[Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 935

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Salukkio
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 178
Iscritto il: 12 gen 2017, 6:51

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 935

Messaggio da Salukkio »

Miki73 ha scritto:
Salukkio ha scritto:Anche io penso che manderò il mio in assistenza. Oggi senza uscire di casa,34 piani.
Ripetute in pista di atletica, 5 m di dislivello accumulato ad ogni giro.
Per caso hai un iphone?



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
No Samsung
Giulio91
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 218
Iscritto il: 2 gen 2015, 12:46

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 935

Messaggio da Giulio91 »

A voi le conclusioni, ripeto NON sostituito ma solo Hard Reset (che prima ne avrò fatti una decina) e NUOVO FIRMWARE!!! Aspetto a dirlo definitivamente ma ormai credo proprio fosse un bug Software e non Hard. Quelli sostituiti sono stati sostituiti come unica soluzione senza avere un aggiornamento.
Immagine

Immagine
Avatar utente
Amil
Guru
Messaggi: 4493
Iscritto il: 10 ago 2015, 17:29
Località: Milano

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 935

Messaggio da Amil »

Ciao a tutti, anche io avevo mandato in assistenza ma non mi hanno ancora detto cosa stanno facendo. Per carità, se il problema è risolto bene ma temo che sia solo una sorta di compensazione software di un difetto hardware...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Running for Passion
21k 1:42.14 (Crema HM 20.11.16)...lontano ricordo..
10k 45:28 (Test gara 7.5.17)
Giulio91
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 218
Iscritto il: 2 gen 2015, 12:46

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 935

Messaggio da Giulio91 »

Fatemi sapere ragazzi!
Lum
Maratoneta
Messaggi: 377
Iscritto il: 8 ago 2017, 23:28

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 935

Messaggio da Lum »

Sw e hw sono spesso due facce della stessa medaglia, se risolvono credo importi poco se cambiamo l’hw o il sw, magari si tratta di una partita di sensori con una curva di taratura in funzione della temperatura diversa dalle specifiche. Da quello che vedo sul mio l’errore di 10 metri per variazioni di 20 gradi è sistematico e prevedibile quindi sarebbe facilmente aggiustabile con un intervento sw. Piuttosto se fossero seri dovrebbero fare un richiamo ufficiale indicando i lotti interessati e le istruzioni per risolvere il problema, invece di continuare a fare circolare voci che alla lunga credo saranno piu’ dannose per loro
ensi80
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 943
Iscritto il: 13 mag 2017, 10:20

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 935

Messaggio da ensi80 »

@Lum ma se le sistemazioni software le fanno loro, vuol dire che al prossimo aggiornamento coloro che hanno risolto con questo stratagemma saranno punto e a capo? Non credo che facciano migliaia di fw personalizzati da mandare a coloro che hanno sistemato in assistenza, già non sono buoni a farne uno serio figuriamici al plurale...se ho ben capito ovvio

Inviato dal mio PE-TL10 utilizzando Tapatalk
piskerlo
Mezzofondista
Messaggi: 109
Iscritto il: 28 ott 2016, 8:54

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 935

Messaggio da piskerlo »

Giulio91 ha scritto:A voi le conclusioni, ripeto NON sostituito ma solo Hard Reset (che prima ne avrò fatti una decina) e NUOVO FIRMWARE!!! Aspetto a dirlo definitivamente ma ormai credo proprio fosse un bug Software e non Hard. Quelli sostituiti sono stati sostituiti come unica soluzione senza avere un aggiornamento.
Immagine

Immagine

tra una foto e l'altra quanto tempo è passato?
Giulio91
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 218
Iscritto il: 2 gen 2015, 12:46

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 935

Messaggio da Giulio91 »

Circa 25 minuti... comunque da stamattina uscito ed entrato ufficio con notevoli sbalzi di Temp. vi confermo che non è calato o aumentato di un metro.
gioro
Mezzofondista
Messaggi: 112
Iscritto il: 24 mar 2017, 15:21

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 935

Messaggio da gioro »

Probabilmente è già stato detto, ma non sono riuscito a trovarlo, come si fa ad impostare la schermata postata da Piskerlo dove si visualizza assieme: temperatura, quota ,barometro..... grazie.
ensi80
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 943
Iscritto il: 13 mag 2017, 10:20

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 935

Messaggio da ensi80 »

@gioro sono dei campi dati che imposti tu in una qualsiasi attività, scegli layout 4 campi e li aggiungi manualmente

Inviato dal mio PE-TL10 utilizzando Tapatalk
Bloccato

Torna a “Garmin”