[Discussione ufficiale] Garmin Connect Mobile - App per smartphone

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

kawua75
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 224
Iscritto il: 6 dic 2016, 16:39
Località: Bovisio Masciago (MB)

Re: [Discussione ufficiale] Garmin Connect Mobile - App per smartphone

Messaggio da kawua75 »

Nessuno di voi ha problemi con dispositivi Huawei? Da quando hanno rilasciato gli aggiornamenti non mantiene il collegamento bluetooh. Ho scritto più volte allo sviluppatore ma nessuno mi caga! (Fenix 3 Hr - Huawei P9) :(
anto.aca
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 696
Iscritto il: 28 mar 2017, 11:58

Re: [Discussione ufficiale] Garmin Connect Mobile - App per smartphone

Messaggio da anto.aca »

mi confermate che ora è possibile aggiornare i nostri dispositivi anche tramite l'app (quindi con il Bt) e non più solo attraverso Garmin Express o tramite Wifi (per i dispositivi dotati di tale tecnologia)?

Edit:


Immagine

Confermo
Avatar utente
spaurus
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 564
Iscritto il: 28 ott 2012, 23:10

Re: [Discussione ufficiale] Garmin Connect Mobile - App per smartphone

Messaggio da spaurus »

Con Honor è uguale.
Tant'è che sono cugini.
Fenix3 non si collega. Non è un problema di app aggiornata, ma di bt Honor/Huawei e l'orologio.

Stesse versioni di sw Garmin e di firmware orologio con un tablet Samsung funziona.

Io ora ho disattivato le notifiche sull'orologio e lascio sincronizzare l'orologio col tablet quando entro in casa
5 KM : 00:20:51
10 KM : 00:42:15
MEZZA : 01:32:05 (9° La Mezza del Marchesato 25/02/2024)
30 KM : 2:38:32
MARATONA : 3:52:10 (39 Maratona di Firenze 26/11/2024)
Avatar utente
bigne28
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 577
Iscritto il: 4 ott 2016, 21:59
Località: Brescia

Re: [Discussione ufficiale] Garmin Connect Mobile - App per smartphone

Messaggio da bigne28 »

kawua75 ha scritto:Nessuno di voi ha problemi con dispositivi Huawei? Da quando hanno rilasciato gli aggiornamenti non mantiene il collegamento bluetooh. Ho scritto più volte allo sviluppatore ma nessuno mi caga! (Fenix 3 Hr - Huawei P9) :(
Honor 6 + FR235: nessun problema, anzi con l'ultimo aggiornamento la connessione fra i dispositivi è rapidissima, tipo 3-4 secondi!
Comunque ogni tanto capitava (e capiterà ancora...) che non si connettevano. Allora disconnettevo, spegnevo e riavviavo e poi funzionava...

Se invece ti riferisci al "non mantenimento" della connessione BT, mai successo in 12 mesi
10k 46'23" (testVR 19/01/2020)
21k 1h40'20" (Verona 1/05/2022)
42k 3h59'28'' (Firenze 26/11/2023)
Avatar utente
spaurus
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 564
Iscritto il: 28 ott 2012, 23:10

Re: [Discussione ufficiale] Garmin Connect Mobile - App per smartphone

Messaggio da spaurus »

bigne28 ha scritto:
kawua75 ha scritto:Nessuno di voi ha problemi con dispositivi Huawei? Da quando hanno rilasciato gli aggiornamenti non mantiene il collegamento bluetooh. Ho scritto più volte allo sviluppatore ma nessuno mi caga! (Fenix 3 Hr - Huawei P9) :(
Honor 6 + FR235: nessun problema, anzi con l'ultimo aggiornamento la connessione fra i dispositivi è rapidissima, tipo 3-4 secondi!
Comunque ogni tanto capitava (e capiterà ancora...) che non si connettevano. Allora disconnettevo, spegnevo e riavviavo e poi funzionava...

