[Discussione Ufficiale] Garmin 35

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Avatar utente
wappazzo
Novellino
Messaggi: 25
Iscritto il: 7 nov 2015, 11:08

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin 35

Messaggio da wappazzo »

emau ha scritto:
Wannabe-runner ha scritto:@Wappazzo il mio smartphone è Xiaomi Redmi 4x e quanto a sincronizzazione nessun problema, la mancata rilevazione del cardiofrequenzimetro dipendeva da qualcosa che avevo pasticciato io.

@Emau non sono stata lì a leggere tutte le lamentele ma quelle che ho scorso erano in maggior parte di possessori di smartphone Huawei indipendentemente dal Garmin posseduto

Comunque stamattina ho trovato la notifica dell'aggiornamento dell'app.
Cavolo per me questo è un grosso problema, avevo deciso di prenderlo con il Black Friday. [emoji848][emoji848][emoji848]

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Forse dipenderà dalla rom montata sullo smartphone. Io uso xiaomi.eu per la rom. Cmq a me si collega però impiega tanto tempo...... :(
Avatar utente
Wannabe-runner
Ultramaratoneta
Messaggi: 1237
Iscritto il: 20 mag 2015, 13:17

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin 35

Messaggio da Wannabe-runner »

@Emau
Non prendere per legge quello che ho scritto, la mia è stata un lettura non troppo approfondita, fossi in te andrei a vedere i commenti sull'app nel Play Store e poi trarrei le mie conclusioni, ti rimane la possibilità di sincronizzare via pc a meno che per te non sia fondamentale farlo da smartphonev... io sono riuscita a prenderlo pochi giorni fa a 129 euri per un'offerta lampo

@Wappazzo
La rom del mio Redmi 4x mi è sconosciuta però è quella che fa funzionare il 4g ... la butto là disinstallare e reinstallare l'app di Garmin :nonzo:
OT ho preso l'entry level di Xiaomi perché non volevo spendere troppo nel caso di problemi che portassero al cestino delle spazzatura, ma sono contentissima Fine OT

Avrei una domanda: mettiamo per ipotesi di tenere il cardiofrequenziometro spento, questo si attiva in automatico, tipo il gps nelle attività all'aperto, quando faccio partire un'attività? A me pare di no, ma chi sa parli :D
Quando il vento ti è avverso, tu vai di bolina (R.Mercadini)
Sai oggi ho corso un pò
E perché diavolo l'hai fatto? Ti inseguivano o roba del genere? (Brittany runs a marathon)

Te Böta
ricobalu
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 176
Iscritto il: 22 feb 2015, 20:09

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin 35

Messaggio da ricobalu »

Cavolo per me questo è un grosso problema, avevo deciso di prenderlo con il Black Friday. [emoji848][emoji848][emoji848]

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk[/quote]


...occasione giusta per cambiare anche il cellulare.... :-"
Avatar utente
dolomite.1970
Maratoneta
Messaggi: 446
Iscritto il: 8 giu 2017, 16:30

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin 35

Messaggio da dolomite.1970 »

Anche io volevo prenderlo per il Black Friday, avete delle alternative su queste prezzi che considerate migliori?
Io attualmente uso Runtastic sul cellulare....
PB Maratona 3h54'14" 7.4.2019 Roma
PB 30 km 2h42'57" 08.02.2019 Caldonazzo (TN)
21.1 km 1h44'12"17.02.2019 Verona
10 km 46'52"10.01.2019 Pieve Tesino (TN)
Avatar utente
CarloR Utente donatore Donatore
Guru
Messaggi: 2883
Iscritto il: 14 mar 2014, 15:49
Località: Milano, Lomellina e Valtidone

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin 35

Messaggio da CarloR »

Alternativa al 35 ci sono i TomTom che costano meno e sono anche un filo più completi, soprattutto se trovi la seconda serie che stanno vendendo a prezzi molto bassi

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Wannabe-runner
Ultramaratoneta
Messaggi: 1237
Iscritto il: 20 mag 2015, 13:17

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin 35

Messaggio da Wannabe-runner »

Ho testato il garmin correndo ebbene neppure stasera il cardio ha fornito delle rilevazioni ne durante la corsa ne una volta sincronizzato su Connect via pc ... riguardando l'applicazione sembra spento dal pomeriggio di domenica e stavolta non ho smanettato nelle impostazioni.
Anche se non mi serve una precisione al 100% conoscere se spalo le pulsazioni mentre corro è una delle ragioni principali che mi ha fatto decidere di prendere uno sportwatch.
Quanto all'attività nei giorni scorsi avevo impostato la schermata 1 con passo medio, frequenza cardiaca, e distanza, più avviso per la zona cardio 4 (148-167 battiti) per tutto il giro nel campo frequenza ho visto solo i trattini e sono sicura che ben superato il parametro dei 167 battiti, sbaglio qualcosa io o Houston abbiamo dei problemi?

