[Discussione ufficiale] Garmin vívoactive e vivoactive HR

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Eleitaly
Novellino
Messaggi: 2
Iscritto il: 2 gen 2021, 17:03

Piano 5k - ripetute

Messaggio da Eleitaly »

Ciao a tutti,sono nuova in questo mondo e scusate la domanda forse banale. Ho impostato il piano di 5k di Jeff sul mio vivoactive 3 e oggi a un certo punto nel programma ripetute mi diceva "Altro - pressione tasto lap"
Immagine

Cosa avrei dovuto fare, :nonzo: perché poi sull'orologio finito il riscaldamento sono partite subito le ripetute. Alla fine anche se ho salvato non me l'ha registrata tra gli allenamenti completati ma.come semplice corsa.
Grazie mille a chi mi aiuterà a capire :D
E
cicciofuser
Ultramaratoneta
Messaggi: 1226
Iscritto il: 1 giu 2017, 14:45
Località: Milano

Re: [Discussione ufficiale] Garmin vívoactive e vivoactive HR

Messaggio da cicciofuser »

Ciao, hai impostato tu nell'allenamento una fase di "corsa" di tipo "altro", la cui durata è indefinita e interrotta dalla "pressione tasto lap" , che si riferisce al premere il tasto lap sul tuo dispositivo. È la prima fase identificata dal bordo blu, subito dopo il riscaldamento. Ti basta rimuoverla dall'allenamento e risincronizzare l'allenamento sull'orologio.

Dimenticavo: l'allenamento completato viene salvato comunque come attività (in questo caso di tipo corsa) come se tu facessi una corsa a ritmo libero senza programma. Non mi pare che esiste la definizione di attività come "allenamento completato" .
HOKA Arahi 6
Brooks Defyance 10
1km: 4:12 - 5km: 24:44 (08/04/2018) - 10km: 50:39 (08/04/2018) - km max: 16

Adidas Supernova Glide Boost 8 (ritirate dopo 720km)
Eleitaly
Novellino
Messaggi: 2
Iscritto il: 2 gen 2021, 17:03

Re: [Discussione ufficiale] Garmin vívoactive e vivoactive HR

Messaggio da Eleitaly »

Grazie mille, ora tutto chiaro :thumleft:
Rispondi

Torna a “Garmin”