[Discussione ufficiale] Garmin Fenix 5 e Fenix 5 Plus

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

anto.aca
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 696
Iscritto il: 28 mar 2017, 11:58

Re: [Discussione ufficiale] Garmin Fenix 5

Messaggio da anto.aca »

No, chi ha android può scegliere quali notifiche ricevere sull’orologio, app per app. Chi ha iPhone può decidere se ricevere: niente, solo chiamate, tutto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
gioro
Mezzofondista
Messaggi: 112
Iscritto il: 24 mar 2017, 15:21

Re: [Discussione ufficiale] Garmin Fenix 5

Messaggio da gioro »

Esatto io con android decido di ricevere le notifiche selezionando le varie app.
Mike73
Mezzofondista
Messaggi: 74
Iscritto il: 5 set 2017, 8:40

Re: [Discussione ufficiale] Garmin Fenix 5

Messaggio da Mike73 »

Questo é il vantaggio di avere android..... Iphogna non lo compreró mai!!!
gerardopandolfi

Re: [Discussione ufficiale] Garmin Fenix 5

Messaggio da gerardopandolfi »

Ma secondo voi garmin si degnerà mai di introdurre questa funzione? Veramente imbarazzante questa differenza e senza senso poi...
Miki73
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 240
Iscritto il: 6 gen 2017, 8:27

Re: [Discussione ufficiale] Garmin Fenix 5

Messaggio da Miki73 »

gerardopandolfi ha scritto:Ma secondo voi garmin si degnerà mai di introdurre questa funzione? Veramente imbarazzante questa differenza e senza senso poi...
Veramente non dipende da garmin ma da apple che permette una simile scelta solo ad apple watch


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
gerardopandolfi

Re: [Discussione ufficiale] Garmin Fenix 5

Messaggio da gerardopandolfi »

Ah.... allora mi sa che dovremo metterci l’anima in pace, perché avendo il suo apple watch la vedo dura che sia così elastica con altri... al max passiamo tutti ad android ☺️
Salukkio
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 178
Iscritto il: 12 gen 2017, 6:51

Re: [Discussione ufficiale] Garmin Fenix 5

Messaggio da Salukkio »

Uno dei motivi per cui non mi piacciono iphone e roba simile
gerardopandolfi

Re: [Discussione ufficiale] Garmin Fenix 5

Messaggio da gerardopandolfi »

Però io credo che debba essere una cosa che venga proposta da Garmin alla apple... è garmin che deve chiedere ad apple di farsi sbloccare queste cose, come hanno fatto i concorrenti come Fitbit, polar, ecc.
Se l'hanno fatto loro, non penso proprio che un leader come Garmin abbia difficoltà.
anto.aca
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 696
Iscritto il: 28 mar 2017, 11:58

Re: [Discussione ufficiale] Garmin Fenix 5

Messaggio da anto.aca »

Bha penso che Apple se ne sbatta altamente di Garmin e di tutti gli altri. De resto la percentuale di utenti di orologi gps per lo sport che si accorgono di queste “mancanze” credo sia infinitesimale. Ma ovviamente non siamo tutti uguali, mi rendo conto che in tanti provate a leggere le notifiche sui nostri orologi
gianry
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 230
Iscritto il: 4 giu 2012, 22:09

Re: [Discussione ufficiale] Garmin Fenix 5

Messaggio da gianry »

Credi che non ci sia un buon rapporto Garmin Apple .. ho avuto molti problemi con la condivisione dei dati da Garmin connect a Apple salute .
È risaputo che il modello di approvazione nonché programmazione delle app della Apple è di alto livello . Garmin anche con i suoi firmware ha dimostrato di non avere ottimi programmatori .. l'hardware sarà pure decente ma il software spesso ha qualche bug
Bloccato

Torna a “Garmin”