[Discussione ufficiale] Garmin fēnix 3 - Quinta parte

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Avatar utente
dave_ppk
Mezzofondista
Messaggi: 55
Iscritto il: 5 giu 2015, 12:08
Località: Mortara

Re: [Discussione ufficiale] Garmin fēnix 3 - Quinta parte

Messaggio da dave_ppk »

Io sono intenzionato ad acquistarlo per Natale, spero che per allora sistemino il problema, altrimenti dovrò puntare ad un altro orologio.
Grazie
5K = 20:42 - allenamento
10K = 44:18 - allenamento
21k = 1:37:50 17°SCARPA D'ORO HALFMARATHON - VIGEVANO - 2017
profilo Strava : https://www.strava.com/athletes/10975438

Non importa se ti muovi piano, l’importante è che non ti fermi.
Confucio
Orso73
Mezzofondista
Messaggi: 76
Iscritto il: 3 giu 2015, 7:20

Re: [Discussione ufficiale] Garmin fēnix 3 - Quinta parte

Messaggio da Orso73 »

Anche a me con Honor8 pro nn si connette più dopo l'aggiornamento anche rifacendo paring

Inviato dal mio DUK-L09 utilizzando Tapatalk
PaoloP
Novellino
Messaggi: 6
Iscritto il: 21 apr 2017, 13:46

Re: [Discussione ufficiale] Garmin fēnix 3 - Quinta parte

Messaggio da PaoloP »

kawua75 ha scritto:
dave_ppk ha scritto:Buona sera a tutti, forse il mio quesito è già stato sottoposto ma la discussione è così ampia...
Vorrei sapere da voi possessori del Fenix 3 HR se è compatibile con il Huawei P9 lite.
Grazie
Ciao, con P9 (no Lite) e Fenix 3 HR da quando c'è stato l'aggiornamento di Gamin Connect non si connette più con BT mentre in precedenza non ho mai avuto problemi, ho scritto a Garmin e giusto ieri sera mi hanno risposto così:

Ciao Simone, ti ringraziamo per il riscontro. In questi giorni si sono verificati alcuni di casi di difficoltà di associazione BT tra i nostri dispositivo e smartphone Huawei. Il nostro team di sviluppo sta lavorando per poter ripristinare il corretto funzionamento nel più breve tempo possibile. Grazie per la collaborazione!

Spero risolvano a breve e di più non sò dirti.
Ciao, io ho P9 Lite e Fenix 3.
Ho fatto l'aggiornamento Android alla ver 7 e F3 alla 8.50 praticamente lo stesso giorno, morale ora non c'è verso associare F3 con Garmin Connect Mob.
GCM vede l'F3, chiede di associare ma rimane in loop, dopodiché da un messaggio tipo di timeout connessione. Nemmeno facendo l'associazione da BT del telefono, appare il codice 6 cifre ma appena provi a inserirlo ne appare un altro diverso. Disinstallato e re-installato GCM, spento/acceso BT + dispositivo, nulla di nulla.
Con un altro telefono HTC - Android 6, funziona tutto senza problemi. Anch'io avevo letto che Garmin aveva riconosciuto il problema e stava lavorando ad un fix. Ma penso sia colpa del telefono, perché sopo il suddetto aggiornamento non mi funziona più una mazza nemmeno in auto (Renault R-Link), grrrrrrrrrrrrrrrrr
almino
Novellino
Messaggi: 12
Iscritto il: 8 feb 2016, 11:28

Re: [Discussione ufficiale] Garmin fēnix 3 - Quinta parte

Messaggio da almino »

Confermo Problema Sincronizzazione Bluetooth con il mio FENIX 3 aggiornato alla versione 4.5 e il mio telefono Samsung Galaxy S7 Edge.
Appena installato l'aggiornamento software 4.5 sull'orologio, non si è più sincronizzato col telefono, Rifatto il pairing, ma NADA!!!
Lucky77
Maratoneta
Messaggi: 267
Iscritto il: 10 set 2017, 18:09

Re: [Discussione ufficiale] Garmin fēnix 3 - Quinta parte

Messaggio da Lucky77 »

C'è un modo per poter tenere lo schermo 'spento e nero" in modalità orologio e visualizzare l'ora solo premendo un tasto?
Avatar utente
Alessandro Mari
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 173
Iscritto il: 16 feb 2015, 14:59
Località: Roma

Re: [Discussione ufficiale] Garmin fēnix 3 - Quinta parte

Messaggio da Alessandro Mari »

Ho un Samsung galaxy s7 edge. Da ieri sincronizza dentro Garmin Connect ma non sincronizza più in automatico in Strava. Ho ricontrollato tutti i settaggi e password ma nulla da fare.

Inviato dal mio GT-N8000 utilizzando Tapatalk
Avatar utente
fydeyxo
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 724
Iscritto il: 15 set 2016, 14:42

Re: [Discussione ufficiale] Garmin fēnix 3 - Quinta parte

Messaggio da fydeyxo »

Lucky77 ha scritto:C'è un modo per poter tenere lo schermo 'spento e nero" in modalità orologio e visualizzare l'ora solo premendo un tasto?
Non credo ci sia: il bello di questi orologi è proprio che lo schermo è sempre acceso!

Ci sono delle watchface nello Store che sono molto "minimal"
Lucky77
Maratoneta
Messaggi: 267
Iscritto il: 10 set 2017, 18:09

Re: [Discussione ufficiale] Garmin fēnix 3 - Quinta parte

Messaggio da Lucky77 »

Grazie. In tv, programma su sky, un giornalista, credo avesse il fenix 5x e lo schermo era spento. Devo dire che è un particolare che mi ha colpito. Volevo provare :)
Lucky77
Maratoneta
Messaggi: 267
Iscritto il: 10 set 2017, 18:09

Re: [Discussione ufficiale] Garmin fēnix 3 - Quinta parte

Messaggio da Lucky77 »

fydeyxo ha scritto:
Lucky77 ha scritto:C'è un modo per poter tenere lo schermo 'spento e nero" in modalità orologio e visualizzare l'ora solo premendo un tasto?
Non credo ci sia: il bello di questi orologi è proprio che lo schermo è sempre acceso!

Ci sono delle watchface nello Store che sono molto "minimal"
Ma a me non piace minimal. Infatti ho la FT digital. Avrei la SC7 se solo funzionasse con fenix 3 hr sapphire. Come dicevo prima, era molto particolare vedere lo schermo nero e visualizzare l'ora solo con movimento o tasto.
Avatar utente
dave_ppk
Mezzofondista
Messaggi: 55
Iscritto il: 5 giu 2015, 12:08
Località: Mortara

Re: [Discussione ufficiale] Garmin fēnix 3 - Quinta parte

Messaggio da dave_ppk »

Ma è in problema tra i due software quindi non è legato al Fenix 3 in particolare, mi spiego meglio anche se volessi prendere il Fenix 5 avrei lo stesso problema?
5K = 20:42 - allenamento
10K = 44:18 - allenamento
21k = 1:37:50 17°SCARPA D'ORO HALFMARATHON - VIGEVANO - 2017
profilo Strava : https://www.strava.com/athletes/10975438

Non importa se ti muovi piano, l’importante è che non ti fermi.
Confucio
Rispondi

Torna a “Garmin”