[Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 735XT

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Avatar utente
alchemist
Maratoneta
Messaggi: 252
Iscritto il: 27 mag 2010, 14:45
Località: Roma

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 735XT

Messaggio da alchemist »

Firmware aggiornato... Sarà solo una sensazione ma ora lorologio lo trovo un po' più lento. Voi non trovate?
Avatar utente
drego85
Maratoneta
Messaggi: 287
Iscritto il: 9 mar 2017, 11:48
Località: Bologna
Contatta:

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 735XT

Messaggio da drego85 »

Uhm io personalmente no...
emiliano73
Maratoneta
Messaggi: 420
Iscritto il: 2 apr 2012, 21:52
Località: OstiaLido

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 735XT

Messaggio da emiliano73 »

Visto che vorrei cambiare il mio 310 e che cmq la differenza di prezzo tra il 735(272€) e il 235(220€) non è poi così elevata
il vostro consiglio è di indirizzarmi sul 735 senza fare troppi confronti?
I miei PB:
5 km: 21'51" (Allenamento,12/05/13)
10 km: 46'54'' (Allenamento,03/06/13)
21,097 km: 1h43'35'' (39^RomaOstia,03/03/13)
30 km: 2h46'11'' (Allenamento,24/02/13)
42,195 km: 4h01'56" (19^Maratona di Roma,17/03/2013)
ceccooo
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 686
Iscritto il: 18 ago 2016, 8:33

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 735XT

Messaggio da ceccooo »

Direi di si, oltre ad essere più completo sul lato software il 735 ha anche batteria e cinturino migliori.
Avatar utente
drego85
Maratoneta
Messaggi: 287
Iscritto il: 9 mar 2017, 11:48
Località: Bologna
Contatta:

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 735XT

Messaggio da drego85 »

emiliano73 ha scritto: 26 ott 2018, 13:00 Visto che vorrei cambiare il mio 310 e che cmq la differenza di prezzo tra il 735(272€) e il 235(220€) non è poi così elevata
il vostro consiglio è di indirizzarmi sul 735 senza fare troppi confronti?
735 sicuramente, anche perché il 235 si basa sulla vecchia piattaforma di Garmin IQ ormai abbandonata.
gabriele93
Novellino
Messaggi: 6
Iscritto il: 17 mag 2018, 19:20

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 735XT

Messaggio da gabriele93 »

Ciao a tutti. Volevo. Chiedere alcuni pareri e consigli. Io ho un garmin 735xt che
- Si scollega dal bluetooth quando chiudo l'app garmin connect sul mio huawei p20 pro
-non ha i profili per palestra
-non ha profili per tante altre attività tipo pallavolo
Il cardiofrequenzimetro non è molto preciso negli allenamenti sulla resistenza. Tipo calcola i battiti più tardi rispetto il previsto. I bpm salgono dopo 10 secondo dell'allungo su corsa
-orologio lento nello scorrere nei profili impostazioni e attività. Ho solo due app installate
- non ha un cronometro? Ho dovuto installare un app di terze parti
Avatar utente
robvietti
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 221
Iscritto il: 22 dic 2016, 18:43
Località: Asti, Torino

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 735XT

Messaggio da robvietti »

Rispondo all'unica domanda: sì ha un cronometro che però è legato alle attività. Scegli per es. corsa e poi fai partire il cronometro. Puoi scegliere tu cosa leggere nei quadranti.
Immagine
ceccooo
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 686
Iscritto il: 18 ago 2016, 8:33

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 735XT

Messaggio da ceccooo »

Palestra: https://www.garmin.com/it-IT/blog/garmi ... -palestra/

Cardio al polso: ciò che ti capita è comune a tutti i dispositivi di tutti i produttori, è un limite dei lettori ottici da polso. Forse Polar è riuscita a far di meglio con i nuovi Vantage, va però attesa la prova sul campo.

Huawei: è risaputo che il bluetooth di quel brand è ostico con moltissimi orologi.

Lentezza: È un dispositivo di qualche anno fa ed i produttori mirano a mettertene al polso uno nuovo; tra 2 anni anche il tuo P20 pro sarà un bellissimo fermacarte.
Confrontandolo comunque con una grande fetta degli sportwatch presenti sul mercato si può comunque includerlo nella fascia medio-alta della classifica, non è un fulmine ma neppure obsoleto.

Cronometro: fermo restando la possibilità di installarlo , quindi di risolvere in 2 minuti, è un orologio dedicato principalmente per il triathlon e sport correlati, indi lo stesso è presente di default sono nelle attività preimpostate. Per pallavolo e palestra mi vedo molto meglio, specialmente come ergonomia, una fitness band tipo vivosport o similari tanto il calcolo delle calorie e le metriche in generale, vista la complessita e soggettivita delle misurazioni, vanno a farsi benedire anche con u Fenix da 1000 euro.
gabriele93
Novellino
Messaggi: 6
Iscritto il: 17 mag 2018, 19:20

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 735XT

Messaggio da gabriele93 »

ceccooo ha scritto: 31 ott 2018, 7:35 Palestra: https://www.garmin.com/it-IT/blog/garmi ... -palestra/

Cardio al polso: ciò che ti capita è comune a tutti i dispositivi di tutti i produttori, è un limite dei lettori ottici da polso. Forse Polar è riuscita a far di meglio con i nuovi Vantage, va però attesa la prova sul campo.

Huawei: è risaputo che il bluetooth di quel brand è ostico con moltissimi orologi.

Lentezza: È un dispositivo di qualche anno fa ed i produttori mirano a mettertene al polso uno nuovo; tra 2 anni anche il tuo P20 pro sarà un bellissimo fermacarte.
Confrontandolo comunque con una grande fetta degli sportwatch presenti sul mercato si può comunque includerlo nella fascia medio-alta della classifica, non è un fulmine ma neppure obsoleto.

Cronometro: fermo restando la possibilità di installarlo , quindi di risolvere in 2 minuti, è un orologio dedicato principalmente per il triathlon e sport correlati, indi lo stesso è presente di default sono nelle attività preimpostate. Per pallavolo e palestra mi vedo molto meglio, specialmente come ergonomia, una fitness band tipo vivosport o similari tanto il calcolo delle calorie e le metriche in generale, vista la complessita e soggettivita delle misurazioni, vanno a farsi benedire anche con u Fenix da 1000 euro.
non ho capito perchè imposto allenamento della palestra ma non esce nelle attività una volta sincronizzato
cbrchiesa
Novellino
Messaggi: 11
Iscritto il: 29 gen 2015, 15:47

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 735XT

Messaggio da cbrchiesa »

Ciao a tutti,
ho un problema ovviamente con il mio 735xt, ha fatto aggiornamento e da li il gps non prende piu, nelle info mi segnala gps:0.00 qualcuno può aiutarmi a ripristinare la situazione o mi sa indicare una guida dove provare a sbattere la testa?
grazie mille
Rispondi

Torna a “Garmin”