[Discussione ufficiale] Garmin Forerunner 220

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

gheolone
Novellino
Messaggi: 10
Iscritto il: 9 mag 2013, 17:29

Re: [Discussione ufficiale] Garmin Forerunner 220

Messaggio da gheolone »

Aiut, credo che il mio 220 stia per mollarmi.

E' da un po' di giorni che Garmin Express non lo riconosce più, e l'altra cosa strana è che l'icona della pila è rossa. Vorrà dire che c'è qualche anomalia?
Per il resto funziona bene e la batteria, anche se non è più come quando era nuovo, è ancora dignitosa
Avatar utente
Yellow
Maratoneta
Messaggi: 481
Iscritto il: 6 apr 2012, 19:36
Località: Firenze

Re: [Discussione ufficiale] Garmin Forerunner 220

Messaggio da Yellow »

Prova a disinstallare e reinstallare Garmin Express, ho avuto la stessa esperienza sia con il 610 che con lo swim!
Avatar utente
marcozig
Mezzofondista
Messaggi: 56
Iscritto il: 1 dic 2014, 23:05

Re: [Discussione ufficiale] Garmin Forerunner 220

Messaggio da marcozig »

Salve a tutti, posso chiedere perchè nelle mie ultime uscite, il mio 220 non trova la fascia cardio? è possibile che ci sia la batteria scarica nella fascia? se si quale tipo di batteria dovrei comprare?
Poi succede che alle volte trova la fascia cardio, dopo che ho finito la corsa.
Scusatemi se sono stato poco chiaro...
Correre è lo spazio aperto dove vanno a giocare i pensieri.
(Mark Rowlands)
Avatar utente
cortomaltese
Ultramaratoneta
Messaggi: 1368
Iscritto il: 12 lug 2013, 16:32

Re: [Discussione ufficiale] Garmin Forerunner 220

Messaggio da cortomaltese »

help!! il mio amatissimo 220 mi sta abbandonando..da un paio di giorni la batteria si scarica in maniera assurda...la sera lo carico al 100%, la mattina dopo è scarico...ho appena fatto un hard reset...vediamo come va, ma ho i miei dubbi che possa funzionare...suggerimenti? è possibile sostituire la batteria? premetto che ha 3 anni esatti e un botto di km alle spalle...ma mi sono affezionato e fa il suo dovere alla grande...grazie ;)
Se desideri vincere qualcosa puoi correre i 100 metri.
Se vuoi goderti una vera esperienza corri una maratona.
(Emil Zatopek)
la_gazza
Novellino
Messaggi: 34
Iscritto il: 9 gen 2015, 11:03

Re: [Discussione ufficiale] Garmin Forerunner 220

Messaggio da la_gazza »

Ragazzi, ho un problema con la fascia cardio, è un po' di giorni che il mio garmin non la riconosce più... non ho fatto nulla di insolito, lavata come sempre dopo l'uso. Quando provo a premere "aggiungi sensore", mi dice "la fascia cardio deve essere indossata per connettersi", quando ovviamente l'ho già indosso!
Ho provato a farla cercare da un altro fr220 e neanche il secondo orologio l'ha riconosciuta, così ho cambiato la batteria( anche se avendo solo un anno di vita probabilmente non era da cambiare) e non c'è stato alcun cambiamento :( cosa posso fare secondo voi?
Grazie
benny24
Novellino
Messaggi: 18
Iscritto il: 27 giu 2016, 13:34

Re: [Discussione ufficiale] Garmin Forerunner 220

Messaggio da benny24 »

Ciao! Vi è mai capitato che l'orologio passi autonomamente dalla visualizzazione della distanza in km a quella in miglia quando viene connesso al PC? Devo ricordarmi di ri-modificarlo in km prima di avviare l'attività, altrimenti mentre corro vedo solo la distanza in miglia (anche se i lap sono normli ad ogni km). Ho già controllato le impostazioni dispositivo su Garmin Connect e l'unità impostata è km. Altre idee?
graziee
Avatar utente
marathonfinisher
Maratoneta
Messaggi: 454
Iscritto il: 17 apr 2014, 9:38

Re: [Discussione ufficiale] Garmin Forerunner 220

Messaggio da marathonfinisher »

benny24 ha scritto:Ciao! Vi è mai capitato che l'orologio passi autonomamente dalla visualizzazione della distanza in km a quella in miglia quando viene connesso al PC? Devo ricordarmi di ri-modificarlo in km prima di avviare l'attività, altrimenti mentre corro vedo solo la distanza in miglia (anche se i lap sono normli ad ogni km). Ho già controllato le impostazioni dispositivo su Garmin Connect e l'unità impostata è km. Altre idee?
graziee
Si è capitato a me 4 gg fa; devi reimpostare la distanza in km dal garmin
21 Km Stra-Ragusa 22 Gennaio 2023 1h20’50”
42 Km Padova 23 Aprile 2017 3h19'31"
Avatar utente
braval
Novellino
Messaggi: 3
Iscritto il: 20 ago 2015, 12:54

Re: [Discussione ufficiale] Garmin Forerunner 220

Messaggio da braval »

Lord_Phil ha scritto:Ragazzi, qual é l'evoluzione del 220? Il mio sta dando i numeri e forse è ora di cambiarlo. Se prendo un orologio nuovo tanto vale prendere un modello piu recente, restando pero' sullo stesso stile del 220 con cui mi trovo benissimo
Io ho il 230. Mi trovo benissimo. Inoltre supporta anche la bici e, volendo, scaricando le app anche il nuoto indoor e in acque libere.

Non è per il triathlon

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
benny24
Novellino
Messaggi: 18
Iscritto il: 27 giu 2016, 13:34

Re: [Discussione ufficiale] Garmin Forerunner 220

Messaggio da benny24 »

marathonfinisher ha scritto:
benny24 ha scritto:Ciao! Vi è mai capitato che l'orologio passi autonomamente dalla visualizzazione della distanza in km a quella in miglia quando viene connesso al PC? Devo ricordarmi di ri-modificarlo in km prima di avviare l'attività, altrimenti mentre corro vedo solo la distanza in miglia (anche se i lap sono normli ad ogni km). Ho già controllato le impostazioni dispositivo su Garmin Connect e l'unità impostata è km. Altre idee?
graziee
Si è capitato a me 4 gg fa; devi reimpostare la distanza in km dal garmin
Sì, l'ho fatto. Ma poi la volta successiva che l'ho connesso al pc, è tornato in miglia. Non è il massimo della praticità dover reimpostare le unità ogni volta..
Avatar utente
marathonfinisher
Maratoneta
Messaggi: 454
Iscritto il: 17 apr 2014, 9:38

Re: [Discussione ufficiale] Garmin Forerunner 220

Messaggio da marathonfinisher »

Hai ragione...a me è successo subito dopo l'aggiornamento del software
21 Km Stra-Ragusa 22 Gennaio 2023 1h20’50”
42 Km Padova 23 Aprile 2017 3h19'31"
Rispondi

Torna a “Garmin”