[Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 235-parte 2

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Avatar utente
mitocondrio
Mezzofondista
Messaggi: 82
Iscritto il: 23 dic 2010, 15:52
Località: L'aquila

Re: RE: Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 235-parte 2

Messaggio da mitocondrio »

cronoman76 ha scritto:Ragazzi scusate se è già stato scritto....ma mi è successo di avere il 235 impostato in miglia.. .. a cosa è dovuto? Come faccio ad evitare che accada di nuovo? Grazie mille
Quoto. Oggi prima uscita. Perfetto se non fosse che, pur impostando nel nostro sistema metrico e orologio 24h, in automatico mi ritrovo a leggere dati in miglia, ecc.. Help please!

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
pagus
Novellino
Messaggi: 14
Iscritto il: 3 dic 2016, 15:47

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 235-parte 2

Messaggio da pagus »

Io ho risolto con il problema delle 24 ore impostando la preferenza da Garmin Connect e non da 235 o da App.
Avatar utente
mitocondrio
Mezzofondista
Messaggi: 82
Iscritto il: 23 dic 2010, 15:52
Località: L'aquila

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 235-parte 2

Messaggio da mitocondrio »

Fatto ma nulla...

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Matric81
Guru
Messaggi: 2659
Iscritto il: 16 mar 2012, 0:34

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 235-parte 2

Messaggio da Matric81 »

Ragazzi ma a voi quanto tempo impiega a ricaricarsi? E altra domanda: ho capito che per impostare il formato 24 ore senza che lo cambi continuamente bisogna farlo da Garmin Connect ma dove esattamente visto che non lo trovo? Dall'applicazione? Sotto quale menu?
Le0
Novellino
Messaggi: 3
Iscritto il: 2 dic 2016, 15:56

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 235-parte 2

Messaggio da Le0 »

dpan ha scritto:Qualcuno ha provato a scaricare le app dal Connect IQ ? vedo che ci sono decine di 'quadranti' (" watch faces"). funzionano bene ? Preferirei sentire i pareri di chi li ha già provati prima di scaricarli ....
Ciao,
io ho scaricato i 4 tipi di app( widget, app, watch layout e data fileds.) per capire come si installano, dove tele ritrovi sul dispositivo ecc. ecc. Per rispondere alla tua domanda, funzionano tutte bene ma alcune, per esempio i layout per l'orologio ti rallentano un pò il dispositivo quando le hai attivate. I data fields, in particolare, funzionano bene ma, contrariamente a quanto pensassi, non ti metteno a disposizione altre videate, rispetto alle due che sono un pò pochine, ma sono set di campi dati che inserisci all'interno di una delle due videate. L'unica cosa che non sono riuscito ancora a capire, ma anche io l'ho acquistato da pochissimo approfittando del black friday, come si fa a configurare quelle app, non tutte, che sono dichiarate "configurabili"

Spero di esserti stato utile

ciao
Avatar utente
Matric81
Guru
Messaggi: 2659
Iscritto il: 16 mar 2012, 0:34

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 235-parte 2

Messaggio da Matric81 »

Niente... mistero. Ho trovato le impostazioni del formato orario anche su garmin connect (oltre che dell'orologio ovviamente). È impostato correttamente su 24 ore come preferisco ma ogni volta che si sincronizza mi rimette il formato 12 ore. Ok, è una piccolezza ma mi snerva...
Avatar utente
mitocondrio
Mezzofondista
Messaggi: 82
Iscritto il: 23 dic 2010, 15:52
Località: L'aquila

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 235-parte 2

Messaggio da mitocondrio »

Hai provato a sincronizzarlo usando il cavetto collegato al pc anziché il bluetooth del cellulare? Così forse io ho risolto...

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Avatar utente
bigne28
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 577
Iscritto il: 4 ott 2016, 21:59
Località: Brescia

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 235-parte 2

Messaggio da bigne28 »

Le0 ha scritto: L'unica cosa che non sono riuscito ancora a capire, ma anche io l'ho acquistato da pochissimo approfittando del black friday, come si fa a configurare quelle app, non tutte, che sono dichiarate "configurabili"
in effetti non è molto intuitivo...
Apri Express, vai in Gestione App (o qualcosa del genere), poi nell'elenco delle app clicca col tasto destro su quella che vuoi configurare
10k 46'23" (testVR 19/01/2020)
21k 1h40'20" (Verona 1/05/2022)
42k 3h59'28'' (Firenze 26/11/2023)
Le0
Novellino
Messaggi: 3
Iscritto il: 2 dic 2016, 15:56

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 235-parte 2

Messaggio da Le0 »

bigne28 ha scritto:
Le0 ha scritto: L'unica cosa che non sono riuscito ancora a capire, ma anche io l'ho acquistato da pochissimo approfittando del black friday, come si fa a configurare quelle app, non tutte, che sono dichiarate "configurabili"
in effetti non è molto intuitivo...
Apri Express, vai in Gestione App (o qualcosa del genere), poi nell'elenco delle app clicca col tasto destro su quella che vuoi configurare
grazie infinite

ciao
dpan
Maratoneta
Messaggi: 334
Iscritto il: 1 giu 2012, 9:21
Località: Torino

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 235-parte 2

Messaggio da dpan »

il 235 mi è arrivato con la versione di software 4.70. Aggiorno a 6.30 e sto tranquillo ?
Rispondi

Torna a “Garmin”