[Discussione ufficiale] Garmin Connect Web - il sito

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

gerardopandolfi

Re: [Discussione ufficiale] Garmin Connect Web - il sito

Messaggio da gerardopandolfi »

Ciao a tutti, sto impazzendo perchè voglio creare un allegamento specifico per le gambe in quanto mi sono fatto male al ginocchio.
Vado su GC e se creo un allenamento usando già la dicitura "potenza" mi trovo bloccato perchè i nomi degli esercizi non corrispondono al nome delle macchine oppure non so l'equivalente in italiano e non è possibile usare un nome personalizzato, giusto?

Allora visto che non posso dare io un nome al mio esercizio, provo con la creazione di un allenamento "Personalizzato"... qui non so perchè di base ha i parametri selezionabili come se fosse corsa (infatti il simbolo abbinato è quello dell'omino e non del bilancere) e di conseguenza non posso mettere anche qui nulla di mio.

Insomma per farla breve, c'è un modo per creare un allenamento potendo mettere i titoli degli esercizi che dico io e come dico io? perchè a me di sapere il nome specifico non serve, ma vorrei mettere i dati e i nomi che voglio.
Perchè se devo fare LEG CURL, metto il nome "leg curl" sull'esercizio nel GC e mi ritrovo poi con gli attrezzi di qualsiasi palestra, cosa che magari se metto Flessioni/Estensioni pinco pallino... non ne vengo a capo nonchè alcuni proprio non ci sono nella lista degli esercizi su garmin.
Una roba del genere:
- Ripetizioni 3x
-- Leg Curl - Ripetute 10
--Leg Extension - Ripetute 10
ecc
ecc


Grazie
Marc44
Mezzofondista
Messaggi: 124
Iscritto il: 17 feb 2018, 12:43

Re: [Discussione ufficiale] Garmin Connect Web - il sito

Messaggio da Marc44 »

È un bel po' di tempo che non funzionano i segmenti,faccio gli stessi percorsi ma non vengono aggiornati i tempi. A voi funge?
Avatar utente
palo
Mezzofondista
Messaggi: 131
Iscritto il: 12 ago 2015, 17:14

Re: [Discussione ufficiale] Garmin Connect Web - il sito

Messaggio da palo »

Marc44 ha scritto:È un bel po' di tempo che non funzionano i segmenti,faccio gli stessi percorsi ma non vengono aggiornati i tempi. A voi funge?
Confermo. Succede anche a me.

Tra l'altro dal sito (Garmin Connect) presente la voce 'segmenti' ma non riesco a crearne. Non ho nessuna icona aggiungi o crea da poter cliccare per creare uno specifico segmento. Succede anche ad altri? :pale: Trovato ... scusate. :hail:
PB :
- 5km : 24' 01"
- 10km : 50' 46"
- HM : 1h 53' 35"
ensi80
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 943
Iscritto il: 13 mag 2017, 10:20

Re: [Discussione ufficiale] Garmin Connect Web - il sito

Messaggio da ensi80 »

anche a voi il programma non si avvia automaticamente nel momento in cui si collega un dispositivo al pc?

ps. ho attivato le spunte ma ciononostante non si avvia
Radicale
Mezzofondista
Messaggi: 128
Iscritto il: 3 apr 2018, 11:24

Re: [Discussione ufficiale] Garmin Connect Web - il sito

Messaggio da Radicale »

Ma voi sapete creare i segmenti? E come?
Avatar utente
morfeo68
Top Runner
Messaggi: 8680
Iscritto il: 4 dic 2008, 12:07
Località: Parma

Re: [Discussione ufficiale] Garmin Connect Web - il sito

Messaggio da morfeo68 »

credo che te li visualizzi in automatico
10 K strada 25/X/15 37'57"
10 K pista 23/IX/15 38'27"
21 K strada 8/XI/15 1h24'01"
30k strada 05/VI/16 2h32'58''
1.80 m x 68 Kg
Radicale
Mezzofondista
Messaggi: 128
Iscritto il: 3 apr 2018, 11:24

Re: [Discussione ufficiale] Garmin Connect Web - il sito

Messaggio da Radicale »

Quindi non si creano? A me comunque non li visualizza in automatico...
Avatar utente
morfeo68
Top Runner
Messaggi: 8680
Iscritto il: 4 dic 2008, 12:07
Località: Parma

Re: [Discussione ufficiale] Garmin Connect Web - il sito

Messaggio da morfeo68 »

invece si
ho controllato ora
col vecchio non lo pensavo possibile
ma col nuovo connect li puoi creare
vai su segmenti
scegli crea segmenti e selezioni il tratto a piacere
10 K strada 25/X/15 37'57"
10 K pista 23/IX/15 38'27"
21 K strada 8/XI/15 1h24'01"
30k strada 05/VI/16 2h32'58''
1.80 m x 68 Kg
Radicale
Mezzofondista
Messaggi: 128
Iscritto il: 3 apr 2018, 11:24

Re: [Discussione ufficiale] Garmin Connect Web - il sito

Messaggio da Radicale »

Vero, grazie!
gerardopandolfi

Re: [Discussione ufficiale] Garmin Connect Web - il sito

Messaggio da gerardopandolfi »

Ciao a tutti, volevo chiedervi un supporto dopo che ho creato degli allenamenti e non ho ricavato nulla di quello che volevo.
In pratica sono andato sul portale web Garmin Connect, poi Allenamenti e li selezionando Potenza ho fatto crea allenamento. A questo punto ho creato per ogni gruppo muscolare che andrò a fare, un allenamento, quindi ho: bicipiti, tricipiti, petto, dorso, ecc tutti divisi, così d'avviare uno alla volta in base a quello che faccio (vedi immagine):
Immagine

Fin qui tutto bene, ma ieri mi sono allenato facendo due gruppi muscolari diversi, al termine dal mio Fenix 5 ho fatto salva e alla fine il lavoro è stato salvato correttamente ma col nome generico di Potenziamento e/o Pesi... invece io volevo che apparisse il nome del gruppo muscolare, altrimenti se il nome per ogni allenamento resta Potenziamento, tutto il mio lavoro certosino non ha senso e poi non c'è modo di distinguere quale gruppo muscolare ho fatto perchè appunto la dicitura che appare è sempre la stessa.
Il risultato è questo:
Immagine

Come posso fare per far apparire in automatico il nome dell'allenamento creato e non quello generico? devo modificare qualcosa? ho sbagliato a creare gli allenamenti?


Grazie mille
Rispondi

Torna a “Garmin”