[Discussione ufficiale] Garmin Connect Mobile - App per smartphone

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Simone.01
Guru
Messaggi: 2294
Iscritto il: 25 mar 2016, 16:14

Re: [Discussione ufficiale] Garmin Connect Mobile - App per smartphone

Messaggio da Simone.01 »

Sicuro che si devva condividere la rubirca con loro e non ti richieda semplicmenete l'accesso alla rubrica da parte dell'app?
gnopa
Mezzofondista
Messaggi: 142
Iscritto il: 27 nov 2015, 16:17

Re: [Discussione ufficiale] Garmin Connect Mobile - App per smartphone

Messaggio da gnopa »

In base a quello che c’è scritto sull’app, devi consegnargli la rubrica.

Immagine
Avatar utente
drego85
Maratoneta
Messaggi: 287
Iscritto il: 9 mar 2017, 11:48
Località: Bologna
Contatta:

Re: [Discussione ufficiale] Garmin Connect Mobile - App per smartphone

Messaggio da drego85 »

@gnopa nella mia Rubrica Garmin appare solamente un contatto che ho aggiunto manualmente nulla di più. Ricordati che hai sempre un iPhone e quindi dalle Impostazioni/Privacy puoi impedire tale accesso.
gnopa
Mezzofondista
Messaggi: 142
Iscritto il: 27 nov 2015, 16:17

Re: [Discussione ufficiale] Garmin Connect Mobile - App per smartphone

Messaggio da gnopa »

@drego85 non so che dire, ho accettato e confermo quanto da te riportato. L’italiano della schermata però era chiaro...
Swissrunner
Novellino
Messaggi: 21
Iscritto il: 31 mag 2017, 17:54

Re: [Discussione ufficiale] Garmin Connect Mobile - App per smartphone

Messaggio da Swissrunner »

Buon giorno,
mi sono reso conto da qualche giorno che non viene più visualizzato il grafico delle quota. Uso un FR235, qualcuno sa a cosa è dovuto?
grazie mille per l‘aiuto
10km 41:30 allenamento 15.08.2018 (Garmin 235)
21km 1:32:36, Zuzmara Halfmarathon Budapest, 12.01.2020

41 anni, 1.68 x 63Kg

Adidas Supernova 9, Adidas Adizero Boston 7, Mizuno Wave Rider 21, Mizuno Wave Ultima 9, Nike Pegasus 35
Simone.01
Guru
Messaggi: 2294
Iscritto il: 25 mar 2016, 16:14

Re: [Discussione ufficiale] Garmin Connect Mobile - App per smartphone

Messaggio da Simone.01 »

@gnopa che i contatti siano nei loro server non vuol dire che possano usarli o diventino di l'ora proprietà. Non mi farei problemi sinceramente, comunque su Android non mi è comparso questo messaggio.
Avatar utente
dragonady
Guru
Messaggi: 3209
Iscritto il: 29 gen 2013, 11:14
Località: -VR-

Re: [Discussione ufficiale] Garmin Connect Mobile - App per smartphone

Messaggio da dragonady »

Ciao! Ho notato che sulle sessioni di corsa e trail in Connect Mobile non è più riportato il grafico della quota (altimetria), rimane presente sul web. Succede anche a voi? Io ho iphone, c'è stato un aggiornamento Garmin una settimana fa, forse è cambiato da quel momento. Sapete se è un'impostazione che si può ripristinare?
Grazie mille
"...Se saprai confrontarti con Trionfo e Rovina
E trattare allo stesso modo questi due impostori..."
Avatar utente
Iacopo Utente donatore Donatore
Maratoneta
Messaggi: 258
Iscritto il: 9 feb 2013, 13:42

Re: [Discussione ufficiale] Garmin Connect Mobile - App per smartphone

Messaggio da Iacopo »

è vero non me n'ero accorto....anche a me non si vede più il grafico altimetrico
Avatar utente
dragonady
Guru
Messaggi: 3209
Iscritto il: 29 gen 2013, 11:14
Località: -VR-

Re: [Discussione ufficiale] Garmin Connect Mobile - App per smartphone

Messaggio da dragonady »

Ho visto solo ora che l'ha riposrtato anche @swissrunner prima di noi.
Aggiungo che in una sessione di sci di fondo fatta 2 giorni fa il grafico è presente, mentre sessioni di corsa e trail niente.
"...Se saprai confrontarti con Trionfo e Rovina
E trattare allo stesso modo questi due impostori..."
PaoloP
Novellino
Messaggi: 6
Iscritto il: 21 apr 2017, 13:46

Re: [Discussione ufficiale] Garmin Connect Mobile - App per smartphone

Messaggio da PaoloP »

Ciao, da domenica ho problemi a sincronizzare, Fenix 3 connesso e luce verde ma il tondino di sincronizzazione rimane bloccato.
Ho Fenix 3 (non HR) e Huawei P9 Lite. Negli ultimi giorni si è aggiornato sia l'orologio, sia GCM.
Il sito era down domenica, ma tutt'ora non riesco a scaricare via app.

Qualcuno ha lo stesso problema?
Ciao
P
Rispondi

Torna a “Garmin”