Garmin Forerunner 25

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

penna
Novellino
Messaggi: 18
Iscritto il: 29 ott 2016, 8:13

Re: Garmin Forerunner 25

Messaggio da penna »

Tomunno ha scritto:Circa le notifiche, cosa visualizza ? Gmail, WhatsApp ecc?
Si possono solo leggere (tutto) o anche rispondere?
Grwzie
Visualizza tutte le notifiche ma si può solo leggere
Avatar utente
powamaker
Mezzofondista
Messaggi: 54
Iscritto il: 16 apr 2015, 10:21
Località: Cavour (TO)

Re: Garmin Forerunner 25

Messaggio da powamaker »

Ciao a tutti, come vi state trovando con il Forerunner 25?

Io complessivamente bene, se non che dopo circa un anno e mezzo di utilizzo ho deciso di portarlo in un centro specializzato che lo ha a sua volta affidato alla Garmin (ho chiamato l'assistenza Garmin e mi hanno suggerito di fare così) perché mi dava problemi ad alta quota. In particolare ogni volta che volavo si spegneva appena dopo il decollo e faceva la stessa cosa ad alta quota in montagna, senza che facessi attività! Ce l'avevo semplicemente al polso e spesso si spegneva! Dopo di che potevo riaccenderlo una volta, mi diceva che non c'era nessun dato (né passi, né ora e data corrette, nulla), si spegneva nuovamente e non si riaccendeva più fino alla ricarica successiva.

Adesso sono in attesa di riaverlo indietro, vi terrò aggiornati!
Avatar utente
wappazzo
Novellino
Messaggi: 25
Iscritto il: 7 nov 2015, 11:08

Garmin 25 Monitoraggio Sonno

Messaggio da wappazzo »

Salve a tutti, ho postato questa domanda qualche settimana fa nel post ufficiale del Garmin 35 ma non ho avuto risposta. Posto qui, non so se posso.

Da qualche settimana all'improvviso il mio garmin non mi riporta più i dati del sonno. Nonostante i passi e le corse le registra normalmente e nel diario mi indica sonno profondo e leggero, se vado a cliccare sopra mi dice inserisci dati del sonno manualmente. Ho provato a spegnere, formattare, ripristinare ma nulla. Non so come risolvere questo problema!

Grazie
Ultima modifica di fujiko il 6 mar 2018, 15:49, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: unito ad argomento esistente: usare la funzione CERCA prima di aprire nuovi argomenti
franciccio
Mezzofondista
Messaggi: 71
Iscritto il: 29 giu 2015, 14:35

Re: Garmin Forerunner 25

Messaggio da franciccio »

Ciao a tutti, mi potete dirmi se il garmin 25 ha l'avviso acustico quando superi una certa soglia, soprattutto sul passo es: imposto il passo a 4.55 e se aumenta o diminuisce mi avvisa.Grazie
penna
Novellino
Messaggi: 18
Iscritto il: 29 ott 2016, 8:13

Re: Garmin Forerunner 25

Messaggio da penna »

franciccio ha scritto:Ciao a tutti, mi potete dirmi se il garmin 25 ha l'avviso acustico quando superi una certa soglia, soprattutto sul passo es: imposto il passo a 4.55 e se aumenta o diminuisce mi avvisa.Grazie
Imposti il passo in un certo range e lui suona se esci dal range. Usato una sola volta alla fine tenere uno stesso passo non è particolarmentr difficile
franciccio
Mezzofondista
Messaggi: 71
Iscritto il: 29 giu 2015, 14:35

Re: Garmin Forerunner 25

Messaggio da franciccio »

Grazie :salut:
franciccio
Mezzofondista
Messaggi: 71
Iscritto il: 29 giu 2015, 14:35

Re: Garmin Forerunner 25

Messaggio da franciccio »

Alla fine ho preferito acquistare il timex gps iroman al forerunner 25 , perché oltre all'avviso acustico a anche la funzione vibrazione
Avatar utente
ludovico_van
Top Runner
Messaggi: 12228
Iscritto il: 26 ago 2012, 22:43
Località: Legnano - Rho

Re: Garmin Forerunner 25

Messaggio da ludovico_van »

ieri sono uscito e il passo istantaneo era assolutamente irrealistico: se andavo più veloce il passo mi dava 5' 00'' - 4' 55'' - 4' 50'' se invece acceleravo mi dava 4' 50'' - 4' 55'' - 5'00''
cioè praticamente cambiava solo di 5 in 5... come se fosse impostato un arrotondamento dei secondi...poi però quando finivo il kilometro il lap mi dava un risultato più credibile... per esempio 5' 03''...quindi può essere che il tempo alla fine del kilometro fosse esatto, il problema è che non hai modo di saperlo mentre stai correndo la frazione.
PEr me è rotto. Vedo di farmelo sistemare perchè è ancora in garanzia.
" Al diaul l' è mort ! " M. T.

" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
Avatar utente
deuterio Utente donatore Donatore
Moderatore
Messaggi: 4122
Iscritto il: 8 ott 2010, 12:03
Località: Modena

Re: Garmin Forerunner 25

Messaggio da deuterio »

Tranquillo, non è rotto, nei Garmin il passo istantaneo visualizzato varia di 5'' in 5. Io ti consiglierei di utilizzare invece il passo/giro, molto più realistico...
"Quando la sorte ti è contraria e mancato ti è il successo, smetti di far castelli in aria e va a piangere sul..."
Avatar utente
ludovico_van
Top Runner
Messaggi: 12228
Iscritto il: 26 ago 2012, 22:43
Località: Legnano - Rho

Re: Garmin Forerunner 25

Messaggio da ludovico_van »

Sei stato prezioso...grazie mille e salutami il piccio.
" Al diaul l' è mort ! " M. T.

" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
Rispondi

Torna a “Garmin”