Assistenza Garmin Italia

Moderatori: fujiko, gambacorta, gian_dil

Avatar utente
Gilles27
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 245
Iscritto il: 17 ott 2017, 23:04

Re: Assistenza Garmin Italia

Messaggio da Gilles27 »

@gab_spencer
devi chiamarli e sollecitarli. Ti manderanno poi la fattura proforma da accettare con i termini di pagamento se c’è da pagare.
Chiamare o chat, no mail. In bocca al lupo
Avatar utente
Utente donatore
Pablo70
Ultramaratoneta
Messaggi: 1845
Iscritto il: 10 nov 2012, 21:13
Località: Imola (Bo)

Re: Assistenza Garmin Italia

Messaggio da Pablo70 »

Andrò controcorrente e spezzero'una lancia a favore dell'assistenza Garmin.
Preciso però che io mi sono appoggiato al mio negozio sportivo Garmin di zona dove acquisto i miei Garmin, quindi non vorrei che ci fossero delle preferenziali fra privati e centri convenzionati.
Consegnato il 645 music con una crepetta nel sensore cardio il 21 settembre, gestito da Garmin il 29 riconsegnato a me ieri 14 ottobre un 645 music NUOVO!!!!!
Nuovo orologio che però viene interlacciato come garanzia del vecchio cioè che non ha la garanzia dei due anni ma fa fede quella del primo orologio.
Ripeto molto probabilmente se avessi dovuto fare la trafila da privato sarei nelle vostre condizioni ma era solo per dire che in poco più di 20 giorni ho riavuto il gps.
Pablo
MP (Mejor Personal )
5k 0:20:18 10k 0:41:07 - 21k 1:28:57 42k 3:29:42 Sarnico Lovere '19 1:58:39

Immagine
Immagine

Torna a “Garmin”