[Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 235

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Bark_Psychosis

[Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 235

Messaggio da Bark_Psychosis »

Comunque come da oggetto di discussione precedente, la prima volta possono volerci svariati minuti per fargli prendere il gps, io proverei anche a lasciarlo tipo sul balcone per qualche ora disattivando lo spegnimento automatico e vedere.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Kenobi71
Mezzofondista
Messaggi: 93
Iscritto il: 21 giu 2016, 10:47

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 235

Messaggio da Kenobi71 »

Bark_Psychosis ha scritto:A meno che non ti lavi con la candeggina direi di no.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
:sbonk:
Infatti io lo uso sempre anche sotto la doccia e non gli succede niente, anzi si mantiene pulito anche lui...
ybor
Novellino
Messaggi: 3
Iscritto il: 29 nov 2016, 21:50

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 235

Messaggio da ybor »

nicodemo ha scritto:Buongiorno a tutti, visto che credo che, come è successo a me, oggi arriverà il 235 ordinato da Amazon nel Black Friday, volevo condividere la mia esperienza del primo avvio del dispositivo in modo da chiarire i passi da fare senza provare la paura di avere un dispositivo difettoso
- il 235 arriva con la batteria completamente scarica e monitor nero
- con il connettore USB dedicato lo attacco al pc
- appare subito la scritta GARMIN che fa pensare che abbia iniziato la ricarica
- dopo un'ora e mezza non è ancora successo niente, premendo il tasto di accensione per qualche secondo non succede nulla
- a quel punto ho di nuovo premuto il tasto di accensione tenendolo premuto per almeno una quindicina di secondi
- lentamente la scritta GARMIN si spegne, mollo il pulsante poco dopo il 235 si accende e vibra
- appare la carica della batteria all'1% quindi sembra che fino a quel punto la batteria non si sia proprio caricata
- da quel momento in poi la percentuale di carica si incrementa velocemente ed in due ore il dispositivo si carica al 100%
Ti volevo ringraziare per il tuo post. Ho vissuto la tua stessa esperienza, ormai pensavo prima di contattare l' assistenza e poi rispedirlo come reso. Ero in paranoia totale, poi ho letto quello che hai scritto e tutto si è risolto. Grazie ancora! :thumleft: :thumleft:
Avatar utente
runnerinerba
Novellino
Messaggi: 35
Iscritto il: 15 giu 2014, 11:49

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 235

Messaggio da runnerinerba »

Buongiorno a tutti,
Ho contattato ASSISTENZA GARMIN, in 3min di telefonata hanno risolto, effettuato MASTER RESET (spegni garmin, tenere premuti tasti corsa-lap contemporaneamente, alla comparsa della scritta "garmin" premere tasto accensione, al primo suono, togliere dito da tasto accensione, al secondo suono, toglie dito da tasto lap... e in 10sec si accende) e dopo 15sec all'aperto, tutto è tornato come NUOVO.

Emiliano
Bark_Psychosis

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 235

Messaggio da Bark_Psychosis »

Non avevi già fatto il master reset scusa?
Avatar utente
runnerinerba
Novellino
Messaggi: 35
Iscritto il: 15 giu 2014, 11:49

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 235

Messaggio da runnerinerba »

Stessa procedura, ma sicuramente "sbagliavo qualcosa"... i dati però, quando il Garmin si riaccendeva, risultavano completamente resettati...
Avatar utente
Matric81
Guru
Messaggi: 2659
Iscritto il: 16 mar 2012, 0:34

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 235

Messaggio da Matric81 »

Arrivato mezz'ora fa. L'ho trovato carico al 55% a differenza di quello della mia ragazza che era arrivato totalmente scarico...
Speriamo vada tanto bene quanto è bello!

EDIT: l'avventura non sta iniziando per il meglio... come detto è arrivato carico al 55%. L'ho attaccato da due ore ed è ancora all'81... Sto usando l'adattatore da parete del mio Garmin 310...
EDIT 2: non funziona il master reset nemmeno...

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
Molinardo
Mezzofondista
Messaggi: 98
Iscritto il: 3 giu 2016, 10:05

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 235

Messaggio da Molinardo »

A me è successa una cosa strana durante la prima uscita, mi preparo, orologio pronto, vedo che mi segna il passo e penso che sia pronto, premo il tasto run e comincio a correre, dopo circa 1km vibra, esce la scritta GPS pronto, e subito dopo mi da il primo lap di 1km.

Arrivo e scarico i dati, mi segna 10km, ma sulla mappa non compare il primo km.

Non è un po strano?
Avatar utente
runnerinerba
Novellino
Messaggi: 35
Iscritto il: 15 giu 2014, 11:49

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 235

Messaggio da runnerinerba »

Ciao,
succede se non "aggancia" i satelliti. Prima di iniziare la sezione "corsa" devi sempre aspettare la scritta "GPS pronto".
Il 1Km lo ha stima con il "passo" (se utilizzi foot-pod è più preciso).
nunzio93
Novellino
Messaggi: 1
Iscritto il: 30 nov 2016, 15:05

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 235

Messaggio da nunzio93 »

ciao a tutti, ieri mi è arrivato il forerunner 235 ordinato su amazon a 199 euro, fino ad ora nessun problema tranne il fatto che ogni tanto mi arriva una notifica di risoluzione dei problemi bluetooh sia su smartphone che sul dispositivo. notifica davvero fastidiosa. c'è modo di non farla arrivare?
Bloccato

Torna a “Garmin”