[Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 735XT

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Daniele8511
Maratoneta
Messaggi: 255
Iscritto il: 4 set 2017, 13:16

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 735XT

Messaggio da Daniele8511 »

drego85 ha scritto:
Da quanto tempo non lo sincronizzi con Garmin Express sul PC?
Un mesetto buono, lo devo collegare?
Non accontentarti, raggiungi un traguardo ed insegui i tuoi sogni. Lo sport migliora tutto

5 Km: 21'58" (Corsa Miguel, 2018)
10 Km: 44'43" (Roma Ostia, 2018)
21 Km: 1h36'46" (Roma Ostia, 2018)
Avatar utente
drainuzzo
Maratoneta
Messaggi: 397
Iscritto il: 31 gen 2012, 22:47

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 735XT

Messaggio da drainuzzo »

drego85 ha scritto:
drainuzzo ha scritto: Sicuro sia per il 735 sul sito ufficiale risulta disponibile ancora quello beta
Assolutamente, l'annuncio è qui: https://forums.garmin.com/forum/into-sp ... ll-out-100

E io l'ho già installato ;)
Infatti me lo sono trovato nell'orologio e installato subito dopo [emoji3]

Inviato dal mio 1+ 5T
:batman: Immagine :batman:
Avatar utente
drego85
Maratoneta
Messaggi: 287
Iscritto il: 9 mar 2017, 11:48
Località: Bologna

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 735XT

Messaggio da drego85 »

Daniele8511 ha scritto:
drego85 ha scritto:
Da quanto tempo non lo sincronizzi con Garmin Express sul PC?
Un mesetto buono, lo devo collegare?
Bhe onestamente pensavo di più, comunque sì potresti provare a sincronizzarlo. Con la sincronizzazione ottieni il "GPS Fix" ovvero un file con la "posizione" prevista dei satelliti GPS.
Daniele8511
Maratoneta
Messaggi: 255
Iscritto il: 4 set 2017, 13:16

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 735XT

Messaggio da Daniele8511 »

Va bene grazie mille!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non accontentarti, raggiungi un traguardo ed insegui i tuoi sogni. Lo sport migliora tutto

5 Km: 21'58" (Corsa Miguel, 2018)
10 Km: 44'43" (Roma Ostia, 2018)
21 Km: 1h36'46" (Roma Ostia, 2018)
Avatar utente
alchemist
Maratoneta
Messaggi: 252
Iscritto il: 27 mag 2010, 14:45
Località: Roma

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 735XT

Messaggio da alchemist »

Ciao a tutti, sono diventato possessore del Forerunner 735 da oggi. Ho l'ho provato per una mezz'ora circa utilizzando la rilevazione dei battiti al polso insieme al mio vecchio forerunner 305 con fascia. I due grafici sono sicuramente diversi (molto più discontinui per il 735, molto più omogenei per il 305) ma alla fine i valori di FC Media e FC max discostano di 3-4 bpm. Direi che, almeno nella mia situazione, non mi posso lamentare :-)

Una cosa che non riesco a trovare è un bel quadrante che abbia data, ora, battiti e passi giornalieri tutto su una schermata...voi che lo avete da più tempo quale mi consigliate?

Inoltre mi sapreste dire se esiste un "vademecum" da seguire per impostare l'orologio al meglio?
Avatar utente
R.Bryan21
Novellino
Messaggi: 29
Iscritto il: 18 gen 2018, 23:13

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 735XT

Messaggio da R.Bryan21 »

R.Bryan21 ha scritto:Volevo chiedere: è possibile utilizzare il 735 per esercizi come piegamenti, addominali, pesi? Se si, come? ho visto la funzione "Pesi" che potrei inserire, è per caso questa ciò che serve? Se si, cosa monitoro ? per il discorso ripetizioni, ho letto che non suonava neanche a fine serie, cioè bisognava alla fine contare a mente lo stesso, quindi era una cosa inutile, (non so se sia migliorato nel frattempo).Spero che qualcuno riesca a darmi un chiarimento su ciò.
Ciao,per quanto riguarda i pesi ho trovato queste app sul garmin store, possono essere utili??

https://apps.garmin.com/it-IT/apps/2b2e ... a7c77c3b96

https://apps.garmin.com/it-IT/apps/ab78 ... babed538#0

https://apps.garmin.com/it-IT/apps/9033 ... 14f535b423
liberoc
Mezzofondista
Messaggi: 58
Iscritto il: 6 mar 2017, 10:12

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 735XT

Messaggio da liberoc »

Buongiorno,
c'è modo di controllare da dispositivo se il file EPO.BIN è aggiornato?
Da GC mobile è possible aggiornarlo?
Grazie
Avatar utente
alchemist
Maratoneta
Messaggi: 252
Iscritto il: 27 mag 2010, 14:45
Località: Roma

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 735XT

Messaggio da alchemist »

Ciao,
Una cosa che non riesco a trovare è un bel quadrante che abbia data, ora, battiti e passi giornalieri tutto su una schermata...voi che lo avete da più tempo quale mi consigliate?

Inoltre mi sapreste dire se esiste un "vademecum" da seguire per impostare l'orologio al meglio?

Esiste un modo per disabilitare il BT e il GPS in un unico colpo, con qualche scorciatoia?
Avatar utente
drainuzzo
Maratoneta
Messaggi: 397
Iscritto il: 31 gen 2012, 22:47

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 735XT

Messaggio da drainuzzo »

alchemist ha scritto:Ciao,
Una cosa che non riesco a trovare è un bel quadrante che abbia data, ora, battiti e passi giornalieri tutto su una schermata...voi che lo avete da più tempo quale mi consigliate?

Inoltre mi sapreste dire se esiste un "vademecum" da seguire per impostare l'orologio al meglio?

Esiste un modo per disabilitare il BT e il GPS in un unico colpo, con qualche scorciatoia?
Come quadrante puoi provare big time io lo utilizzo e mi trovo bene. Per quanto riguarda disabilitare Bluetooth e GPS non ho capito cosa intendi per disabilitare il GPS che si usa solo durante le attività. Il Bluetooth lo disattivi col pannello comandi, per comodità puoi configurare la posizione tra i pannelli e metterlo come primo o ultimo in modo da accederlo velocemente col tasto giù o su...

Inviato dal mio 1+ 5T
:batman: Immagine :batman:
Avatar utente
alchemist
Maratoneta
Messaggi: 252
Iscritto il: 27 mag 2010, 14:45
Località: Roma

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 735XT

Messaggio da alchemist »

drainuzzo ha scritto: Come quadrante puoi provare big time io lo utilizzo e mi trovo bene. Per quanto riguarda disabilitare Bluetooth e GPS non ho capito cosa intendi per disabilitare il GPS che si usa solo durante le attività. Il Bluetooth lo disattivi col pannello comandi, per comodità puoi configurare la posizione tra i pannelli e metterlo come primo o ultimo in modo da accederlo velocemente col tasto giù o su...
Grazie mille! Ottimi consigli... Solo non ho capito a che su riferiscono le tre barre in basso del quadrante big time. Potresti dirmelo?

Torna a “Garmin”