[Discussione ufficiale] Garmin fēnix 3 - Quinta parte

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Lucky77
Maratoneta
Messaggi: 267
Iscritto il: 10 set 2017, 18:09

Re: [Discussione ufficiale] Garmin fēnix 3 - Quinta parte

Messaggio da Lucky77 »

ab.normal62 ha scritto:Grazie 3go, ho capito. Ho provato a reinstallare GCM, non devo fare sonnellini quindi modalità sonno "no" :) vediamo domattina se rileva la nottata.
A volte, il sonno non compare nella pagina principale di GC, ma in Calendario. Se non c'è, inseriscilo manualmente e vedi se domani mattina c'è.
Avatar utente
ab.normal62
Mezzofondista
Messaggi: 72
Iscritto il: 2 dic 2017, 16:07

Re: [Discussione ufficiale] Garmin fēnix 3 - Quinta parte

Messaggio da ab.normal62 »

@lucky: innanzitutto grazie mille. Cosa intendi però per inseriscilo manuale? Il calendario lo vedo solo su G connect o anche su Connect mobile?
Approfitto di entrambi, per un'altro chiarimento: su GCM mi sono creato un allenamento di ripetute. Ho letto che per trasferirlo sul telefono basta cliccare sul simbolino che rappresenta un cell in alto a dx. Lo faccio ma non viene trasferito niente. Dipende dal fatto che nel Fenix ho già una ripetuta configurata? La mia idea era di preparare su GC Mobile le ripetute (10x300, 10x500 etc) e poi trasferirle sull'orologio quando ne ho bisogno, è possibile farlo?
Grazie mille.
Ab.
Sembra sempre impossibile farcela. Finché non ce la fai.
benno8911
Mezzofondista
Messaggi: 125
Iscritto il: 14 mag 2009, 15:09
Località: Pisa

Re: [Discussione ufficiale] Garmin fēnix 3 - Quinta parte

Messaggio da benno8911 »

Qualcuno sa se esiste un widget che mostri il calendario degli allenamenti impostato su Garmin Connect? O bisogno per forza di cose andare nella scheda allenamenti dell'orologio?
173cm*72kg
8km: 30m8s
Mezza Maratona Pisa (15dic.13): 1h22m27s
Pistoia-San Marcello 2012: 02h40m33s
Matatona di Roma 17Mar2013: 03h00m44s
Lucky77
Maratoneta
Messaggi: 267
Iscritto il: 10 set 2017, 18:09

Re: [Discussione ufficiale] Garmin fēnix 3 - Quinta parte

Messaggio da Lucky77 »

ab.normal62 ha scritto:@lucky: innanzitutto grazie mille. Cosa intendi però per inseriscilo manuale? Il calendario lo vedo solo su G connect o anche su Connect mobile?
Approfitto di entrambi, per un'altro chiarimento: su GCM mi sono creato un allenamento di ripetute. Ho letto che per trasferirlo sul telefono basta cliccare sul simbolino che rappresenta un cell in alto a dx. Lo faccio ma non viene trasferito niente. Dipende dal fatto che nel Fenix ho già una ripetuta configurata? La mia idea era di preparare su GC Mobile le ripetute (10x300, 10x500 etc) e poi trasferirle sull'orologio quando ne ho bisogno, è possibile farlo?
Grazie mille.
Ab.
In Garmin Connect app del telefono, vai su Calendario e vedi se ti riporta le ore di sonno di oggi. Se manca questo dato, sempre da Calendario, clicchi su un giorno precedente in cui sono riportate le ore di sonno. Si aprirà una schermata Dettagli sul sonno e scivoli da dx verso sinistra sino ad arrivare ad oggi. A questo punto clicca sui 3 puntini in alto a destra e scegli Modifica. Inserisci un orario
Di Inizio e Fine e Salva. Domani dovresti trovare il dato sulle ore di sonno.
Avatar utente
ab.normal62
Mezzofondista
Messaggi: 72
Iscritto il: 2 dic 2017, 16:07

Re: [Discussione ufficiale] Garmin fēnix 3 - Quinta parte

Messaggio da ab.normal62 »

Grazie lucky, vediamo se ho fatto giusto: sono tornato indietro al 28/11 che è stato il primo gg in cui mi ha rilevato le h. poi ho fatto scorrere, fino al 30 rilevato, poi stop. Sono arrivato quindi ad oggi (4) nessun rilevamento cliccato sul menù e trovo già impostato dalle 22 alle 6. Ti sembra corretto? Se si domani controllo.

Grazie di cuore per il supporto, spero tra qualche mese di poter ricambiare.
Ab
Sembra sempre impossibile farcela. Finché non ce la fai.
Lucky77
Maratoneta
Messaggi: 267
Iscritto il: 10 set 2017, 18:09

Re: [Discussione ufficiale] Garmin fēnix 3 - Quinta parte

Messaggio da Lucky77 »

ab.normal62 ha scritto:Grazie lucky, vediamo se ho fatto giusto: sono tornato indietro al 28/11 che è stato il primo gg in cui mi ha rilevato le h. poi ho fatto scorrere, fino al 30 rilevato, poi stop. Sono arrivato quindi ad oggi (4) nessun rilevamento cliccato sul menù e trovo già impostato dalle 22 alle 6. Ti sembra corretto? Se si domani controllo.

Grazie di cuore per il supporto, spero tra qualche mese di poter ricambiare.
Ab
Dopo aver salvato, vedi ora, giorno 4 dicembre, le ore di sonno salvate manualmente?
Stasera, quando vai a dormire, modifica di nuovo l'orario, e imposta l'ora di inizio e l'orario di sveglia di domani. Domani, quando ti svegli, connetti l'orologio via Bluetooth e avvia sincronizzazione. Troverai le ore di sonno o nella schermata iniziale di GCM o nel calendario.
benno8911
Mezzofondista
Messaggi: 125
Iscritto il: 14 mag 2009, 15:09
Località: Pisa

Re: [Discussione ufficiale] Garmin fēnix 3 - Quinta parte

Messaggio da benno8911 »

Ho fatto la prima corsa col fenix3 e mi sono accorto che le funzioni auto pause, auto lap e avviso cadenza non funzionano. Qualcuno ha riscontrato qualcosa di simile? Può essere che non funzionavano in quanto stavo facendo un allenamento da calendario?
173cm*72kg
8km: 30m8s
Mezza Maratona Pisa (15dic.13): 1h22m27s
Pistoia-San Marcello 2012: 02h40m33s
Matatona di Roma 17Mar2013: 03h00m44s
Avatar utente
ab.normal62
Mezzofondista
Messaggi: 72
Iscritto il: 2 dic 2017, 16:07

Re: [Discussione ufficiale] Garmin fēnix 3 - Quinta parte

Messaggio da ab.normal62 »

@lucky77
@3GO
Il sonno viene rilevato...funziona...adesso so come dormo :), grazie ad entrambi per l'aiuto.
Sembra sempre impossibile farcela. Finché non ce la fai.
Lucky77
Maratoneta
Messaggi: 267
Iscritto il: 10 set 2017, 18:09

Re: [Discussione ufficiale] Garmin fēnix 3 - Quinta parte

Messaggio da Lucky77 »

ab.normal62 ha scritto:@lucky77
@3GO
Il sonno viene rilevato...funziona...adesso so come dormo :), grazie ad entrambi per l'aiuto.
:beer:
Avatar utente
dave_ppk
Mezzofondista
Messaggi: 55
Iscritto il: 5 giu 2015, 12:08
Località: Mortara

Re: [Discussione ufficiale] Garmin fēnix 3 - Quinta parte

Messaggio da dave_ppk »

Scusate ma solo la serie P di Huawei ha problemi di sincronizzazione Bluetooth tra orologi e smartphone?
Samsung ecc hanno anch'essi lo stesso problema o su altri dispositivi non sussiste?
Grazie
5K = 20:42 - allenamento
10K = 44:18 - allenamento
21k = 1:37:50 17°SCARPA D'ORO HALFMARATHON - VIGEVANO - 2017
profilo Strava : https://www.strava.com/athletes/10975438

Non importa se ti muovi piano, l’importante è che non ti fermi.
Confucio

Torna a “Garmin”