[Discussione ufficiale] Garmin fēnix 3 - Quinta parte

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

gmt72
Novellino
Messaggi: 2
Iscritto il: 14 giu 2018, 9:00

Re: [Discussione ufficiale] Garmin fēnix 3 - Quinta parte

Messaggio da gmt72 »

marpit ha scritto: 14 giu 2018, 11:13 @gmt72 non sbagli nulla, nel senso che per il Garmin l'allenamento è uno anche se costituito da più fasi.
Io ci ho litigato all'inizio, un paio di anni fa, e ho inserito nell'allenamento solo la fase di lavoro, lappando separatamente, se ne ho voglia, riscaldamento e defaticamento che mi interessano poco, se non per il cumulo kilometri mensili
Grazie mille... infatti stavo proprio pensando doi togliere le due fasi iniziali...e mettere il cuore in pace.
Avatar utente
gialandra
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 590
Iscritto il: 27 giu 2010, 12:08
Località: Cles

Re: [Discussione ufficiale] Garmin fēnix 3 - Quinta parte

Messaggio da gialandra »

Oltre che sulla bici da corsa vorrei montare i sensori di cadenza e velocità sulla MTB. Qualcuno sa se il Fenix 3 è in grado di riconoscere e gestire i doppi sensori?
Avatar utente
marpit
Guru
Messaggi: 2167
Iscritto il: 30 nov 2011, 9:41
Località: Modena

Re: [Discussione ufficiale] Garmin fēnix 3 - Quinta parte

Messaggio da marpit »

@gialandra tutti i sensori lavorano su protocollo ant+ che permette di gestirne diversi allo stesso tempo e con diversi device, orologio e smartphone insieme per esempio, l'importante è che siano compatibili

EDIT: ti aggiungo questo sito per le compatibilità https://www.thisisant.com/directory
_Simo_
Novellino
Messaggi: 2
Iscritto il: 25 giu 2018, 12:22

Re: [Discussione ufficiale] Garmin fēnix 3 - Quinta parte

Messaggio da _Simo_ »

Ciao ragazzi, sono nuovo del forum. Ultimamente sto avendo dei problemi di associazione bluetooth FENIX 3 / Iphone X. E' come se l'orologio non rilevasse il bluetooth. Ne sapete qualcosa?
Grazie mille per l'attenzione! Simone
Avatar utente
3go
Maratoneta
Messaggi: 409
Iscritto il: 16 nov 2011, 20:20
Località: Torino

Re: [Discussione ufficiale] Garmin fēnix 3 - Quinta parte

Messaggio da 3go »

Sicuro di avere fatto l’associazione correttamente? Non si deve fare dal Bluetooth di impostazioni ma da Garmin Connect.
_Simo_
Novellino
Messaggi: 2
Iscritto il: 25 giu 2018, 12:22

Re: [Discussione ufficiale] Garmin fēnix 3 - Quinta parte

Messaggio da _Simo_ »

3go ha scritto: 25 giu 2018, 13:26 Sicuro di avere fatto l’associazione correttamente? Non si deve fare dal Bluetooth di impostazioni ma da Garmin Connect.
3go hai ragione! Mi ostinavo ad abbinarlo dalla ricerca bluetooth del telefono :( Grazie mille!
Avatar utente
3go
Maratoneta
Messaggi: 409
Iscritto il: 16 nov 2011, 20:20
Località: Torino

Re: [Discussione ufficiale] Garmin fēnix 3 - Quinta parte

Messaggio da 3go »

@_Simo_ ci siamo cascati gia' in molti mi sa ;)
Avatar utente
spaurus
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 561
Iscritto il: 28 ott 2012, 23:10

Re: [Discussione ufficiale] Garmin fēnix 3 - Quinta parte

Messaggio da spaurus »

Ciao ragazzi vi chiedo un consiglio.
Nel mese di agosto vorrei provare se reggono le gambe a fare una 60ina di km a piedi ma non vorrei avere anche lo sbattone di ricordarmi la strada pur conoscendo abbastanza bene.
Sempre in quel mese mi piacerebbe raggiungere il mare in bici da corsa da casa e li proprio non vorrei ricordarmi da casa gli svincoli e il percorso ma pensare solo a pedalare e ammirare il paesaggio.

Ricordo che un tempo avevo fatto un giro fighissimo con un amico in bici e poi per rifarlo avevo usato la funzione del fenix3 segui, avevo raggiunto il giro fatto dalla cronologia poi dai dettagli mi pare avessi fatto un segui traccia e mi aveva aiutato molto.


Esiste un modo per fare il percorso su google maps e poi salvarlo nell'orologio e seguire la traccia?
Non vorrei attivate le notifiche dallo smartphone e avviare il percorso dal telefono, ma proprio avere il percorso salvato nella memoria dell'orologio. ovviamente non con le indicazioni, ma solo la mappa per capire con l'avvicinarsi degli incroci se andare a dx o sx.


Grazie
5 KM : 00:21:15 (12k di Cuneo 27/09/2014)
10 KM : 00:43:00 (12k di Cuneo 27/09/2014)
MEZZA : 01:35:27 (8° La Mezza del Marchesato 26/03/2023)
30 KM : 2:41:24
MARATONA : 3:58:21 (5^ Maratona di Sanremo 04/12/2022)
Alberto980
Novellino
Messaggi: 21
Iscritto il: 3 ott 2014, 14:18
Contatta:

Re: [Discussione ufficiale] Garmin fēnix 3 - Quinta parte

Messaggio da Alberto980 »

Anche io vorrei una soluzione a questo problema.
Tra l'altro a me non hanno mai funzionato le notifiche di Google maps, funzionano solamente tramite applicazioni tipo RS485 ecc. Molto complicate e macchinose da usare.

Grazie a chi ci può aiutare

Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Malnat
Ultramaratoneta
Messaggi: 1090
Iscritto il: 5 giu 2015, 10:05

Re: [Discussione ufficiale] Garmin fēnix 3 - Quinta parte

Messaggio da Malnat »

si può creare il percorso su Garmin Connect, passarlo all'orologio e seguirlo. Ma non c'è la mappa, solo la traccia e la direzione da seguire.
PB
10k 0:39:51 - Stramagenta 2018
21k 1:24:14 - Maratonina Busto Arsizio 2018
42k 3:16:53 - Verdi Marathon 2020

Olimpico 02:14:35 - MilanoTRI 2023
Mezzo 05:45:36 - Elbaman73

FKT - Via Verde Varesina
Rispondi

Torna a “Garmin”