azz niente da fare...ci sono anche sul pc portatile aziendali le restrizioni per le installazioni dei software...
va beh poco male, mi terrò il mio trattorino che a parte le connessioni funziona ancora a meraviglia!
devi scaricare garmin express dal sito. Colleghi il 310xt al pc con la porta usb usando il caricabatterie oppure con la piccola chiavetta ant che hai in dotazione quando hai preso il gps, la metti nella porta usb.
Le corse te le scarica automaticamente sul sito Garmin dove chiaramente devi essere registrato.
ciao
scusate il post da uomo preistorico, ma dopo anni di utilizzo con un pc aziendale in cui era impossibile scaricare programmi non lavorativi, finalmente ho un portatile personale.
Per cui potrei scaricare le tracce del 310xt collegandolo con il cavo USB al pc.
dove posso scaricare il programma? Funziona con Windows 10?
come fare poi a scaricare le tracce?
Puoi utilizzare anche varie App specifiche, di terze parti. Io ho provato, e funziona, Sport Tablet Uploader For Garmin. Te la fa provare gratuitamente scaricando solo l'ultima traccia oppure tutte le tracce se paghi il pacchetto di pochi euro.
Potete darmi una mano.....non posso legger tutti spero che mi date una risposta presto ho Garmin connect nel cell come faccio a scaricare le schermate tramite strava già connesso.....vorrei che Garmin 310 deve trasferire i dati su strava mmmmm mi capite?graZie mille
Se non ricordo male sincronizza solo le attività dopo la sincronizzazione e non quelle prima...per recuperare quelle prima devi utilizzare un'app esterna (tapiriik dovrebbe fare al caso tuo)
"I'll never be the best, I'll never be the quikiest! It doesn't matter"
Nel giro di pochi giorni mi si sono rotti:
La carcassa, la parte che tiene i tastini di destra.
La parte piú corta del cinturino
Vi siete mai imbattuti in qualche tutorial fai da te per sistemare almeno una delle 2 situazioni? O che costi avrei per aggiustarlo secondo voi?
Dopo diversi anni il cinturino si è rotto anche a me, le creme le parti e su più punti. Inutilizzabile. Ho rimediato utilizzando un cinturino universale, non da running, l'ho trovato in silicone, basta che passi tra i due perni metallici. Non è la stessa cosa ma tiro avanti.
Sull'Amazzone è in vendita quello originale a €25 e l'uno compatibile a €16... non ci penso proprio.
Per quanto riguarda la cassa non so cosa dirti.