[Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 935

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Avatar utente
Nhykky
Novellino
Messaggi: 31
Iscritto il: 4 giu 2016, 9:07

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 935

Messaggio da Nhykky »

ensi80 ha scritto:@temolo giusto una curiosità, cosa ti ha spinto a passare dall f3 al 935?

Ps. Qualcuno di voi ha dei garmin "datati" che funzionano ancora? Per capire se nel tempo la batteria fa ancora il suo "lavoro"

Inviato dal mio PE-TL10 utilizzando Tapatalk
Io ho un FR 405. Questo me l'hanno inviato in sostituzione dell'altro 405. Il primo preso nel 2010 dopo neanche 2 anni ha avuto problemi alla batteria (pur essendo carico si spegneva all'improvviso). Da premettere che anche se era al 50% lo mettevo in carica.. Portato alla GARMIN (giusto in tempo per la scadenza della garanzia) e, dopo un mesetto, me lo hanno sostituito raccomandandomi di metterlo a caricare facendolo sempre scaricare completamente. Dal 2012 che mi hanno dato questo nuovo FR 405 lo faccio sempre spegnere prima di caricarlo. Infatti appena è al 20% lo lascio con la luce accesa e col gps in ricerca e devo dire che sono 5 anni che la batteria non mi da un solo problema e mi dura tanto.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ensi80
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 943
Iscritto il: 13 mag 2017, 10:20

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 935

Messaggio da ensi80 »

@Nhykky ottima cosa! non sapevo comunque che dovesse per forza andare a zero la batteria del dispositivo, cioè pensavo fosse come quelle attuali dello smartphone che vanno caricate o appena possibile o comunque senza mai farle andare a spegnimento dispositivo (eccezione per quelle poche volte ogni tot mesi per ricalibrazione batteria)
Avatar utente
Nhykky
Novellino
Messaggi: 31
Iscritto il: 4 giu 2016, 9:07

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 935

Messaggio da Nhykky »

ensi80 ha scritto:@Nhykky ottima cosa! non sapevo comunque che dovesse per forza andare a zero la batteria del dispositivo, cioè pensavo fosse come quelle attuali dello smartphone che vanno caricate o appena possibile o comunque senza mai farle andare a spegnimento dispositivo (eccezione per quelle poche volte ogni tot mesi per ricalibrazione batteria)
Anche io in realtà ero convinto di questa cosa. Anche se nel 935 che ho preso da circa due mesi, ci sono batterie di nuova generazione che puoi caricarle quando vuoi. Ma nei modelli più vecchi e c'erano batterie diverse.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ensi80
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 943
Iscritto il: 13 mag 2017, 10:20

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 935

Messaggio da ensi80 »

ahh ok allora meglio così se ad oggi si può ricaricare quando si vuole.
ps. a te come si comporta nei cambi di intensità il cardio?
Avatar utente
Amil
Guru
Messaggi: 4493
Iscritto il: 10 ago 2015, 17:29
Località: Milano

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 935

Messaggio da Amil »

@ensi: ho il tuo stesso "problema" [emoji28]. ma ormai ci ho ho perso le speranze che su Amazon lo mettano con il cinturino giallo!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Running for Passion
21k 1:42.14 (Crema HM 20.11.16)...lontano ricordo..
10k 45:28 (Test gara 7.5.17)
Avatar utente
Nhykky
Novellino
Messaggi: 31
Iscritto il: 4 giu 2016, 9:07

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 935

Messaggio da Nhykky »

ensi80 ha scritto:ahh ok allora meglio così se ad oggi si può ricaricare quando si vuole.
ps. a te come si comporta nei cambi di intensità il cardio?
Guarda per me è abbastanza preciso. Valori molto vicini alla fascia.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Nhykky
Novellino
Messaggi: 31
Iscritto il: 4 giu 2016, 9:07

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 935

Messaggio da Nhykky »

Per me che provengo da un FR 405, già solo la funzione che quando sei a casa col Wi-Fi, spingendo un bottone, ti scarica i dati direttamente sul GARMIN connect, è già il top! [img]https://uploads.tapatalk-cdn.com/201706 ... e91675.png[/img][img]https://uploads.tapatalk-cdn.com/201706 ... f87738.png[/img][img]https://uploads.tapatalk-cdn.com/201706 ... 2fae8b.png[/img]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
6061361
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 880
Iscritto il: 6 apr 2015, 11:15

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 935

Messaggio da 6061361 »

Amil ha scritto:@ensi: ho il tuo stesso "problema" [emoji28]. ma ormai ci ho ho perso le speranze che su Amazon lo mettano con il cinturino giallo!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
@ensi
@amil
https://www.elettronicshop.com/it/corsa ... in-omaggio
ensi80
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 943
Iscritto il: 13 mag 2017, 10:20

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 935

Messaggio da ensi80 »

Amil ha scritto:@ensi: ho il tuo stesso "problema" [emoji28]. ma ormai ci ho ho perso le speranze che su Amazon lo mettano con il cinturino giallo!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
@Amil Ahah mai perdere le speranze. Tra l altro ho visto che qualcuno l ha acquistato su un sito che avevo visto e del quale mi serviva un parere riguardo affidabilità
Nhykky ha scritto:
ensi80 ha scritto:ahh ok allora meglio così se ad oggi si può ricaricare quando si vuole.
ps. a te come si comporta nei cambi di intensità il cardio?
Guarda per me è abbastanza preciso. Valori molto vicini alla fascia.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
@Nhykky bene bene bene, ora non resta che aspettare / trovare sto "limonazzo" non in bundle :D

Inviato dal mio PE-TL10 utilizzando Tapatalk
Avatar utente
temolo
Maratoneta
Messaggi: 375
Iscritto il: 23 nov 2012, 18:28
Località: Milano

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 935

Messaggio da temolo »

Ciao ragazzi, c'è qualcuno che ha già usato la funzione "live track"?
Ho letto le istruzioni, ma mi resta ancora nebuloso il suo funzionamento :shock:

Torna a “Garmin”