Se invece ti riferisci al "non mantenimento" della connessione BT, mai successo in 12 mesi
Con Honor 6x hai l'ultima versione della emui con nougat?
Ovunque parlano di problemi di connessione con alcuni dispositivi Android 7

Hai Honor 6 o 6x
5 KM : 00:20:51
10 KM : 00:42:15
MEZZA : 01:32:05 (9° La Mezza del Marchesato 25/02/2024)
30 KM : 2:38:32
MARATONA : 3:52:10 (39 Maratona di Firenze 26/11/2024)
Avatar utente
bigne28
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 577
Iscritto il: 4 ott 2016, 21:59
Località: Brescia

Re: [Discussione ufficiale] Garmin Connect Mobile - App per smartphone

Messaggio da bigne28 »

@spaurus
Honor 6 dual SIM (H60-L12) acquistato nel 2015
EMUI 4.0.1
Android 6.0
10k 46'23" (testVR 19/01/2020)
21k 1h40'20" (Verona 1/05/2022)
42k 3h59'28'' (Firenze 26/11/2023)
Avatar utente
spaurus
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 564
Iscritto il: 28 ott 2012, 23:10

Re: [Discussione ufficiale] Garmin Connect Mobile - App per smartphone

Messaggio da spaurus »

bigne28 ha scritto:@spaurus
Honor 6 dual SIM (H60-L12) acquistato nel 2015
EMUI 4.0.1
Android 6.0
È perché hai Android 6.
Se aggiornarsi smette di andare.

Huawei/Honor hanno sbagliato qualcosa col bt nella versione aggiornata
5 KM : 00:20:51
10 KM : 00:42:15
MEZZA : 01:32:05 (9° La Mezza del Marchesato 25/02/2024)
30 KM : 2:38:32
MARATONA : 3:52:10 (39 Maratona di Firenze 26/11/2024)
Avatar utente
bigne28
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 577
Iscritto il: 4 ott 2016, 21:59
Località: Brescia

Re: [Discussione ufficiale] Garmin Connect Mobile - App per smartphone

Messaggio da bigne28 »

prova questa procedura del customer support:

Sul cell disintallare Garmin Connect Mobile
Riavviare il cell
Reinstallare Garmin Connect Mobile
Su Garmin Connect selezionare il Menu
Selezionare Impostazioni
Selezionare "Guida alla connessione disp." (in fondo alla lista)
attivare "Device Connection Aid"
Completare il processo di accoppiamento
10k 46'23" (testVR 19/01/2020)
21k 1h40'20" (Verona 1/05/2022)
42k 3h59'28'' (Firenze 26/11/2023)
Avatar utente
spaurus
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 564
Iscritto il: 28 ott 2012, 23:10

Re: [Discussione ufficiale] Garmin Connect Mobile - App per smartphone

Messaggio da spaurus »

bigne28 ha scritto:prova questa procedura del customer support:

Sul cell disintallare Garmin Connect Mobile
Riavviare il cell
Reinstallare Garmin Connect Mobile
Su Garmin Connect selezionare il Menu
Selezionare Impostazioni
Selezionare "Guida alla connessione disp." (in fondo alla lista)
attivare "Device Connection Aid"
Completare il processo di accoppiamento
Già fatto non va.
5 KM : 00:20:51
10 KM : 00:42:15
MEZZA : 01:32:05 (9° La Mezza del Marchesato 25/02/2024)
30 KM : 2:38:32
MARATONA : 3:52:10 (39 Maratona di Firenze 26/11/2024)
andrea182
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 556
Iscritto il: 9 feb 2016, 11:17

Re: [Discussione ufficiale] Garmin Connect Mobile - App per smartphone

Messaggio da andrea182 »

Anche a me ( Honor 8 aggiornato all'ultima versione) non andava, caricava solo i passi... ma dopo l'ultimo aggiornamento della app , previa disinstallazione e re installazione, va come una scheggia. Carica tutto velocissimo.
L'unica cosa che non va è la connessione wi fi tra orologio e pc, quindi carico tutto tramite app e poi me lo ritrovo sul pc.

Torna a “Garmin”