[Discussione ufficiale] Garmin Connect Mobile - App per smartphone

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Avatar utente
castrovejo
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 900
Iscritto il: 20 apr 2015, 10:15

Re: [Discussione ufficiale] Garmin Connect Mobile - App per smartphone

Messaggio da castrovejo »

fatto anche questo...
PB:
10 km 1/12/2019 Best Woman Fiumicino 42'03"
21 km 21/05/2017 StraLugano 1h31'45"
42 km 26/11/2017 Firenze 3h32'58"


segui la mia avventura: https://www.instagram.com/castrovejo/
tabs78
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 598
Iscritto il: 27 lug 2012, 15:29

Re: [Discussione ufficiale] Garmin Connect Mobile - App per smartphone

Messaggio da tabs78 »

Hai provato il reset impostazioni di rete sul telefono?
Il reset dell'orologio?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Sansav
Mezzofondista
Messaggi: 96
Iscritto il: 29 ago 2013, 17:43

Re: [Discussione ufficiale] Garmin Connect Mobile - App per smartphone

Messaggio da Sansav »

oltre ad aver incasinato quasi tutti i Huawei, anche con iOS hanno fatto dei danni... speriamo aggiornino in fretta, è dal 3 di novembre che non funziona nulla
Pb 10 km 48'37" 26/04/2015 2°Diabetes Marathon (FC)
Pb 21,097 km 1h 53'22" Mezza di Alfonsine (RA)
kawua75
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 224
Iscritto il: 6 dic 2016, 16:39
Località: Bovisio Masciago (MB)

Re: [Discussione ufficiale] Garmin Connect Mobile - App per smartphone

Messaggio da kawua75 »

Da stamattina sembra ripristinata la connesione BT tra i dispositivi (Fenix 3HR - Huawei P9) :-)
Avatar utente
spaurus
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 561
Iscritto il: 28 ott 2012, 23:10

Re: [Discussione ufficiale] Garmin Connect Mobile - App per smartphone

Messaggio da spaurus »

kawua75 ha scritto:Da stamattina sembra ripristinata la connesione BT tra i dispositivi (Fenix 3HR - Huawei P9) :-)
Provato ora con Honor 6x Nougat
Disinstallato, pulito cache, reinstallato connect e non cambia nulla.

Non si connettono neppure
5 KM : 00:21:15 (12k di Cuneo 27/09/2014)
10 KM : 00:43:00 (12k di Cuneo 27/09/2014)
MEZZA : 01:35:27 (8° La Mezza del Marchesato 26/03/2023)
30 KM : 2:41:24
MARATONA : 3:58:21 (5^ Maratona di Sanremo 04/12/2022)
kawua75
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 224
Iscritto il: 6 dic 2016, 16:39
Località: Bovisio Masciago (MB)

Re: [Discussione ufficiale] Garmin Connect Mobile - App per smartphone

Messaggio da kawua75 »

non sò che dirti, io è da 24 h che non ho più problemi
Avatar utente
Pippozz81
Novellino
Messaggi: 8
Iscritto il: 21 ott 2017, 6:44
Località: AREZZO
Contatta:

Re: [Discussione ufficiale] Garmin Connect Mobile - App per smartphone

Messaggio da Pippozz81 »

la mattina quando vado la lavoro in bici move iq su vivosport non mi riconosce l'attivita in bici
boe72
Novellino
Messaggi: 26
Iscritto il: 4 ott 2012, 8:47

Re: [Discussione ufficiale] Garmin Connect Mobile - App per smartphone

Messaggio da boe72 »

Ciao a Tutti
Provo a riscrivere in questa sezione sperando che sia quella giusta,
Ho un problema con il widget Controllo musica del mio Vivoactive HR, non c'è verso di farlo funzionare.
E' collegato correttamente al telefono ma è sempre "In attesa di dati".
Ho un Samsung Note 5
Tutto il resto funziona alla perfezione, suggerimenti?

Grazie mille
ferdylosroq
Mezzofondista
Messaggi: 71
Iscritto il: 4 mag 2015, 12:16

Re: [Discussione ufficiale] Garmin Connect Mobile - App per smartphone

Messaggio da ferdylosroq »

spaurus ha scritto:
kawua75 ha scritto:Da stamattina sembra ripristinata la connesione BT tra i dispositivi (Fenix 3HR - Huawei P9) :-)
Provato ora con Honor 6x Nougat
Disinstallato, pulito cache, reinstallato connect e non cambia nulla.

Non si connettono neppure
Stesso smartphone e stesso problema!
Che rabbia :ncomment:
Lucky77
Maratoneta
Messaggi: 267
Iscritto il: 10 set 2017, 18:09

Re: [Discussione ufficiale] Garmin Connect Mobile - App per smartphone

Messaggio da Lucky77 »

Sono giorni, ormai, che non riesco più ad accedere all'elenco applicazioni di GC. Clicco sul simbolo dell'orologio, scelgo Activities & App Management, Attività e Appinizia a caricare ed appare il messaggio: Si è verificato un problema di comunicazione con il dispositivo Garmin.
Tutto ok se scelgo Widget, Campi dati e Quadranti Orologio
Rispondi

Torna a “Garmin”