[Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 235-parte 2

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Le0
Novellino
Messaggi: 3
Iscritto il: 2 dic 2016, 15:56

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 235-parte 2

Messaggio da Le0 »

Salve a tutti, sono nuovo del forum ed avrei bisogno di sapere se esiste un app che permette di avere sul 235 più di due videate per sport. Non mi riferisco alle App che ti permettono di avere più campi all'interno della stessa videata ma di avere più di due videate. Avevo un vecchio 305 e su quello, oltre ad avere più di due videate, mettere 4 info in una videata non era un problema perchè, essendo rettangolare, mantenevano comunque una certa dimensione. Sul 235 invece i caratteri diventano troppo piccoli, almeno per me che sono presbite, e diventa un problema leggerli
Grazie

Leopoldo
jajo94
Novellino
Messaggi: 14
Iscritto il: 3 dic 2016, 12:01

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 235-parte 2

Messaggio da jajo94 »

uongiorno ragazzi, sono nuovo e ho un gran dubbio!
Forerunner 230 o 235? Sarei orientato verso il 230 poichè vedo che il cardiofrequenzimentro al polso ad alcuni da problemi; ma veniamo a una domanda importante!
Quale è il reale spessore dei due orologi? sui vari siti ho trovato dimensioni diverse: per alcuni è più spesso il 230, per altri il 235, per altri ancora sono uguali. Mi sapreste aiutare?
Avatar utente
sandrez
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 937
Iscritto il: 27 dic 2014, 16:46
Località: verona

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 235-parte 2

Messaggio da sandrez »

il sito garmin riporta 1.3 cm per il 235 e 1.7 cm per il 230.
altri siti che fanno paragoni tra i due modelli dicono che hanno stesso spessore (1.7 cm)
There is nothing wrong with dedication and goals, but if you focus on yourself, all the lights fade away and you become a fleeting moment in life.
Pete Maravich
jajo94
Novellino
Messaggi: 14
Iscritto il: 3 dic 2016, 12:01

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 235-parte 2

Messaggio da jajo94 »

sandrez ha scritto:il sito garmin riporta 1.3 cm per il 235 e 1.7 cm per il 230.
altri siti che fanno paragoni tra i due modelli dicono che hanno stesso spessore (1.7 cm)
il problema è che ce ne sono altri ancora che dicono che il 230 è 1.1cm e il 235 1.4cm :nonzo:
mi servirebbe la testimonianza di qualcuno che lo sa con certezza, ti ringrazio lo stesso :D
michelept
Mezzofondista
Messaggi: 121
Iscritto il: 15 nov 2016, 17:43

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 235-parte 2

Messaggio da michelept »

Ho abilitato da app il live track, dicendogli di mandare un e mail quando inizia una sessione... ma la domanda è: funziona solo se inizio una sessione di allenamento quando L orologio è connesso al telefono?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
dpan
Maratoneta
Messaggi: 334
Iscritto il: 1 giu 2012, 9:21
Località: Torino

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 235-parte 2

Messaggio da dpan »

Ho da poco il 235 (black friday :D :D ). Ho fatto solo due uscite e devo dire che la rilevazione cardio è meglio di quanto mi aspettassi. Più precisa della mia vecchia fascia che ogni tanto dava i numeri...). Lo stringo abbastanza bene al polso, non mi da fastidio. vedrò con le prossime uscite se il mio giudizio rimarrà così alto
dpan
Maratoneta
Messaggi: 334
Iscritto il: 1 giu 2012, 9:21
Località: Torino

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 235-parte 2

Messaggio da dpan »

Qualcuno ha provato a scaricare le app dal Connect IQ ? vedo che ci sono decine di 'quadranti' (" watch faces"). funzionano bene ? Preferirei sentire i pareri di chi li ha già provati prima di scaricarli ....
Avatar utente
monzarun
Guru
Messaggi: 2791
Iscritto il: 8 set 2014, 11:00

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 235-parte 2

Messaggio da monzarun »

Il mio torna già indietro problemi di update non risolti neanche da supporto us
------
fai correre anche tu il porcellino :pig: di Running Forum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765
pagus
Novellino
Messaggi: 14
Iscritto il: 3 dic 2016, 15:47

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 235-parte 2

Messaggio da pagus »

Ciao a tutti, appena iscritto e presentato, ecco la mia prima domanda: esiste un modo per vedere la carica residua della batteria?
grazie in anticipo
lucaBG
Novellino
Messaggi: 33
Iscritto il: 25 nov 2016, 8:01

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 235-parte 2

Messaggio da lucaBG »

Ciao a tutti,
oggi ho fatto la prima - breve - uscita con il forerunner 235 su un braccio e il polar rs300 ( con fascia toracica) sull'altro.
Per i primi 3,5 km il forerunner segnava mediamente 15 battiti in meno :shock: poi si è avvicinato ai valori del polar, ma ormai ero alla fine del giretto.

Forse è un po presto per prendere la facia, faccio qualche altra prova.. Ma mi aspettavo una differenza meno marcata.
stai cercando casa? ecco il mio portale immobiliare! https://www.superimmo.it
sei appassionato di fotografia? prova a guardare il mio portale https://www.digitalmania.it

Torna a “Garmin”