[Discussione ufficiale] Garmin fēnix 3 - Quinta parte

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

marcoilmace
Novellino
Messaggi: 28
Iscritto il: 31 ott 2016, 15:49

Re: [Discussione ufficiale] Garmin fēnix 3 - Quinta parte

Messaggio da marcoilmace »

Ciao a tutti, ho un problema con le notifiche su fenix3. Sono passato da iPhone ad Android e il Fenix, che risulta collegato correttamente via bluetooth, non mi mostra alcuna notifica, neanche le chiamate. Ho già provato a rifare l'accoppiamento ma niente. Qualcuno mi può aiutare. Grazie

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
Avatar utente
fydeyxo
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 724
Iscritto il: 15 set 2016, 14:42

Re: [Discussione ufficiale] Garmin fēnix 3 - Quinta parte

Messaggio da fydeyxo »

Melegna ha scritto:Oggi escursione in montagna e GPS impazzito (cosa non proprio nuova). Anche da fermo all'interno di un rifugio contava decine e decine di metri fino ad arrivare a un paio di km in un paio d'ore, ma possibile?!?
A me sembra normale: i gps funzionano all'aperto, e anche stando fermi generano il cosiddetto "movimento fantasma". Ma poi: perchè tenevi acceso il gps all'interno del rifugio?

Ps. Per il cinturino: grazie a quanti hanno risposto: farò un giro da qualche orologiaio e poi valuterò!
Avatar utente
Melegna
Mezzofondista
Messaggi: 147
Iscritto il: 11 nov 2010, 0:37

Re: [Discussione ufficiale] Garmin fēnix 3 - Quinta parte

Messaggio da Melegna »

Perchè per tener traccia dell’intera escursione non lo fermo, ma ho comunque provato ad attivare l’auto-pausa e andava avanti ugualmente la distanza percorsa. Come lo dovrei fermare il GPS i luoghi chiusi senza uscire dall’attività in corso?
Ultima modifica di gambacorta il 17 mag 2018, 10:35, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: non è necessario quotare il messaggio precedente
Avatar utente
luigigaristo
Maratoneta
Messaggi: 306
Iscritto il: 7 mar 2015, 18:39
Località: Padova

Re: [Discussione ufficiale] Garmin fēnix 3 - Quinta parte

Messaggio da luigigaristo »

Ma utilizzando un quadrante orologio di quelli pre-caricati, è possibile visualizzare la frequenza cardiaca ed altri dati contemporaneamente? Nei layout disponibili ci sono poche combinazioni e tutte senza FC.
GC: luigigaristo
Scarpe: Nike Vomero 14 - Saucony Triumph ISO 4
Half - 1h40'20" (Maratonina dei Dogi 07/04/19)
Maratona 4h e 15' (Venice Marathon)
Avatar utente
John66
Maratoneta
Messaggi: 321
Iscritto il: 27 ago 2012, 10:52
Località: Corbetta
Contatta:

Re: [Discussione ufficiale] Garmin fēnix 3 - Quinta parte

Messaggio da John66 »

@Melegna schiacci lo stop ma invece di fermarla c'è l'opzione riprendi dopo (o qualcosa del genere, io lo tengo in inglese).
Attenzione che quando riprendi (devi avviare la stessa attività e lui capisce che deve riprendere) il gps non è subito attivo ma devi aspettare come sempre il verde
Lucky77
Maratoneta
Messaggi: 267
Iscritto il: 10 set 2017, 18:09

Re: [Discussione ufficiale] Garmin fēnix 3 - Quinta parte

Messaggio da Lucky77 »

marcoilmace ha scritto:Ciao a tutti, ho un problema con le notifiche su fenix3. Sono passato da iPhone ad Android e il Fenix, che risulta collegato correttamente via bluetooth, non mi mostra alcuna notifica, neanche le chiamate. Ho già provato a rifare l'accoppiamento ma niente. Qualcuno mi può aiutare. Grazie

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
Ciao. Apri Garmin Connect su cellulare. Vai in Impostazioni - Smart notifications e attiva le app da cui desideri ricevere le notifiche
marcoilmace
Novellino
Messaggi: 28
Iscritto il: 31 ott 2016, 15:49

Re: [Discussione ufficiale] Garmin fēnix 3 - Quinta parte

Messaggio da marcoilmace »

Ciao. Apri Garmin Connect su cellulare. Vai in Impostazioni - Smart notifications e attiva le app da cui desideri ricevere le notifiche[/quote]Sono già attivate. Ho anche eliminato il risparmio batteria da Garmin Connect ma niente...

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di gambacorta il 17 mag 2018, 14:22, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: non è necessario quotare il messaggio precedente
Lucky77
Maratoneta
Messaggi: 267
Iscritto il: 10 set 2017, 18:09

Re: [Discussione ufficiale] Garmin fēnix 3 - Quinta parte

Messaggio da Lucky77 »

@marcoilmace

Allora prova così
Dal cellulare
Impostazioni - Applicazioni - Connect - Autorizzazioni
E attivi ciò che ti serve
Avatar utente
fydeyxo
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 724
Iscritto il: 15 set 2016, 14:42

Re: [Discussione ufficiale] Garmin fēnix 3 - Quinta parte

Messaggio da fydeyxo »

luigigaristo ha scritto:Ma utilizzando un quadrante orologio di quelli pre-caricati, è possibile visualizzare la frequenza cardiaca ed altri dati contemporaneamente? Nei layout disponibili ci sono poche combinazioni e tutte senza FC.
Credo di no. Quelle con più dati le devi scaricare.
Avatar utente
luigigaristo
Maratoneta
Messaggi: 306
Iscritto il: 7 mar 2015, 18:39
Località: Padova

Re: [Discussione ufficiale] Garmin fēnix 3 - Quinta parte

Messaggio da luigigaristo »

@fydeyxo grazie! Il fatto è che quelli scaricati non sono bellissimi... alcuni rallentano molto l’oro! Ne hai qualche da consigliare?
GC: luigigaristo
Scarpe: Nike Vomero 14 - Saucony Triumph ISO 4
Half - 1h40'20" (Maratonina dei Dogi 07/04/19)
Maratona 4h e 15' (Venice Marathon)
Rispondi

Torna a “Garmin”