[Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 735XT

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

AndyB
Maratoneta
Messaggi: 360
Iscritto il: 9 lug 2018, 16:29

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 735XT

Messaggio da AndyB »

me lo contrassegna come file .CSV illeggibile.
Con cosa si apre questo genere di file?
cmq riproverรฒ appena possibile
Avatar utente
Hystrix Utente donatore Donatore
Moderatore
Messaggi: 1716
Iscritto il: 9 ago 2015, 8:30

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 735XT

Messaggio da Hystrix »

I file csv di solito si aprono importandoli con Excel
"๐‘†๐‘Ž๐‘– ๐‘๐‘’๐‘Ÿ๐‘โ„Ž๐‘’' ๐‘›๐‘œ๐‘› ๐‘š๐‘– ๐‘ ๐‘ก๐‘Ž๐‘›๐‘โ„Ž๐‘’๐‘Ÿ๐‘œ' ๐‘š๐‘Ž๐‘– ๐‘‘๐‘– ๐‘๐‘œ๐‘Ÿ๐‘Ÿ๐‘’๐‘Ÿ๐‘’?
๐‘ƒ๐‘’๐‘Ÿ๐‘โ„Ž๐‘’' ๐‘–๐‘œ ๐‘๐‘œ๐‘Ÿ๐‘Ÿ๐‘œ ๐‘’ ๐‘๐‘Ž๐‘ ๐‘ก๐‘Ž, ๐‘’ ๐‘›๐‘œ๐‘› ๐‘š๐‘’ ๐‘›๐‘’ ๐‘“๐‘Ÿ๐‘’๐‘”๐‘Ž ๐‘ข๐‘›๐‘Ž ๐‘š๐‘Ž๐‘ง๐‘ง๐‘Ž ๐‘‘๐‘– ๐‘ก๐‘’๐‘›๐‘’๐‘Ÿ ๐‘ก๐‘’๐‘ ๐‘ก๐‘Ž ๐‘Ž ๐‘๐‘Ÿ๐‘’๐‘ ๐‘ก๐‘Ž๐‘ง๐‘–๐‘œ๐‘›๐‘–, ๐‘™๐‘–๐‘ฃ๐‘’๐‘™๐‘™๐‘– ๐‘Ÿ๐‘Ž๐‘”๐‘”๐‘–๐‘ข๐‘›๐‘ก๐‘– ๐‘œ ๐‘โ„Ž๐‘–๐‘ ๐‘ ๐‘Ž๐‘๐‘โ„Ž๐‘’๐‘Ž๐‘™๐‘ก๐‘Ÿ๐‘œ๐‘Ž๐‘›๐‘๐‘œ๐‘Ÿ๐‘Ž! ๐‘ƒ๐‘’๐‘Ÿ๐‘โ„Ž๐‘’' ๐‘–๐‘œ ๐‘†๐‘‚๐‘๐‘‚ ๐‘๐‘œ๐‘Ÿ๐‘Ÿ๐‘’๐‘›๐‘‘๐‘œ"
AndyB
Maratoneta
Messaggi: 360
Iscritto il: 9 lug 2018, 16:29

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 735XT

Messaggio da AndyB »

Allora ho esportato tutte le attivitร  dei 3 anni in un .CSV
perรฒ ho letto che รจ possibile importare solo file GPX TCX o FIT.
PEr non rimanere fregato all'ultimo, secondo me la cosa migliore รจ collegare il garmin al PC, entrare nella cartella ACTIVITIES, copiare tutti i file FIT, sportarli in una cartella sul desktop, resettare il garmin, e al riavvio ricaricare tutti i file.

Se proprio non dovesse funzionare al riavvio, mi hanno scritto che posso mandarlo in assistenza, ma chissร  se e soprattutto quando mi ritorna....
Vi aggiorno dopo che ho fatto il reset
AndyB
Maratoneta
Messaggi: 360
Iscritto il: 9 lug 2018, 16:29

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 735XT

Messaggio da AndyB »

Stamattina รจ resuscitato il gps, peccato solo alla fine della corsa quando avevo stoppato e salvato. Non ho ancora fatto il reset
AndyB
Maratoneta
Messaggi: 360
Iscritto il: 9 lug 2018, 16:29

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 735XT

Messaggio da AndyB »

Aggiorno con le ultime novitร ...sabato il gps si era riconnesso ma soltanto alla fine della corsa dopo aver salvato l'attivitร , ma comunque per tutto il weekend si connetteva il gps senza problemi (ho anche avviato 1 km di camminata e il gps ha registratati la traccia). Problema: domenica sera ho fatto un aggiornamento direttamente dall'orologio e da lรฌ il gps รจ morto di nuovo. Ho fatto diverse sincronizzazioni con Garmin Express, riavviato, risincronizzato anche con Garmin Connect poi ho fatto il reset totale, anche 3 volte, seguendo il link a pagina precedente ma continua a non agganciarsi al gps. Ora ho riscritto al supporto clienti a che costi vado incontro se mando l'orologio in assistenza. Valuto se conviene, o se cambiare con altra marca. I problemi sono cominciati tra Santo Stefano e fine anno e oramai ho perso fiducia che possa tornare come prima.
DANILO BELLAZZI
Novellino
Messaggi: 8
Iscritto il: 15 ott 2016, 18:07

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 735XT

Messaggio da DANILO BELLAZZI »

Anche a me Martedรฌ non agganciava il GPS. Ho fatto reset soft sul posto :shock: e ha funzionato.

