[Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 935

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Simone.01
Guru
Messaggi: 2294
Iscritto il: 25 mar 2016, 16:14

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 935

Messaggio da Simone.01 »

@matteoveronese se @PeppeL dice di aver caricato un allenamento ma non gli vibra quando passa da una fase all'altra dell'allenamento i tuoi suggerimenti non riguardano il suo problema.

Non ho il 935 quindi non posso aiutarlo la deve attivare la vibrazione al cambio di fase.

A me con il 735 anche senza zone impostare vibra come lui vorrebbe quindi anche con il 935 sicuramente è possibile.
Ale17 ha scritto:Il mio vecchio 210 lo aveva in automatico.

È che quando carico le attività sul Connect mi viene disattivato e tutte le
Volte clicco Attivato, tutto qui
Il 210 non ha altimetro barometrico, il 935 sì. Non te lo tiene attivato perché non dovresti usare quella funzione con il 935.
PeppeL
Maratoneta
Messaggi: 342
Iscritto il: 15 dic 2014, 20:04

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 935

Messaggio da PeppeL »

Simone.01 ha scritto:@matteoveronese se @PeppeL dice di aver caricato un allenamento ma non gli vibra quando passa da una fase all'altra dell'allenamento i tuoi suggerimenti non riguardano il suo problema.

Non ho il 935 quindi non posso aiutarlo la deve attivare la vibrazione al cambio di fase.

A me con il 735 anche senza zone impostare vibra come lui vorrebbe quindi anche con il 935 sicuramente è possibile.
Ale17 ha scritto:Il mio vecchio 210 lo aveva in automatico.

È che quando carico le attività sul Connect mi viene disattivato e tutte le
Volte clicco Attivato, tutto qui
Il 210 non ha altimetro barometrico, il 935 sì. Non te lo tiene attivato perché non dovresti usare quella funzione con il 935.
Hai ragione ma mi ha fatto riflettere su come fare. In effetti mi piacerrebbe che il 935 vibrasse solo quando devo cambiare passo e non invece se esco fuori dal passo preimpostato perchè quello lo vede comodamente sull'orologio
Avatar utente
franchino
Moderatore
Messaggi: 10339
Iscritto il: 14 gen 2008, 11:36
Località: Turin

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 935

Messaggio da franchino »

Paso® ha scritto:E con l'ultimo aggiornamento è arrivata anche la misurazione della potenza in corsa ...
https://apps.garmin.com/it-IT/apps/a26e ... 06884d96bc
ora provo a confrontarla con quella di stryd (mi aspetto valori completamente differenti)
buon divertimento...
probabilmente sì, come ha già scritto DCR. Sarà curioso un confronto tra la rilevazione di potenza tra una hardware (stryd) e software (garmin app)
RUNNINGFORUM VIVE GRAZIE A TE! Fai correre anche tu il maialino, :pig: scopri qui come: viewtopic.php?t=46765!

www.strava.com/athletes/franco_chiera
PeppeL
Maratoneta
Messaggi: 342
Iscritto il: 15 dic 2014, 20:04

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 935

Messaggio da PeppeL »

Che boia questo ultimo aggiornamento. Non mi trova più il telefono

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Simone.01
Guru
Messaggi: 2294
Iscritto il: 25 mar 2016, 16:14

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 935

Messaggio da Simone.01 »

@franchino @Paso[emoji768]

Sarebbe interessante aprire una discussione per fare alcuni confronti sia di rilevazione sia di logica di funzionamento.

Entrambi non misurano la potenza ma la calcolano, sono molto curioso di capire quanto i risultati possano essere simili o no.
Avatar utente
dioveht
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 609
Iscritto il: 17 lug 2017, 11:31

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 935

Messaggio da dioveht »

Matric81 ha scritto:Con l'ultimo aggiornamento quando scorro le schermate e arrivo in quella del cardio la trovo un secondo circa totalmente nera, poi compaiono le pulsazioni istantanee e delle ultime 4 ore... come se si fosse rallentato. Piccolezze per carità!
Ma volevo far notare l'unica differenza che per ora ho riscontrato

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
Non so come si vede sul tuo ma hanno inserito una "animazione". Quando visualizzi la schermata il grafico parte vuoto e le linee si allungano partendo dal basso. Lo fa in tutti i widget che visualizzano un grafico (temperatura, barometro, altimetro). Se non ricordo male era scritto nel changelog della versione beta 6.83.

A me piace :D
10K 43:31 - 21K 1:43:33 - 42K 4:11:05
runfo
Mezzofondista
Messaggi: 134
Iscritto il: 29 mar 2015, 10:37

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 935

Messaggio da runfo »

Buongiorno a tutti, provengo da un 735. Ha meno funzioni del 935 ma calcolava ogni volta in automatico la soglia anaerobica. Bastava avere la fascia cardio e da solo, senza impostare la prova della soglia, ti dava il risultato. La prendeva dalla corsa fatta. Circa una volta ogni due settimane. Il 935 invece non lo fa in automatico ma devi invece fare la prova dedicata. Mi sto perdendo qualcosa io?

Inviato dal mio Z2 Plus utilizzando Tapatalk
Avatar utente
blackangel73
Maratoneta
Messaggi: 424
Iscritto il: 24 mag 2012, 5:34
Località: Roma

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 935

Messaggio da blackangel73 »

runfo ha scritto:Buongiorno a tutti, provengo da un 735. Ha meno funzioni del 935 ma calcolava ogni volta in automatico la soglia anaerobica. Bastava avere la fascia cardio e da solo, senza impostare la prova della soglia, ti dava il risultato. La prendeva dalla corsa fatta. Circa una volta ogni due settimane. Il 935 invece non lo fa in automatico ma devi invece fare la prova dedicata. Mi sto perdendo qualcosa io?

Inviato dal mio Z2 Plus utilizzando Tapatalk
Si che lo fa, verifica su impostazioni >metriche fisiologiche che siamo attive.
Poi metti la fascia e corri

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
:wink: curro ergo sum =D> =D>
runfo
Mezzofondista
Messaggi: 134
Iscritto il: 29 mar 2015, 10:37

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 935

Messaggio da runfo »

Tutto attivo ... Nell'ultimo mese sono uscito 3 volte con la fascia ma niente

Inviato dal mio Z2 Plus utilizzando Tapatalk
Avatar utente
blackangel73
Maratoneta
Messaggi: 424
Iscritto il: 24 mag 2012, 5:34
Località: Roma

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 935

Messaggio da blackangel73 »

Raga, creato profilo CorsaPotenza con una pagina dati running Power combo (la combo dei 4 Field garmin sulla potenza) ed una con stryd Power 3s e %fc.
Domani provo (oggi sono di riposo) e vi faccio sapere

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
:wink: curro ergo sum =D> =D>

Torna a “Garmin”