[Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 935

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

phoenix87
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 576
Iscritto il: 1 set 2013, 16:00

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 935

Messaggio da phoenix87 »

Superiore al 5s ma inferiore al 5
ensi80
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 943
Iscritto il: 13 mag 2017, 10:20

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 935

Messaggio da ensi80 »

@Marcolino76 lo uso h24 7/7 con notifiche smart disattivate,attivo avviso inattività con vibrazione, caricamento automatico attivo, illuminazione rotazione schermo durante attività dopo il tramonto e facendo 4 uscite da 1.20 l'una con solo GPS ma registrazione al secondo a settimana faccio tranquillamente 12 giorni avendo tipo ora, ancora 14% nel momento in cui l ho messo sotto carica e quindi un allenamento avrei potuto farlo tranquillamente


riguardo appunto la carica, volevo dire che con la beta ora compare a schermo una sorta di spicchio colorato che indica lo stato di completamento carica che si riempie all'avanzamento, oltre al numero con percentuale solito



@Paso® ho installato il l'app per il controllo simultaneo della frequenza cardiaca da te linkato, ecco, ma come si attiva? cioè posso metterlo come widget nel controllo quotidiano oppure solo in avvio attività? grazie
Avatar utente
Paso®
Ultramaratoneta
Messaggi: 1815
Iscritto il: 11 nov 2009, 12:45
Località: Pianbosco (VA)

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 935

Messaggio da Paso® »

ensi80 ha scritto:ho installato il l'app per il controllo simultaneo della frequenza cardiaca da te linkato, ecco, ma come si attiva? cioè posso metterlo come widget nel controllo quotidiano oppure solo in avvio attività? grazie
E' un campo dati, quindi va configurato come tale nelle attività. I risultati si potranno vedere anche nei grafici di Garmin Connect come grafico IQ
Obsessed is just a word the lazy use to descibe the dedicated

ImmagineImmagineImmagine
ensi80
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 943
Iscritto il: 13 mag 2017, 10:20

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 935

Messaggio da ensi80 »

@Paso® avevo controllato ma non l ho visto ricontrollerò, ecco una cosa che potrebbero sistemare è aumentare lo spazio per i data file GC che 2 sono pochi
Lum
Maratoneta
Messaggi: 377
Iscritto il: 8 ago 2017, 23:28

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 935

Messaggio da Lum »

Scusate la domanda da inesperto ma è il primo Garmin con App IQ che ho, cosa sono i datafile GC?
ensi80
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 943
Iscritto il: 13 mag 2017, 10:20

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 935

Messaggio da ensi80 »

@Lum sono dei campi dati aggiuntivi, tipo se vuoi a schermo un impostazione con parametri in più rispetto a quelli che puoi impostare in una singola schermata, oppure altre funzioni tipo quello che mi dice i grammi di grasso bruciati a seconda della frequenza cardiaca etc etc
PeppeL
Maratoneta
Messaggi: 342
Iscritto il: 15 dic 2014, 20:04

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 935

Messaggio da PeppeL »

935 appena arrivato ma non riesco ad associarlo al mio Huawei P8. Che faccio? Butto il telefono?
Trap
Maratoneta
Messaggi: 338
Iscritto il: 7 gen 2016, 16:09

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 935

Messaggio da Trap »

devi associarlo attraverso l'applicazione Garmin Connect!
ensi80
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 943
Iscritto il: 13 mag 2017, 10:20

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 935

Messaggio da ensi80 »

Adesso farò ulteriori prove, ma avevo messo a caricare il garmin e poi l ho lasciato spento un paio d ore visto che è quasi sempre attivo. All accensione vedo tot calorie consumate ma mi parevano troppe dato appunto tempo di ricarica e spegnimento. Ho guardato le calorie e spento qualche minuto. All accensione erano aumentate...come si spiega sta cosa?!?!

Inviato dal mio PE-TL10 utilizzando Tapatalk
PeppeL
Maratoneta
Messaggi: 342
Iscritto il: 15 dic 2014, 20:04

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 935

Messaggio da PeppeL »

Trap ha scritto:devi associarlo attraverso l'applicazione Garmin Connect!
E' quello che faccio ma l'orologio non viene visto dall'app
Bloccato

Torna a “Garmin”