[Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 935

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Lum
Maratoneta
Messaggi: 377
Iscritto il: 8 ago 2017, 23:28

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 935

Messaggio da Lum »

A me funziona bene nei lenti, qualche problema me lo da nelle ripetute quando la fc si avvicina alla cadenza di corsa


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Radicale
Mezzofondista
Messaggi: 128
Iscritto il: 3 apr 2018, 11:24

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 935

Messaggio da Radicale »

Ciao a tutti, sono un neo possessore di 935.
Ma a che servono Auto Climb, velocita 3D e distanza 3D?

Grazie
Salukkio
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 178
Iscritto il: 12 gen 2017, 6:51

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 935

Messaggio da Salukkio »

Radicale ha scritto:Ciao a tutti, sono un neo possessore di 935.
Ma a che servono Auto Climb, velocita 3D e distanza 3D?

Grazie
Autoclimb è la funzione che permette il passaggio automatico durante una salita ad un campo dati predefinito dall utente. Io l'ho impostato con pendenza, velocità ascensionale

un gps tradizionale li calcola velocità e distanza sul piano. Quelli 3d considerano la anche la quota per fare il calcolo
Radicale
Mezzofondista
Messaggi: 128
Iscritto il: 3 apr 2018, 11:24

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 935

Messaggio da Radicale »

Salukkio ha scritto:
Radicale ha scritto:Ciao a tutti, sono un neo possessore di 935.
Ma a che servono Auto Climb, velocita 3D e distanza 3D?

Grazie
Autoclimb è la funzione che permette il passaggio automatico durante una salita ad un campo dati predefinito dall utente. Io l'ho impostato con pendenza, velocità ascensionale

un gps tradizionale li calcola velocità e distanza sul piano. Quelli 3d considerano la anche la quota per fare il calcolo

Quindi se non viene impostato l'autoclimb velocità e distanza vengono calcolate solo in 2d?
ensi80
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 943
Iscritto il: 13 mag 2017, 10:20

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 935

Messaggio da ensi80 »

raga mi consigliate un data file "affidabile"? uso dozen run ma già un paio di volte, col vecchio 935 e con questo sostituito, sembra che mi incasini l'allenamento nel senso che rileva bpm molto più bassi di quelli che sono, tipo dovevo andare in z4 ma non ne avevo, ergo ero secondo me in z5, tant è che quando ho provato a spegnere e riaccendere, all'accensione non c era più quel campo dati nelle impostazione pagine, ma sostituito da un "timer" generico
Lum
Maratoneta
Messaggi: 377
Iscritto il: 8 ago 2017, 23:28

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 935

Messaggio da Lum »

Ho provato per la prima volta ad usare il 935 per il nuoto, mi ha rilevato correttamente le vasche tranne su due virate che non sono state rilevate.

Che voi sappiate esiste un modo in post elaborazione per splittare una vasca in due in modo da correggere le statistiche con il numero reale di virate?
Connesso
Avatar utente
fitzcarraldo
Maratoneta
Messaggi: 354
Iscritto il: 25 gen 2017, 18:35

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 935

Messaggio da fitzcarraldo »

Lum ha scritto:Ho provato per la prima volta ad usare il 935 per il nuoto, mi ha rilevato correttamente le vasche tranne su due virate che non sono state rilevate.

Che voi sappiate esiste un modo in post elaborazione per splittare una vasca in due in modo da correggere le statistiche con il numero reale di virate?
c'è questo editor http://www.swimmingwatchtools.com/index
Lum
Maratoneta
Messaggi: 377
Iscritto il: 8 ago 2017, 23:28

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 935

Messaggio da Lum »

Grazie Fitzacarraldo ho provato l'app e funziona perfettamente, sono riuscito a splittare le vasche sia connect.com che sull'app del telefono, invece l'attività registrata sull'orologio non si riaggiorna
Avatar utente
Zak
Ultramaratoneta
Messaggi: 1535
Iscritto il: 9 apr 2014, 13:55
Località: Milano

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 935

Messaggio da Zak »

Avete problemi ultimamente a caricare / aggiornare datafield?
Io ho la 8.0.0 e ho provato a fare un update di Stryd Power e di Datarace e non solo non ce l’ho fatta, ma sono anche spariti dal 935!
Btw ci ho provato sia da GarminConnect x iOS 4.5.0.11 che 4.4.0.19
zak./
21k: 92'07 Busto Nov16 (91'52 Trieste Mag16)
42k: 205'44 Frankfurt Oct16 (201'54 Cividale Mar17)
25x42k: Milano, Nice, Pisa, Firenze, Valencia, Roma, Venezia, Düsseldorf, Frankfurt, Cividale, Ravenna, Reggio, Six Stars Finisher
dan78
Maratoneta
Messaggi: 422
Iscritto il: 25 gen 2017, 11:59
Località: Mirandola (MO)

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 935

Messaggio da dan78 »

@Lum anche io avevo il problema delle vasche non conteggiate (molte più di 2 per sessione, anche 10-15 su un totale di 100) ed dopo mille prove ho risolto spostando il 935 sul polso destro: così non perdo neanche una vasca, incredibile! Me lo spiego in parte con la mia asimmetria nella nuotata ( respiro sempre a sinistra quindi immagino di fare la bracciata più corta) ma per il resto non me lo spiego proprio (ho come impostazione personale il polso sx impostato, per quanto possa importare nel nuoto).
Bloccato

Torna a “Garmin”