In questi ultimi giorni fa una fatica pazzesca ad aggiungere i percorsi e dire che di memoria libera ne ha a iosa :emb:

E come sempre una volta su tre quando lo scollego dal PC devo resettarlo.
DANILO BELLAZZI
Novellino
Messaggi: 8
Iscritto il: 15 ott 2016, 18:07

Garmin 735xt non supporta formato gpx

Messaggio da DANILO BELLAZZI »

[b]richiesta ad assistenza:[/b]
>> Subject: Non riesco piรน a caricare percorsi
>> Sent: 27/01/2022 12:17
>>
>> Form di assistenza fai-da-te


>>

Descrizione del problema: pur avendo ancora 3 giga disponibili da qualche giorno non mi carica piรน i percorsi. Una volta effettuata procedura usuale e scollegato orlogio vedo per qualche secondo comparire "aggiornamento" ma non mi ritrovo poi in navigazione i percorsi. Ho provato anche copia e incolla diretto in new file senza risultato. Grazie per la risposta
Prodotto: Forerunnerยฎ 735XT

Risposta da assistenza:

Gentile DANILO BELLAZZI,


la ringraziamo per aver contattato il Supporto Tecnico Garmin.



La informo che Forerunner 735XT non supporta i percorsi e i file .gpx.



Resto a Sua disposizione e nel frattempo Le porgo i miei piรน cordiali saluti


Romano Verrino

Product Support

Garmin Italia S.r.l

https://support.garmin.com/it-IT/
AndyB
Maratoneta
Messaggi: 360
Iscritto il: 9 lug 2018, 16:29

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 735XT

Messaggio da AndyB »

Beh ma si sapeva.

A me invece dร  ancora problemi con la connessione al gps, non ne vuole proprio sapere. Ho chiesto quanto costa per sistemare questo problema incluso po schermo che ha dei cristalli liquidi rotti e mi hanno detto che il costo per la sostituzione in permuta รจ di 120โ‚ฌ + Iva con incluso costo spedizione di ritorno + Spedizione di andata a mio carico.

Inoltre siccome gli elementi sono termosaldati non possono essere riparati e la sostituzione avviene con uno strumento nuovo (senza scatola) con 12 mesi di garanzia e che il preventivo ufficiale le verrร  inviato dopo la visione da parte del ttecnico. Secondo voi conviene mandarlo in assistenza o pensare a un altro?
Parliamo di un Forerunner con 3 anni esatti
Avatar utente
franchino
Moderatore
Messaggi: 10323
Iscritto il: 14 gen 2008, 11:36
Localitร : Turin
Contatta:

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 735XT

Messaggio da franchino »

a sto prezzo io penserei magari a qualcosa di nuovo, tipo un 245. o hai esigenze di multisport per duathlon/triathlon. il 735 ho letto diverse esperienze che sono saltati per ingresso acqua, puรฒ essere il tuo caso? per il gps, se sincronizzi abitualmente con Express o Connect e hai quindi il file predizione satelliti aggiornato dovrebbe agganciarsi abbastanza velocemente
RUNNINGFORUM VIVE GRAZIE A TE! Fai correre anche tu il maialino, :pig: scopri qui come: viewtopic.php?t=46765!

www.strava.com/athletes/franco_chiera
AndyB
Maratoneta
Messaggi: 360
Iscritto il: 9 lug 2018, 16:29

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 735XT

Messaggio da AndyB »

Per il problema dei cristalli liquidi non saprei, si sono gustati giร  in estate quando ancora non nuotavo. In ogni caso รจ il problema minimo e non dร  neanche fastidio. รˆ una piccola macchia bianca che copre
solo um paio di lettere del nome del giorno.

Invece piรน problematico il gps che non si aggancia. Ormai i problemi persistono da 1 mese, salvo alcuni giorni dove si connettevs ms poi il problema รจ ritornarto.
Connetto spesso l'orologio al Garmin Connect per passare le attivitร  col Bluetooth e per gli aggiornamenti con G. Express ma non vedo miglioramenti. Lo scorso weekend ero a Milano e il garmin si agganciava al gps senza problemi, ho fatto molte prove di connessione dursnte il viaggio un auto giusto per essere sicuro che non fosse solo un caso isolato. Invece rientrato a casa domenica sera ho fatto un aggiornamento direttamente dall orologio e ds lรฌ รจ tornato a non connettersi piรน
Rispondi

Torna a โ€œGarminโ€