prova a seguire questa procedura.
Il problema può essere risolto seguendo questi passi:
ATTENZIONE: tutti i dati memorizzati nello strumento non ancora trasferiti a Connect/Training Center verranno persi
1) Eliminare l'associazione del Forerunner da ANT Agent, cliccando con il tasto destro sull'iconcina ANT a forma di topolino vicino all'orologio, scegliendo "Impostazioni periferica" ed eliminando tutte le periferiche dal menù a tendina della finestra che appare (utilizzando "Rimuovi perif.")
2) Effettuare un hard reset: a strumento spento, tenere premuto il tasto MODE ed accendere normalmente lo strumento con POWER; mantenere premuto MODE fino a quando non appare il messaggio: Cancellazione dati utente; confermare con Si
3) Effettuare le impostazioni di base della periferica (età, sesso, etc)
4) Configurare il Forerunner affinché dialoghi col PC: dal menù principale scegliere Impostazioni - Sistema - Trasferimento dati, assicurarsi che entrambe le voci "Attivato" e "Associazione" siano impostate su Si/Attivato
5) Cancellare tutti i files e tutte le cartelle presenti nel seguente percorso: C:\Users\UTENTE CORRENTE\AppData\Roaming\GARMIN\Devices (alcune cartelle potrebbero essere nascoste, abilitarne la visualizzazione da una finestra di Esplora Risorse scegliendo Strumenti - scheda Visualizzazione - Visualizza cartelle, files ed unità nascosti
6) Se il software ANT è stato correttamente installato e la chiavetta USB ANT è stata correttamente inserita in una porta, ci sarà una icona grigia a forma di topolino; cliccare con il tasto destro del mouse su tale icona, portarsi su "Associa a nuove periferiche" e impostare tale voce su "Attivo"
7) Attendere alcune decine di secondi; comparirà un popup che segnalerà la presenza di un nuovo dispositivo: rispondere affermativamente per l'associazione
Sul Forerunner sarà presente una richiesta di associazione: confermare anche questa
9) L’associazione è così completata
10) Esegua un aggiornamento software del dispositivo collegandosi a questo indirizzo:
http://connect.garmin.com/firmware
In ogni caso tenga presente che tutti i nuovi prodotti sono progettati per scambiare dati con Garmin Connect. Il sistema Training Center è obsoleto, non verrà più aggiornato ed è destinato a scomparire. Le consiglio pertanto di trasferire tutte le sue attività su Connect (
http://connect.garmin.com/) e di utilizzarlo definitivamente come unico programma fitness.