[Discussione ufficiale] Garmin Forerunner 220

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Avatar utente
Gloria83
Ultramaratoneta
Messaggi: 1583
Iscritto il: 2 gen 2016, 16:12
Località: Reggio Emilia

Re: [Discussione ufficiale] Garmin Forerunner 220

Messaggio da Gloria83 »

Ciao! Sono una nuova user del 220! [emoji28] finora l'ho usato una decina di volte ma mi sono accorta che mi perde qualche centinaia di metri rispetto alle app che utilizzavo prima(Nike+ e Runtastic). Ad esempio su 10km totali me ne registra poco più di 9... Quale può essere la causa e come potrei risolvere?
Avatar utente
Uroboro
Guru
Messaggi: 2280
Iscritto il: 18 feb 2016, 9:06
Località: Sant'Angelo Lodigiano

Re: [Discussione ufficiale] Garmin Forerunner 220

Messaggio da Uroboro »

Vorrei prestare il Garmin a mia sorella (seeee dicono tutti così :mrgreen: ) che alterna corsa/camminata, vedo che c'è l'opzione corsa/camminata, ma come faccio a renderla ciclica per una sessione? In altri termini vorrebbe fare in un'unica seduta 4 sessioni di corsa e 4 di camminata veloce a intervalli regolari è possibile impostare il 220 per allenamento del genere senza crearlo su Connect?
Sai come si dice..nella vita ci son fatti che ci fanno uscire matti, altri ancora fan di tutto perchè tu sia distrutto. Chi affoga nella merda la pazienza mai non perda, schiocca le dita su,è la vita.
Avatar utente
VVale Utente donatore Donatore
Guru
Messaggi: 3036
Iscritto il: 22 mag 2013, 18:58
Località: Milano

Re: [Discussione ufficiale] Garmin Forerunner 220

Messaggio da VVale »

@Gloria, secondo me erano le app che ti regalavano un chilomentro...

@Uroboro, non ti conviene impostare un allenamento di corsa normale facendo delle ripetute con dentro tot minuti di "corsa" e poi tot minuti di "recupero"?
Avatar utente
6061361
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 880
Iscritto il: 6 apr 2015, 11:15

Re: [Discussione ufficiale] Garmin Forerunner 220

Messaggio da 6061361 »

Buongiorno ragazzi, da ieri il mio garmin forerunner 220 quando lo accendo non vede la fascia cardio... Lampeggiano solo i simboli del GPS e del Bluetooth. È un problema di fascia o del fr 220?

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
ez3kiel
Novellino
Messaggi: 9
Iscritto il: 6 mag 2016, 14:02

Re: [Discussione ufficiale] Garmin Forerunner 220

Messaggio da ez3kiel »

Buongiorno a tutti, dovendo sostituire il mio GPS defunto ho avuto la possibilità di acquistare un 220 nuova per circa 130 euro secondo voi è un buon prezzo trattandosi dun gps di qualche anno?
Avatar utente
6061361
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 880
Iscritto il: 6 apr 2015, 11:15

Re: [Discussione ufficiale] Garmin Forerunner 220

Messaggio da 6061361 »

6061361 ha scritto:Buongiorno ragazzi, da ieri il mio garmin forerunner 220 quando lo accendo non vede la fascia cardio... Lampeggiano solo i simboli del GPS e del Bluetooth. È un problema di fascia o del fr 220?

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
risolto... ho riassociato la fascia... grazie a tutti per la valanga di risposte...
narmu65
Novellino
Messaggi: 23
Iscritto il: 14 gen 2014, 17:47
Località: Lavis trento

Re: [Discussione ufficiale] Garmin Forerunner 220

Messaggio da narmu65 »

deste ha scritto:Ciao a tutti, ho il forerunner 220 con l'autolap.
Ogni volta che scatta il "lap" mi esce sullo schermo il ritmo medio e mi esce un numerino come apice.
Cosa indica quel numero? grazie
Ciao il numerino è il progressivo dei km corsi
Avatar utente
paolorok
Maratoneta
Messaggi: 378
Iscritto il: 19 ott 2013, 15:36
Località: Milano

Re: [Discussione ufficiale] Garmin Forerunner 220

Messaggio da paolorok »

Ciao a tutti ho bisogno d'aiuto: non trovo più il sensore fascia cardio morbida per il FR220....sparito! Devo ricomprarmi tutta la fascia (50€) o esiste un'altrrnativa? Si trova il solo sensore? Qualcuno sa se esiste qualche cinesata compatibile? Vi ringrazio in anticipo!

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Avatar utente
enricodg
Maratoneta
Messaggi: 394
Iscritto il: 25 mar 2011, 18:27

Re: [Discussione ufficiale] Garmin Forerunner 220

Messaggio da enricodg »

@paolorok ciao Paolo puoi comprare il sensore geonaute con doppia connessione blte e ant+ al decathlon. Costa 19.90€ lo uso indistintamente su diversi orologi che ho effettuato va benissimo.Se trovo il link te lo passo.
narmu65
Novellino
Messaggi: 23
Iscritto il: 14 gen 2014, 17:47
Località: Lavis trento

Re: [Discussione ufficiale] Garmin Forerunner 220

Messaggio da narmu65 »

Ciao io ho difficoltà a scaricare i dati tramite usb sul mac con El Capitan mi dice " errore di connessione " però a volte funziona correttamente aiutoo

Torna a “Garmin”