[Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 620 - seconda parte

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Bark_Psychosis

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 620 - seconda parte

Messaggio da Bark_Psychosis »

Facciamo chiarezza: attualmente tu possiedi la fascia premium, che ti fa visualizzare solo la FC e la cadenza ma quella grazie all'accelerometro interno del FR620. COn l'acquisto della nuova HRM-RUN sbloccherai le dinamiche avanzate del FR620 (tempo di contatto al suolo, oscillazione verticale, lunghezza passo), ma NON il bilanciamento dx-sn che è prerogativa dei modelli di forerunner più recenti e/o avanzati (FR630/920, fenix). E' puramente un blocco di marketing, ma tant'è.
ros_74
Novellino
Messaggi: 25
Iscritto il: 15 lug 2015, 11:26

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 620 - seconda parte

Messaggio da ros_74 »

Grazie per la risposta. A questo punto comprerò solo un elastico di ricambio della Polar (tipo H7) oppure TooGoo (Compatibile), molto più economici.
Se un giorno decidessero di rendere disponibile su Garmin 620 anche il bilanciamento, potrei decidere di acquistare il nuovo sensore.
A presto.
Allavagar
Novellino
Messaggi: 3
Iscritto il: 16 gen 2017, 14:21

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 620 - seconda parte

Messaggio da Allavagar »

Ciao a tutti! Scusate la domanda da neofita, ho appena comprato un 620 usato a buon prezzo, ho il software più recente (3.30) ma non c'è l'italiano tra le lingue. È possibile?
ros_74
Novellino
Messaggi: 25
Iscritto il: 15 lug 2015, 11:26

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 620 - seconda parte

Messaggio da ros_74 »

ros_74 ha scritto:Grazie per la risposta. A questo punto comprerò solo un elastico di ricambio della Polar (tipo H7) oppure TooGoo (Compatibile), molto più economici.
Se un giorno decidessero di rendere disponibile su Garmin 620 anche il bilanciamento, potrei decidere di acquistare il nuovo sensore.
A presto.

Comprata fascia Polar H7.
Tagliata la gomma intorno ai clip ed installato sensore garmin.
Tutto funziona correttamente ed onestamente la fascia, sembra anche migliore di quella garmin.

ciao.
ros_74
Novellino
Messaggi: 25
Iscritto il: 15 lug 2015, 11:26

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 620 - seconda parte

Messaggio da ros_74 »

Allavagar ha scritto:Ciao a tutti! Scusate la domanda da neofita, ho appena comprato un 620 usato a buon prezzo, ho il software più recente (3.30) ma non c'è l'italiano tra le lingue. È possibile?
vermente strano.
controlla meglio.
hai resettato alle impostazioni di fabbrica?
Bark_Psychosis

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 620 - seconda parte

Messaggio da Bark_Psychosis »

@Allavagar: sincronizza il FR 620 con garmin express su computer, via cavo. Il programma ti rileverà che ci sono da installare i pacchetti delle lingue e risolverai il problema.
Allavagar
Novellino
Messaggi: 3
Iscritto il: 16 gen 2017, 14:21

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 620 - seconda parte

Messaggio da Allavagar »

Grazie ros_74 e Bark delle risposte. Non ho resettato alle impostazioni di fabbrica, ma l'ho già collegato al computer con express via cavo e mi aspettavo che le altre lingue sarebbero arrivate. Stasera riproverò a collegarlo al computer e poi vi farò sapere. Se non funziona mi toccherà resettarlo.
Allavagar
Novellino
Messaggi: 3
Iscritto il: 16 gen 2017, 14:21

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 620 - seconda parte

Messaggio da Allavagar »

Ok, problema risolto. Ho trovato i pacchetti delle lingue su express tra i file non in uso. Grazie mille e buone corse!
ros_74
Novellino
Messaggi: 25
Iscritto il: 15 lug 2015, 11:26

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 620 - seconda parte

Messaggio da ros_74 »

Bark_Psychosis ha scritto:Beh sicuramente sono blocchi unicamente "di marketing". Se fossi un programmatore piacerebbe anche a me darmi ai custom firmware.

qualcuno ci ha provato?
Avatar utente
canserbero
Guru
Messaggi: 2182
Iscritto il: 29 dic 2015, 11:11

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 620 - seconda parte

Messaggio da canserbero »

Direi di no, dopo breve ricerca in rete. Mi pare strano comunque che nessun smanettone ci abbia messo le mani. Del resto queste cose sono all'ordine del giorno, per esempio, nel mondo delle auto/moto (vedi le centraline). Comunque penso non sia banale perché ci vuole conoscenza dell'hardware specifico del 620 e del 630 oltre che a capire qualcosa software: improbabile per il runner medio possessore di questi aggeggi. L'unica speranza è che qualcuno oltreoceano venga licenziato in malomodo...
Rispondi

Torna a “Garmin”