fai bene a tenerti il p8 lite 2017 e passare a qualche altro dispositivoCarloR ha scritto:Io ho un p8 lite 2017 e non ci penso nemmeno a cambiarlo. Sono ormai due mesi che l'accoppiamento con il mio Garmin vivoactive HR non funziona. Lo trovo scandaloso visto che è venduto come smartwatch e di fatto è inutilizzabile su una larga fetta di smartphone venduti in Italia.
Ho scritto a Garmin chiedendo il rimborso perché trovo la cosa inaccettabile e comunque vada lo venderò per qualche altra marca che funzioni.
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
[Discussione ufficiale] Garmin Connect Mobile - App per smartphone
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Aspirante Ultramaratoneta
- Messaggi: 696
- Iscritto il: 28 mar 2017, 11:58
Re: [Discussione ufficiale] Garmin Connect Mobile - App per smartphone
-
- Guru
- Messaggi: 2887
- Iscritto il: 14 mar 2014, 15:49
- Località: Milano, Lomellina e Valtidone
Re: [Discussione ufficiale] Garmin Connect Mobile - App per smartphone
Questa la risposta del servizio clienti Garmin, che se ne lava le mani e mi lascia con un prodotto che non funziona. Il peggior servizio clienti mai riscontrato nel settore sportwatch. Spero facciano la fine di nokia.
"Caro Cliente,
I problemi di connettività tra telefoni Huawei e i dispositivi Garmin sono stati da noi immediatamente segnalati ad Huawei, evidenziandone l’alta priorità.
Huawei ci ha comunicato di aver identificato la soluzione del problema che richiederà un aggiornamento del telefono Huawei. Abbiamo richiesto un rapido rilascio di questo aggiornamento, ma allo stato non abbiamo evidenza da parte di Huawei di quando l’aggiornamento sarà disponibile.
Sarà nostra premura aggiornarLa in merito non appena ci saranno ulteriori sviluppi.
Grazie per la Sua collaborazione,
Supporto Garmin"
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
"Caro Cliente,
I problemi di connettività tra telefoni Huawei e i dispositivi Garmin sono stati da noi immediatamente segnalati ad Huawei, evidenziandone l’alta priorità.
Huawei ci ha comunicato di aver identificato la soluzione del problema che richiederà un aggiornamento del telefono Huawei. Abbiamo richiesto un rapido rilascio di questo aggiornamento, ma allo stato non abbiamo evidenza da parte di Huawei di quando l’aggiornamento sarà disponibile.
Sarà nostra premura aggiornarLa in merito non appena ci saranno ulteriori sviluppi.
Grazie per la Sua collaborazione,
Supporto Garmin"
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
-
- Aspirante Ultramaratoneta
- Messaggi: 696
- Iscritto il: 28 mar 2017, 11:58
Re: [Discussione ufficiale] Garmin Connect Mobile - App per smartphone
Il fatto che soltanto alcuni Huawei abbiano questo problema penso sia chiaro segno che il problema non sia di Garmin, no?
Comunque se puoi effettua il reso del tuo dispositivo così risolvi a monte il problema
Comunque se puoi effettua il reso del tuo dispositivo così risolvi a monte il problema
-
- Guru
- Messaggi: 2887
- Iscritto il: 14 mar 2014, 15:49
- Località: Milano, Lomellina e Valtidone
Re: [Discussione ufficiale] Garmin Connect Mobile - App per smartphone
Non sono pochi i Huawei con problema, il cellulare funziona alla grande, e funziona bene con tutti gli smartwatch che ho provato, tranne, appunto, il mio Garmin. Il reso non posso più farlo, lo vendo e compro altro.
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
-
- Aspirante Ultramaratoneta
- Messaggi: 696
- Iscritto il: 28 mar 2017, 11:58
Re: [Discussione ufficiale] Garmin Connect Mobile - App per smartphone
si forse mi sono spiegato male. Volevo dire che non tutti gli Huawei hanno problemi. Io ad esempio ho un p9lite come muletto e va bene.
Peccato tu non non possa effettare il reso, anche perchè come usato non credo che il vivoactive abbia un grande mercato.
Peccato tu non non possa effettare il reso, anche perchè come usato non credo che il vivoactive abbia un grande mercato.
-
- Maratoneta
- Messaggi: 342
- Iscritto il: 15 dic 2014, 20:04
Re: [Discussione ufficiale] Garmin Connect Mobile - App per smartphone
Io ho appena provato ed ancora non funziona p8 liteanto.aca ha scritto:si forse mi sono spiegato male. Volevo dire che non tutti gli Huawei hanno problemi. Io ad esempio ho un p9lite come muletto e va bene.
Peccato tu non non possa effettare il reso, anche perchè come usato non credo che il vivoactive abbia un grande mercato.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
-
- Aspirante Ultramaratoneta
- Messaggi: 696
- Iscritto il: 28 mar 2017, 11:58
Re: [Discussione ufficiale] Garmin Connect Mobile - App per smartphone
Possibile che il problema persista solo con i dispositivi più vecchi?
-
- Maratoneta
- Messaggi: 342
- Iscritto il: 15 dic 2014, 20:04
Re: [Discussione ufficiale] Garmin Connect Mobile - App per smartphone
Anzi è normale visto che non credo abbiano interesse ad aggiornareanto.aca ha scritto:Possibile che il problema persista solo con i dispositivi più vecchi?
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
-
- Aspirante Ultramaratoneta
- Messaggi: 696
- Iscritto il: 28 mar 2017, 11:58
Re: [Discussione ufficiale] Garmin Connect Mobile - App per smartphone
ovviamente. Bè ma a sto punto sarebbe da boicottare Huawei. Perchè non provi ad installare qualche ROM alternativa? Tanto essendo un dispositivo vecchio una rom modificata non può che fargli bene
-
- Aspirante Maratoneta
- Messaggi: 240
- Iscritto il: 6 gen 2017, 8:27
Re: [Discussione ufficiale] Garmin Connect Mobile - App per smartphone
Giusto come statistica, ho un amico che ha un huawei e un tomtom cardio, stesso identico problema del garmin, nessuna associazione bt quindi.....
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk