Garmin Forerunner 25

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

tella1it
Mezzofondista
Messaggi: 66
Iscritto il: 20 gen 2015, 14:09

Re: Garmin Forerunner 25

Messaggio da tella1it »

Buongiorno, sapete se il forerunner 25 può "lavorare" con la fascia garmin rossa? Anche se perdesse alcune rilevazioni non sarebbe un problema, l'importante sarebbe che la rileva e registra la frequenza cardiaca.....grazie
penna
Novellino
Messaggi: 18
Iscritto il: 29 ott 2016, 8:13

Garmin Forerunner 25

Messaggio da penna »

powamaker ha scritto:Secondo me hai fatto davvero bene :thumleft: !! Tienici aggiornati su come ti troverai :D
Lo uso da una settimana. Proverò di seguito a riassumere le mie impressioni. Non sono un pro né un advanced ma direi che mi colloco nella fascia dei principianti (sto preparando una mezza sotto le due ore)

- GPS istantaneo e non lo perde anche in piccole zone di boscaglia (provato all'interno di Villa Ada a Roma per chi la conosce)

- sincronizzazione con Garmin Connect via Bluetooth immediata

- virtual pacer molto utile quando faccio il lungo e voglio mantenere una velocità costante. Se devo trovargli un difetto preferirei correre in un range più alto che 5 sec sopra e 5 sec sotto la soglia impostata perché esco spessissimo dal range e l'orologio mi avvisa in continuazione. Ciò non toglie che la funzione ottenga il suo risultato cioè mi faccia correre in modo costante. Ancora i toni sopra e sotto ritmo del virtual pacer sono poco diversi fra loro.

- riesco ad usarlo per le ripetute anche senza la funzione. Vi spiego come faccio: imposto la selezione manuale del lap e, se per esempio devo fare 4x1 km con 2' tra una ripetuta e l'altra, imposto la visualizzazione del "Tempo LAP" e, quando trascorrono due min dopo il 1 km interrompo il Lap e riprendo con la ripetuta successiva.

- durata batterie ottima (circa una settimana con 4 uscite di durata media 1 ora l'una)

In sintesi un ottimo acquisto per avvicinarsi alla corsa amatoriale (e anche qualcosa in più secondo me). Mi lascia un po' perplesso l'app Garmin Connect che da qualche giorno non mi fa visualizzare i record ma spero che risolvano presto il bug. E comunque non riguarda l'orologio.




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
dave
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 656
Iscritto il: 30 mag 2009, 14:34
Località: Rimini

Re: Garmin Forerunner 25

Messaggio da dave »

Pensi che la batteria potrebbe durare, diciamo, con un unica uscita da 7 ore?

Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk
Il Running....mi si è aperto un mondo!

Solo coloro che rischiano di andare troppo lontano scoprono fin dove possono arrivare. Se vuoi intensamente qualcosa o qualcuno corri e vallo a prendere (Jesse Owens)
penna
Novellino
Messaggi: 18
Iscritto il: 29 ott 2016, 8:13

Re: Garmin Forerunner 25

Messaggio da penna »

edit..

A occhio e croce si ma bisognerebbe provarlo per saperlo. Vedo di dare un'occhiata al manuale e ti faccio sapere


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di gian_dil il 29 nov 2016, 9:26, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: non quotare messaggio precedente, grazie
Avatar utente
Paolo1955
Mezzofondista
Messaggi: 53
Iscritto il: 28 ago 2014, 14:12

Re: Garmin Forerunner 25

Messaggio da Paolo1955 »

Scusate, tra voi possessori del fr25 c'è qualcuno che usa l'allarme-soglia? E' sonoro o solo visivo? Grazie
Maratona N. 1: Atene 2016
penna
Novellino
Messaggi: 18
Iscritto il: 29 ott 2016, 8:13

Re: Garmin Forerunner 25

Messaggio da penna »

edit
È sonoro l'ho usato una volta e basta
Ultima modifica di gian_dil il 13 mar 2017, 15:23, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: non quotare messaggio precedente, grazie
Avatar utente
RainMaker
Mezzofondista
Messaggi: 92
Iscritto il: 8 mar 2017, 13:09

Re: Garmin Forerunner 25

Messaggio da RainMaker »

Scusate, con questo modello è possibile monitorare anche attività al chiuso, tipo tapis roulant?
Avatar utente
dave
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 656
Iscritto il: 30 mag 2009, 14:34
Località: Rimini

Re: Garmin Forerunner 25

Messaggio da dave »

penna ha scritto:edit..

A occhio e croce si ma bisognerebbe provarlo per saperlo. Vedo di dare un'occhiata al manuale e ti faccio sapere


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mi sai dire qualcosa? Scusa se ho riesumato questa domanda


Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk
Il Running....mi si è aperto un mondo!

Solo coloro che rischiano di andare troppo lontano scoprono fin dove possono arrivare. Se vuoi intensamente qualcosa o qualcuno corri e vallo a prendere (Jesse Owens)
cicciofuser
Ultramaratoneta
Messaggi: 1197
Iscritto il: 1 giu 2017, 14:45
Località: Milano

Re: Garmin Forerunner 25

Messaggio da cicciofuser »

segnalo su amazon in vendita a 82 euri
HOKA Arahi 6
Brooks Defyance 10
1km: 4:12 - 5km: 24:44 (08/04/2018) - 10km: 50:39 (08/04/2018) - km max: 16

Adidas Supernova Glide Boost 8 (ritirate dopo 720km)
Tomunno
Novellino
Messaggi: 31
Iscritto il: 21 lug 2017, 23:50

Re: Garmin Forerunner 25

Messaggio da Tomunno »

Circa le notifiche, cosa visualizza ? Gmail, WhatsApp ecc?
Si possono solo leggere (tutto) o anche rispondere?
Grwzie
Rispondi

Torna a “Garmin”