[Discussione ufficiale] Garmin Connect Mobile - App per smartphone

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Avatar utente
bigne28
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 577
Iscritto il: 4 ott 2016, 21:59
Località: Brescia

Re: [Discussione ufficiale] Garmin Connect Mobile - App per smartphone

Messaggio da bigne28 »

Dona1976 ha scritto: 22 nov 2018, 11:24 Dopo l'aggiornamento di ieri mi rimane sul telefono (SAMSUNG S7 EDGE) una notifica con scritto Servizio sinc. Connect
da qualche giorno stesso problema (Huawei p10 lite). Non riesco a eliminare la notifica con lo swipe, poi smanetto e la cancello ma ricompare a caso...
10k 46'23" (testVR 19/01/2020)
21k 1h40'20" (Verona 1/05/2022)
42k 3h59'28'' (Firenze 26/11/2023)
Avatar utente
bigne28
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 577
Iscritto il: 4 ott 2016, 21:59
Località: Brescia

Re: [Discussione ufficiale] Garmin Connect Mobile - App per smartphone

Messaggio da bigne28 »

ehm... mi vergogno a dirlo, ma controllando il 235 mi sono accorto che era attivato il bluetooth... :pale:
probabilmente la causa era questa, vedrò nelle prossime ore... :pig:
10k 46'23" (testVR 19/01/2020)
21k 1h40'20" (Verona 1/05/2022)
42k 3h59'28'' (Firenze 26/11/2023)
Tony78
Ultramaratoneta
Messaggi: 1014
Iscritto il: 10 gen 2017, 16:08

Re: [Discussione ufficiale] Garmin Connect Mobile - App per smartphone

Messaggio da Tony78 »

non è quello... anche a me succede dopo l'ultimo aggiornamento.
10k 43'02" (Monza 2021) Mezza Maratona 1h32'17" (Monza 2021) Maratona 3h33'35" (Pisa 2021) 50k 5h04'51" (Castel Bolognese 2022)
Avatar utente
Dona1976
Mezzofondista
Messaggi: 71
Iscritto il: 23 set 2014, 15:22
Località: Mortegliano (Ud)

Re: [Discussione ufficiale] Garmin Connect Mobile - App per smartphone

Messaggio da Dona1976 »

Ma io lascio sempre attivato il bluetooth (tanto telefono e garmin continuano a non rimanere associati :-# :-# )
maratona 3 35' 30'' Bologna 31.3.2021 :thumleft:
37k 4 5' 37'' (compresi ristori :D ) - Cormorultra 18.10.2015
mezza 1 45' 55'' - Lignano Sunset Run 18.05.2019
10k 48'46''
5k 23'32''
samfdk
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 168
Iscritto il: 21 lug 2014, 16:32

Re: [Discussione ufficiale] Garmin Connect Mobile - App per smartphone

Messaggio da samfdk »

Salve a tutti, vi chiedo una cosa. Ho un fenix 5x e un S9+. Dal 24 dicembre ho ricevuto l'aggiornamento ad Android Pie. Da quel momento non riesco più a visualizzare sull'orologio chi mi sta chiamando, mi scrive solo chiamata in arrivo. Dalle impostazioni del telefono, ho dato l'autorizzazione all'accesso ai contatti, ma non va lostesso.
Ho già provato a disinstallare e rinstallare l'app, ma non cambia nulla.
Anche sull' Edge 520 da bici mi da lo stesso problema.
Avatar utente
drego85
Maratoneta
Messaggi: 287
Iscritto il: 9 mar 2017, 11:48
Località: Bologna
Contatta:

Re: [Discussione ufficiale] Garmin Connect Mobile - App per smartphone

Messaggio da drego85 »

samfdk ha scritto: 7 gen 2019, 15:37 Salve a tutti, vi chiedo una cosa. Ho un fenix 5x e un S9+. Dal 24 dicembre ho ricevuto l'aggiornamento ad Android Pie. Da quel momento non riesco più a visualizzare sull'orologio chi mi sta chiamando, mi scrive solo chiamata in arrivo. Dalle impostazioni del telefono, ho dato l'autorizzazione all'accesso ai contatti, ma non va lostesso.
Ho già provato a disinstallare e rinstallare l'app, ma non cambia nulla.
Anche sull' Edge 520 da bici mi da lo stesso problema.
Ciao,
dovrebbe essere uscito un aggiornamento che risolve questo problema.

Riferimento: https://forums.garmin.com/forum/into-sp ... king/page2
gianry
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 230
Iscritto il: 4 giu 2012, 22:09

Re: [Discussione ufficiale] Garmin Connect Mobile - App per smartphone

Messaggio da gianry »

Buon pomeriggio,
sto notando da tempo che su Garmin Connect da web nel calendario non vengono visualizzati i dati di battito cardiaco e passi registrati dal Fenix 5 durante il giorno. Inoltre se vado sulla pagina Rapporti-Salute e Fitness - passi vedo il totale passi mensili impostando la visualizzazione su 6 mesi ma non li vedo se imposto visualizzazione 7 giorni o 4 settimane.
Su Garmin Connect mobile invece posso vedere lo storico giornaliero sia di passi che battito.

Non mi sembra normale tutto ciò' . potete verificare se capita anche a voi ?

grazie
gnopa
Mezzofondista
Messaggi: 142
Iscritto il: 27 nov 2015, 16:17

Re: [Discussione ufficiale] Garmin Connect Mobile - App per smartphone

Messaggio da gnopa »

Ciao, mi sono reso conto solo oggi che con l’ultimo aggiornamento Garmin ha pensato bene di rendere il livetrack attivabile solo condividendo la rubrica con loro. [-(
Francamente l’ho trovato decisamente una pessima idea e dal mio punto di vista hanno rovinato un feature utile.
Sapete se c’è un modo per evitare la condivisione e riattivare il livetrack?
Avatar utente
drego85
Maratoneta
Messaggi: 287
Iscritto il: 9 mar 2017, 11:48
Località: Bologna
Contatta:

Re: [Discussione ufficiale] Garmin Connect Mobile - App per smartphone

Messaggio da drego85 »

Ma realmente non condividi la tua rubrica, ma crei una rubrica Garmin! Una scelta strana ma forse stanno preparando qualcosa per il futuro...
Rispondi

Torna a “Garmin”