[Discussione ufficiale] Garmin Connect Mobile - App per smartphone

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Avatar utente
lucaweb
Mezzofondista
Messaggi: 96
Iscritto il: 21 giu 2017, 14:11
Località: Rimini

Re: [Discussione ufficiale] Garmin Connect Mobile - App per smartphone

Messaggio da lucaweb »

Ciao a tutti. Iphone 6s e garmin 735xt.
Esco a correre e puntualmente al ritorno telefono e orologio non si vedono. Stacco e riattacco il bluetooth e tutto è perfetto e rimane sincronizzato fino alla prossima uscita.

In pratica pare che quando vado a correre perdo la connessione telefono\orologio e quindi diciamo che l'autosync non va. Avete idee?

Grazie mille!
Avatar utente
plutonio78
Mezzofondista
Messaggi: 118
Iscritto il: 22 gen 2014, 21:28

Re: [Discussione ufficiale] Garmin Connect Mobile - App per smartphone

Messaggio da plutonio78 »

Qualcuno sa come togliere da gc la parte relativa al golf?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Amil
Guru
Messaggi: 4493
Iscritto il: 10 ago 2015, 17:29
Località: Milano

[Discussione ufficiale] Garmin Connect Mobile - App per smartphone

Messaggio da Amil »

Aa
Ultima modifica di Amil il 8 ago 2017, 7:29, modificato 1 volta in totale.
Running for Passion
21k 1:42.14 (Crema HM 20.11.16)...lontano ricordo..
10k 45:28 (Test gara 7.5.17)
cicciofuser
Ultramaratoneta
Messaggi: 1227
Iscritto il: 1 giu 2017, 14:45
Località: Milano

Re: [Discussione ufficiale] Garmin Connect Mobile - App per smartphone

Messaggio da cicciofuser »

la_gazza ha scritto:Buonasera, ho un problema nel connettere il mio forerunner 220 al telefono via Bluetooth...in pratica la connessione avviene ma non parte nessuna sincronizzazione che invece prima era sempre in automatico. Avreste qualche consiglio da darmi?
Grazie
Da qualche giorno ho lo stesso problema pure io con il forerunner 230 . Inoltre nell'app, a orologio connesso, il link "sincronizza ora" non mi appare più. Non ho ancora fatto l'aggiornamento del firmware dell'orologio all'ultima versione, che è uscito lo stesso giorno che è arrivato l'aggiornamento dell'app. Si sa mai...
HOKA Arahi 6
Brooks Defyance 10
1km: 4:12 - 5km: 24:44 (08/04/2018) - 10km: 50:39 (08/04/2018) - km max: 16

Adidas Supernova Glide Boost 8 (ritirate dopo 720km)
Avatar utente
lucaweb
Mezzofondista
Messaggi: 96
Iscritto il: 21 giu 2017, 14:11
Località: Rimini

Re: [Discussione ufficiale] Garmin Connect Mobile - App per smartphone

Messaggio da lucaweb »

lucaweb ha scritto:Ciao a tutti. Iphone 6s e garmin 735xt.
Esco a correre e puntualmente al ritorno telefono e orologio non si vedono. Stacco e riattacco il bluetooth e tutto è perfetto e rimane sincronizzato fino alla prossima uscita.

In pratica pare che quando vado a correre perdo la connessione telefono\orologio e quindi diciamo che l'autosync non va. Avete idee?

Grazie mille!
Come non detto, con la 8.30 e l'ultima beta di ios 11 ho finalmente visto durante lo stretching finale le freccette che avviavano la sincronizzazione col telefono senza fare nulla!!

Bene così!
Avatar utente
bigne28
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 577
Iscritto il: 4 ott 2016, 21:59
Località: Brescia

Re: [Discussione ufficiale] Garmin Connect Mobile - App per smartphone

Messaggio da bigne28 »

cicciofuser ha scritto:
la_gazza ha scritto:Buonasera, ho un problema nel connettere il mio forerunner 220 al telefono via Bluetooth...in pratica la connessione avviene ma non parte nessuna sincronizzazione che invece prima era sempre in automatico. Avreste qualche consiglio da darmi?
Grazie
Da qualche giorno ho lo stesso problema pure io con il forerunner 230 . Inoltre nell'app, a orologio connesso, il link "sincronizza ora" non mi appare più. Non ho ancora fatto l'aggiornamento del firmware dell'orologio all'ultima versione, che è uscito lo stesso giorno che è arrivato l'aggiornamento dell'app. Si sa mai...
anche il mio 235 ha difficoltà...
Ho eliminato e rifatto l'accoppiamento con lo smartphone (con qualche tribolazione...) ma non mi pare che sia stato risolto il problema: su 3 volte, una è stata una connessione velocissima, le altre due meno...
Quando ho il problema, spengo il BT sui due dispositivi, chiudo Garmin Connect e ripeto tutto da capo: quasi sempre risolvo
10k 46'23" (testVR 19/01/2020)
21k 1h40'20" (Verona 1/05/2022)
42k 3h59'28'' (Firenze 26/11/2023)
gianry
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 230
Iscritto il: 4 giu 2012, 22:09

Re: [Discussione ufficiale] Garmin Connect Mobile - App per smartphone

Messaggio da gianry »

ho un problema con la condivisione dei dati tra garmin connect e l'app Salute dell' iphone. non compare garmin connect rra le fonti di Salute . mi. ompaiono come fonti correttamente Strava, polar flow , runtastic . come posso risolvere ?
gianry
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 230
Iscritto il: 4 giu 2012, 22:09

Re: [Discussione ufficiale] Garmin Connect Mobile - App per smartphone

Messaggio da gianry »

spulciando sul forum Garmin in inglese ho trovato la soluzione ..
Controllate le impostazioni privacy dall' app Garmin connect ... c'e un bug che impedisce il colloquio con l'app salute ... impstotate la privacy del
Profilo e delle attività su " tutti " e poinvederete comparire la sorgente connect in app salute ... dopo potete rimettere la privacy su soo io oppure su gruppi e e connessioni
cicciofuser
Ultramaratoneta
Messaggi: 1227
Iscritto il: 1 giu 2017, 14:45
Località: Milano

Re: [Discussione ufficiale] Garmin Connect Mobile - App per smartphone

Messaggio da cicciofuser »

bigne28 ha scritto:
cicciofuser ha scritto:
Da qualche giorno ho lo stesso problema pure io con il forerunner 230 . Inoltre nell'app, a orologio connesso, il link "sincronizza ora" non mi appare più. Non ho ancora fatto l'aggiornamento del firmware dell'orologio all'ultima versione, che è uscito lo stesso giorno che è arrivato l'aggiornamento dell'app. Si sa mai...
anche il mio 235 ha difficoltà...
Ho eliminato e rifatto l'accoppiamento con lo smartphone (con qualche tribolazione...) ma non mi pare che sia stato risolto il problema: su 3 volte, una è stata una connessione velocissima, le altre due meno...
Quando ho il problema, spengo il BT sui due dispositivi, chiudo Garmin Connect e ripeto tutto da capo: quasi sempre risolvo
Confermo che aggiornando il firmware dell'orologio il mio problema si è risolto. Quindi alla Garmin il software lo fanno abbastanza male ...
HOKA Arahi 6
Brooks Defyance 10
1km: 4:12 - 5km: 24:44 (08/04/2018) - 10km: 50:39 (08/04/2018) - km max: 16

Adidas Supernova Glide Boost 8 (ritirate dopo 720km)
gianry
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 230
Iscritto il: 4 giu 2012, 22:09

Re: [Discussione ufficiale] Garmin Connect Mobile - App per smartphone

Messaggio da gianry »

vorrei un chiarimento sull'uso dell'app con Garmin Fenix.. Possiedo anche un EDGE1000 e regolarmente quando lo accendo scarica i dati meteo e alla fine dell'attività fa l'upload .. invece il Fenix anche se collegato non scarica i dati meteo . Devo aprire l'applicazione e fare la sincronizzazione

è normale questo comportamento ? altrimenti cosa posso controllare ?


grazie

Torna a “Garmin”