[Discussione Ufficiale] Garmin 35

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Avatar utente
sandrez
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 937
Iscritto il: 27 dic 2014, 16:46
Località: verona

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin 35

Messaggio da sandrez »

disponibile dal 8 ottobre su Amazon a 199,99 €

penso che punterò su questo.
vedendo un po' di recensioni su youtube, la fascia sensore sarebbe un plus per avere una misura più precisa.
si dovrebbe poter fare tutto col semplice polso
There is nothing wrong with dedication and goals, but if you focus on yourself, all the lights fade away and you become a fleeting moment in life.
Pete Maravich
Avatar utente
enzodm Utente donatore Donatore
Maratoneta
Messaggi: 325
Iscritto il: 17 mag 2013, 11:18
Località: Udine

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin 35

Messaggio da enzodm »

Visto che è un possibile candidato alla sostituzione del mio 305 ormai a fine vita, qualcuno ha cercato già di capire come si confronta con il VivoActive HR+? grazie.
PB 10K: 44'58" - 21K: 1h 39' 33" - 42K: 3h 58' 14"
PB era gemellare 10K: 45'54" - 21K: 1h 41'52"
2016: 802 2017: 820 2018: 861 2019: 880 2020: 787 2021: 935 2022: 603 2023: 1027
Avatar utente
Oppototto
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 932
Iscritto il: 11 gen 2013, 10:55
Località: Varese

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin 35

Messaggio da Oppototto »

PRESO!
Cosa mi ha convinto essendo un felice possessore di un Fenix3:
- dimensione, veramente contenute;
- indossabilità, merito anche del morbidissimo cinturino e dal peso;
- ottima visibilità del quadrante, caratteri belli grandi e marcati (non è a colori).
Prova su strada:
- ieri fatti 18 km e pulsazioni prese bene;
- ho dimenticato di togliere l'autolap e a proposito del lap: bisogna attivare il tasto lap che purtroppo non è sotto al tasto start ma dall'altra parte, bisogna abituarsi;
- quadrante dati su due pagine con 3 dati per pagina, personalizzabili i dati da inserire nella pagina ma non il numero che è sempre 3, più grosso quello al centro;
- traccia molto più arrotondata rispetto a quella del Fenix.
E' un orologio molto basico, ma per correre mi sembra vada molto bene. Certo mi mancano alcune funzioni che ha il Fenix perché ormai mi ero abituato, come ad esempio il timer che uso per fare stretching alla fine e non è possibile aggiungere delle app da garmin connect, almeno per ora.

:salut:
"Tutto quello che vuoi è dall'altra parte della paura" J. Confield
Avatar utente
enzodm Utente donatore Donatore
Maratoneta
Messaggi: 325
Iscritto il: 17 mag 2013, 11:18
Località: Udine

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin 35

Messaggio da enzodm »

Bravo! Io mi ero deciso, stavo solo aspettando ancora un attimo tanto avevo ancora diverse ore per la spedizione un giorno, ma probabilmente hanno finito le scorte del nero ed improvvisamente è passato alla settimana prossima... quando sono via per lavoro. E allora aspetto la tua recensione completa :)
PB 10K: 44'58" - 21K: 1h 39' 33" - 42K: 3h 58' 14"
PB era gemellare 10K: 45'54" - 21K: 1h 41'52"
2016: 802 2017: 820 2018: 861 2019: 880 2020: 787 2021: 935 2022: 603 2023: 1027
Avatar utente
Oppototto
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 932
Iscritto il: 11 gen 2013, 10:55
Località: Varese

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin 35

Messaggio da Oppototto »

@enzodm se vuoi poni domande specifiche

:salut:
"Tutto quello che vuoi è dall'altra parte della paura" J. Confield
Tommaso Angeli
Novellino
Messaggi: 1
Iscritto il: 8 ott 2016, 22:39

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin 35

Messaggio da Tommaso Angeli »

Ragazzi scusate devo farvi una domanda.
Ho da poco acquistato il Garmin FR35 e appena acceso e collegato al computer tramite il programma apposito faccio la sincronizzazione del caso e accendo il mio dispositivo.
Ora, l'orario è quello giusto, però continua a darmi come data "Venerdì 1" anche se oggi è sabato 8... Come faccio a dargli la data giusta? Ho cercato dappertutto ma non esiste un'impostazione per la data ma solo per l'ora e appunto con la sincronizzazione non avvengono cambiamenti.
Se qualcuno mi potesse aiutare ne sarei felice
Grazie in anticipo :)
emau
Mezzofondista
Messaggi: 52
Iscritto il: 29 lug 2016, 11:01

Re: RE: Re: [Discussione Ufficiale] Garmin 35

Messaggio da emau »

Oppototto ha scritto:PRESO!
Cosa mi ha convinto essendo un felice possessore di un Fenix3:
- dimensione, veramente contenute;
- indossabilità, merito anche del morbidissimo cinturino e dal peso;
- ottima visibilità del quadrante, caratteri belli grandi e marcati (non è a colori).
Prova su strada:
- ieri fatti 18 km e pulsazioni prese bene;
- ho dimenticato di togliere l'autolap e a proposito del lap: bisogna attivare il tasto lap che purtroppo non è sotto al tasto start ma dall'altra parte, bisogna abituarsi;
- quadrante dati su due pagine con 3 dati per pagina, personalizzabili i dati da inserire nella pagina ma non il numero che è sempre 3, più grosso quello al centro;
- traccia molto più arrotondata rispetto a quella del Fenix.
E' un orologio molto basico, ma per correre mi sembra vada molto bene. Certo mi mancano alcune funzioni che ha il Fenix perché ormai mi ero abituato, come ad esempio il timer che uso per fare stretching alla fine e non è possibile aggiungere delle app da garmin connect, almeno per ora.

:salut:
Ha la sveglia con vibrazione?

Inviato dal mio LG-V500 utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Runnerstefano
Maratoneta
Messaggi: 343
Iscritto il: 4 ott 2016, 19:44
Località: Genova

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin 35

Messaggio da Runnerstefano »

Prova con la presa del segnale Gps....
Avatar utente
Runnerstefano
Maratoneta
Messaggi: 343
Iscritto il: 4 ott 2016, 19:44
Località: Genova

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin 35

Messaggio da Runnerstefano »

Tommaso Angeli ha scritto:Ragazzi scusate devo farvi una domanda.
Ho da poco acquistato il Garmin FR35 e appena acceso e collegato al computer tramite il programma apposito faccio la sincronizzazione del caso e accendo il mio dispositivo.
Ora, l'orario è quello giusto, però continua a darmi come data "Venerdì 1" anche se oggi è sabato 8... Come faccio a dargli la data giusta? Ho cercato dappertutto ma non esiste un'impostazione per la data ma solo per l'ora e appunto con la sincronizzazione non avvengono cambiamenti.
Se qualcuno mi potesse aiutare ne sarei felice
Grazie in anticipo :)
Fahli prendere il segnale gps
Ataru78
Novellino
Messaggi: 29
Iscritto il: 19 ott 2015, 22:33

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin 35

Messaggio da Ataru78 »

Si possono caricare le mappe salvate su Garmin Connect per un confronto "live" con la migliore uscita registrata?
Rispondi

Torna a “Garmin”