[Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 935

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

anto.aca
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 696
Iscritto il: 28 mar 2017, 11:58

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 935

Messaggio da anto.aca »

Matric81 ha scritto:... ? Potrebbe essere un problema del telefono?
Il problema sei tu! :D
Scherzi a parte l’autonomia da te indicata è normale. Può aumentare o diminuire in base alle notifiche ed in base alle impostazioni della illuminazione ma comunque una volta a settimana, più o meno, lo si deve ricaricare se ti alleni. Qualcuno lo usa molto senza gps ed in questo caso l’autonomia aumenta considerevolmente.

Prova ad impostare il gps su intelligente, se non sbaglio l’autonomia dovrebbe beneficiarne
dan78
Maratoneta
Messaggi: 422
Iscritto il: 25 gen 2017, 11:59
Località: Mirandola (MO)

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 935

Messaggio da dan78 »

PeppeL ha scritto:Ragazzi ho scoperto un altro bug: dopo l'ultima corsa il VO2max è di nuovo aumentato e mi da una proiezione sulla maratona a h3:15.
Secondo me esagera un pochino
non è un bug, ci sono delle tabelle che in base al VO2max (insieme ad età) danno la proiezione sulla maratona. è semplicemente il tempo che potresti ottenere se facessi un allenamento ideale per la maratona, il tuo potenziale. Non quello che potresti fare domani stesso correndo la maratona.
PeppeL
Maratoneta
Messaggi: 342
Iscritto il: 15 dic 2014, 20:04

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 935

Messaggio da PeppeL »

dan78 ha scritto:
PeppeL ha scritto:Ragazzi ho scoperto un altro bug: dopo l'ultima corsa il VO2max è di nuovo aumentato e mi da una proiezione sulla maratona a h3:15.
Secondo me esagera un pochino
non è un bug, ci sono delle tabelle che in base al VO2max (insieme ad età) danno la proiezione sulla maratona. è semplicemente il tempo che potresti ottenere se facessi un allenamento ideale per la maratona, il tuo potenziale. Non quello che potresti fare domani stesso correndo la maratona.
È chiaro che scherzavo ma credo siano tempi troppo ottimistici a meno che tu non mi dia una bella tabella da seguire x raggiungere il risultato. E te ne sarei moooooolto grato

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Matric81
Guru
Messaggi: 2659
Iscritto il: 16 mar 2012, 0:34

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 935

Messaggio da Matric81 »

Oggi ho avuto modo di confrontare la frequenza cardiaca del 935 con quella misurata con un saturimetro pulsiossimetro ospedaliero.
Assolutamente identiche!

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Runnerstefano
Maratoneta
Messaggi: 343
Iscritto il: 4 ott 2016, 19:44
Località: Genova

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 935

Messaggio da Runnerstefano »

Matric81 ha scritto:Oggi ho avuto modo di confrontare la frequenza cardiaca del 935 con quella misurata con un saturimetro pulsiossimetro ospedaliero.
Assolutamente identiche!

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
Da fermi sono tuttti molto precisi....... Hai provato correndo?
dan78
Maratoneta
Messaggi: 422
Iscritto il: 25 gen 2017, 11:59
Località: Mirandola (MO)

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 935

Messaggio da dan78 »

@PeppeL non era così chiaro che scherzassi, d'altronde è quello che pensano tutti vedendo i tempi di previsione! I miei oscillano dai 3 ai 6 minuti in meno del mio personale in maratona, per la mezza siamo ad un minuto in meno...quindi non sono lontanissimo, ma certo per togliere quei minuti dovrei allenarmi tantissimo e bene...anche l'allenamento è un'arte!
Jack872
Mezzofondista
Messaggi: 50
Iscritto il: 21 lug 2017, 11:14

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 935

Messaggio da Jack872 »

Ho l’ultima versione disponibile e l’Aggancio ai satelliti impiega molto più tempo, prima era quasi immediato mentre ora passano minuti, capita anche a voi?
Avatar utente
matteoveronese
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 202
Iscritto il: 25 ago 2011, 18:41

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 935

Messaggio da matteoveronese »

Premetto che dove abito io non ci sono palazzi, ho la 6.1 e l'aggancio è immediato, pochi secondi.
Avatar utente
Matric81
Guru
Messaggi: 2659
Iscritto il: 16 mar 2012, 0:34

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 935

Messaggio da Matric81 »

Per me 15 secondi massimo

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
ensi80
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 943
Iscritto il: 13 mag 2017, 10:20

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 935

Messaggio da ensi80 »

edit
Ultima modifica di ensi80 il 7 dic 2017, 22:22, modificato 1 volta in totale.

Torna a “Garmin”