EDIT
Ho trovato come riattivare il cardio, mi piacerebbe capire quando e perché si disattiva :nonzo:
Quando il vento ti è avverso, tu vai di bolina (R.Mercadini)
Sai oggi ho corso un pò
E perché diavolo l'hai fatto? Ti inseguivano o roba del genere? (Brittany runs a marathon)

Te Böta
Avatar utente
Oppototto
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 932
Iscritto il: 11 gen 2013, 10:55
Località: Varese

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin 35

Messaggio da Oppototto »

Wannabe-runner ha scritto:Ho testato il garmin correndo ebbene neppure stasera il cardio ha fornito delle rilevazioni ne durante la corsa ne una volta sincronizzato su Connect via pc ... riguardando l'applicazione sembra spento dal pomeriggio di domenica e stavolta non ho smanettato nelle impostazioni.
Anche se non mi serve una precisione al 100% conoscere se spalo le pulsazioni mentre corro è una delle ragioni principali che mi ha fatto decidere di prendere uno sportwatch.
Quanto all'attività nei giorni scorsi avevo impostato la schermata 1 con passo medio, frequenza cardiaca, e distanza, più avviso per la zona cardio 4 (148-167 battiti) per tutto il giro nel campo frequenza ho visto solo i trattini e sono sicura che ben superato il parametro dei 167 battiti, sbaglio qualcosa io o Houston abbiamo dei problemi?

EDIT
Ho trovato come riattivare il cardio, mi piacerebbe capire quando e perché si disattiva :nonzo:
Non è che su Garminconnect hai indicato nelle impostazioni del 35 che il cardio debba essere disattivato?
Quindi potrebbe essere che ogni volta che ti colleghi per scaricare i dati di aggiorni le impostazioni che hai inserito su garminconnect che hanno la priorità su quelle che hai cambiato sull'orologio.
A me capita con le sveglie.

:salut:
"Tutto quello che vuoi è dall'altra parte della paura" J. Confield
Avatar utente
Wannabe-runner
Ultramaratoneta
Messaggi: 1237
Iscritto il: 20 mag 2015, 13:17

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin 35

Messaggio da Wannabe-runner »

@Oppototto può darsi proprio

Edit una impostazione da correggere l'ho trovata, grazie per l'imbeccata... Ora resta da verificare il fatto dello spegnimento
Quando il vento ti è avverso, tu vai di bolina (R.Mercadini)
Sai oggi ho corso un pò
E perché diavolo l'hai fatto? Ti inseguivano o roba del genere? (Brittany runs a marathon)

Te Böta
Avatar utente
Runnerstefano
Maratoneta
Messaggi: 343
Iscritto il: 4 ott 2016, 19:44
Località: Genova

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin 35

Messaggio da Runnerstefano »

Aiutooooo: chi mi aiuta a sincronozzare F35 con polar Oh1?
Grazie
Avatar utente
Andybike
Guru
Messaggi: 4593
Iscritto il: 12 dic 2015, 12:45
Località: Padova

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin 35

Messaggio da Andybike »

Ho idea che il BT integrato nel F35 sia utilizzato esclusivamente per colloquiare col telefono. Per i sensori dovrebbe essere utilizzato solo il protocollo ANT+, proprietario Garmin. Se fosse effettivamente così con avresti alcun modo di associare F35 e OH1.
Assindustria Sport Padova - SM55

PB
Maratona 3h34'59" 22.04.2018 Padova
Mezza maratona 1h36'30" 17.12.2017 Cittadella PD
30 km 2h29'28" 04.06.2017 Cortina-Dobbiaco
10 km 43'20" 09.09.2018 S. Giorgio d.P. PD

STRAVA_Immagine
FACEBOOK
INSTAGRAM
POLAR FLOW
Rispondi

Torna a “Garmin”