ha vinto la concorrenza di Timex e Polar che erano altrettanto quotati. =D> =D>
Dopo varie ricerche nelle scorse settimane, finalmente oggi ho acquistato su ebay il mio garmin forerunner 210.
Venditore privato, nuovo di pacca, completo di cardio. Costo 130 euro. Nei prossimi giorni andrò a testarlo su campo. :smoked: :smoked:
Hola a todos
Flavio

10k: 46:41 septiembre'15 Castelrozzone
Medio maratón: 1:43:21 noviembre'13 Garda Trentino
Maratón: 3:46:32 diciembre '16 Reggio Emilia
Avatar utente
Nico74
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 929
Iscritto il: 18 dic 2010, 16:16
Località: Provincia di Bari

Re: [Discussione ufficiale] Garmin Forerunner 210

Messaggio da Nico74 »

flavioweb ha scritto:Dopo essermi debitamente informato, per un uso che ne faccio squisitamente amatoriale, mi sono deciso a comprare un Garmin. :D :D
Ha vinto la concorrenza di Timex e Polar che erano altrettanto quotati. =D> =D>
Dopo varie ricerche nelle scorse settimane, finalmente oggi ho acquistato su ebay il mio garmin forerunner 210.
Venditore privato, nuovo di pacca, completo di cardio. Costo 130 euro. Nei prossimi giorni andrò a testarlo su campo. :smoked: :smoked:
Mi raccomando, facci sapere le tue impressioni! :thumleft:
Ma poi... perchè corro? Non lo so, ma non riesco a smettere!__ :)

ALTEZZA: 173 cm - PESO: 74/75 Kg - APPOGGIO: Neutro
QUANDO CORREVO (MA STO RIPRENDENDO):MIGLIORE MEDIA SU 14,59 Km: 5:03/Km
ALLENAMENTO: strada 10/14 Km 4 gg. a sett.
Avatar utente
Salve1907 Utente donatore Donatore
Guru
Messaggi: 4628
Iscritto il: 9 apr 2012, 12:20
Località: Bergamo

Re: [Discussione ufficiale] Garmin Forerunner 210

Messaggio da Salve1907 »

è il mio primo Garmin gps quindi da neofita gps funziona benissimo e trova il segnale subito gps (appena lo accendi è lungo ma poi è veloce)...unica scomodità quando l'attacchi al computer secondo me non è molto comodo ma non conta ai fini del prodotto che è molto ergonomico
Avatar utente
flavioweb
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 891
Iscritto il: 1 apr 2012, 11:24
Località: Pozzuolo Martesana (Mi)

Re: [Discussione ufficiale] Garmin Forerunner 210

Messaggio da flavioweb »

Nico74 ha scritto:
flavioweb ha scritto:Dopo essermi debitamente informato, per un uso che ne faccio squisitamente amatoriale, mi sono deciso a comprare un Garmin. :D :D
Ha vinto la concorrenza di Timex e Polar che erano altrettanto quotati. =D> =D>
Dopo varie ricerche nelle scorse settimane, finalmente oggi ho acquistato su ebay il mio garmin forerunner 210.
Venditore privato, nuovo di pacca, completo di cardio. Costo 130 euro. Nei prossimi giorni andrò a testarlo su campo. :smoked: :smoked:
Mi raccomando, facci sapere le tue impressioni! :thumleft:
Eccomi qua per dare le prime impressioni. :salut: nonostante tutti gli acciacchi del periodo, non ho potuto resistere dal provare il nuovo forerunner 210. Ieri sera ho programmato le istruzioni base all'orologio e questo pomeriggio...prima uscita! :sbavvvv: :sbavvvv: Niente di che, solo 5 km in poco più di mezz'ora. Ma quanto è bastato per verificare che le mie aspettative sono state rispettate. I dati rilevati sono quelli base ma a me basta così...almeno per ora.... Distanza percorsa, passo medio, durata, frequenza cardiaca nelle varie zone impostate. Tornato a casa ho scaricato i dati su my garmin e ho potuto osservarli con la rappresentazione grafica della prestazione sul pc. Torno a ripetere: si tratta solo della prima uscita e del primo scarico dell'allenamento sul pc. Dovrò ancora imparare molto e meglio.... :study: :study: ....ma per ora sono molto, molto, molto SODDISFATTO! :mrgreen: :mrgreen:
Hola a todos
Flavio

10k: 46:41 septiembre'15 Castelrozzone
Medio maratón: 1:43:21 noviembre'13 Garda Trentino
Maratón: 3:46:32 diciembre '16 Reggio Emilia
Avatar utente
giodo
Ultramaratoneta
Messaggi: 1708
Iscritto il: 10 ago 2010, 10:18

Re: [Discussione ufficiale] Garmin Forerunner 210

Messaggio da giodo »

Ce l'ho da un paio di mesi, nessun problema; lo utilizzo anche come orologio tutti i giorni..
Avatar utente
flavioweb
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 891
Iscritto il: 1 apr 2012, 11:24
Località: Pozzuolo Martesana (Mi)

Re: [Discussione ufficiale] Garmin Forerunner 210

Messaggio da flavioweb »

giodo ha scritto:Ce l'ho da un paio di mesi, nessun problema; lo utilizzo anche come orologio tutti i giorni..
ti dirò... :batman: non è certamente un Rolex ma.... da quando l'ho comprato non si stacca più dal polso! =D> =D>
Hola a todos
Flavio

10k: 46:41 septiembre'15 Castelrozzone
Medio maratón: 1:43:21 noviembre'13 Garda Trentino
Maratón: 3:46:32 diciembre '16 Reggio Emilia
Avatar utente
savaton
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 530
Iscritto il: 26 nov 2011, 11:02

Re: [Discussione ufficiale] Garmin Forerunner 210

Messaggio da savaton »

Si può usare per le ripetute?
C'era una volta...
- Un re! - diranno subito i miei piccoli lettori.
No, ragazzi, avete sbagliato. C'era una volta un pezzo di legno.

Torna a “Garmin”