[Discussione ufficiale] Garmin fēnix 3 - Quinta parte

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Avatar utente
John66
Maratoneta
Messaggi: 321
Iscritto il: 27 ago 2012, 10:52
Località: Corbetta
Contatta:

Re: [Discussione ufficiale] Garmin fēnix 3 - Quinta parte

Messaggio da John66 »

@bretone
Ti riporto il testo di questo vecchio post che ti consente di avere tutte le indicazioni che scegli di inserire nel tracciato (svolte, punti acqua ecc)

Crea l'itinerario a tuo piacimento utilizzando il sito ridewithgps,basta la registrazione standard,senza account premium.Tra le varie impostazioni mi pare tu debba mettere una spunta sull'inserimento delle "cue",ovvero le indicazioni.Sulla sinistra dello schermo le vedrai tutte quante ed anche nella mappa,dove potrai rinominarle a tuo piacimento (il fenix legge al max 10 caratteri).Poi salvi ed esporti in tcx.A questo punto ti scarichi un tool di conversione fatto apposta da un utente.cercalo su google come convertitore tcx-fit,non dovresti avere problemi a trovarlo.Lo utilizzi per convertire il tuo file appena esportato e infine lo copi nell'f3 nella cartella courses.ecco tutto

From <viewtopic.php?f=60&t=44014&p=1720618&hi ... s#p1720618>
bretone
Maratoneta
Messaggi: 264
Iscritto il: 11 feb 2015, 7:52
Località: Marca Trevigiana

Re: [Discussione ufficiale] Garmin fēnix 3 - Quinta parte

Messaggio da bretone »

@John66

ti ringrazio, mi rileggo il post e provo!!!
Avatar utente
fydeyxo
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 724
Iscritto il: 15 set 2016, 14:42

Re: [Discussione ufficiale] Garmin fēnix 3 - Quinta parte

Messaggio da fydeyxo »

gab_spencer ha scritto: 18 set 2018, 13:37 Ciao....ho la versione hr
sto provando a fare hard reset perché dopo ennesimo aggiornamento rimane bloccato sulla scritta Garmin senza muoversi più da lì...non riesco a capire quale sia il componente aggiuntivo installato che da questo problema...

Purtroppo quello che è spiegato sulle guide online per quanto riguarda l'hard reset non funziona...rimane tutto bloccato sulla scritta Garmin senza fare nessun bip... Conoscete un altro modo ad orologio spento per poterlo fare??? Non so cosa fare... è ancora in garanzia ma prima di portarlo da chi è stato acquistato (io lo presi di seconda mano tramite il negozio di fiducia che lo aveva ritirato per venderlo) volevo provare con hard reset e non installarci più nulla (in 8 mesi io in realtà avevo solo installato un quadrante orologio da Connect ma volevo togliere tutto per levarmi ulteriori dubbi)

Edit: dopo svariati tentativi ho fatto hard reset...ma ci ho cavato poco...ho fatto un test dopo averlo impostato e appena provato a spegnerlo non riparte più...come al solito rimane fissa la scritta Garmin...le ultime volte è ripartito dopo essere stato messo sotto carica (ma la batteria era al 100% prima di spegnerlo) e dopo vari reset (quelli soft...da tenere premuto il tasto light)...adesso vediamo quando riesco a farlo ripartire...mi sa che un giro in assistenza lo fa lo stesso
A me è successo una volta. Ho risolto collegandolo al pc.
pololo72
Novellino
Messaggi: 3
Iscritto il: 1 ott 2018, 11:24

Re: [Discussione ufficiale] Garmin fēnix 3 - Quinta parte

Messaggio da pololo72 »

Salve ragazzi, sono nuovo del forum e ne approfitto per ringraziarvi di avermi accolto.
Ho un problema con il Fenix 3, nel senso che da quando ho cambiato telefono, non ricevo più le notifiche sull'orologio.
Garmin connect funziona , rileva l'orologio, indica gli allenamenti e la frequenza cardiaca, ma non riesco a capire come mai non funzionano le notifiche di chiamate e messaggi.
Nell'applicazione del telefono ho spuntato le notifiche che m'interessano e nell'orologio ho attivato il ricevimento delle notifiche.
Cos'altro posso fare? un reset? Forse l'orologio ha in "memoria" il vecchio telefono?
Grazie in anticipo.
Paolo
Avatar utente
gab_spencer Utente donatore Donatore
Top Runner
Messaggi: 5544
Iscritto il: 11 ott 2011, 14:08
Località: Borgomanero (NO)

Re: [Discussione ufficiale] Garmin fēnix 3 - Quinta parte

Messaggio da gab_spencer »

Domanda forse stupida...hai rifatto l'associazione con il nuovo telefono?
"I'll never be the best, I'll never be the quikiest! It doesn't matter"
Avatar utente
sevi59
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 184
Iscritto il: 13 dic 2011, 15:15

Re: [Discussione ufficiale] Garmin fēnix 3 - Quinta parte

Messaggio da sevi59 »

pololo72 ha scritto: 1 ott 2018, 11:31 .
Ho un problema con il Fenix 3, nel senso che da quando ho cambiato telefono, non ricevo più le notifiche sull'orologio.

Paolo
Hai un Huawey?
Se si controlla che sul fenix ci sia la versione SW 8.9
Sergio
pololo72
Novellino
Messaggi: 3
Iscritto il: 1 ott 2018, 11:24

Re: [Discussione ufficiale] Garmin fēnix 3 - Quinta parte

Messaggio da pololo72 »

sevi59 ha scritto: 1 ott 2018, 13:26
pololo72 ha scritto: 1 ott 2018, 11:31 .
Ho un problema con il Fenix 3, nel senso che da quando ho cambiato telefono, non ricevo più le notifiche sull'orologio.

Paolo
Hai un Huawey?
Se si controlla che sul fenix ci sia la versione SW 8.9
Ho un Xiomii.... :nonzo: può essere lo stesso problema? La versione software del Fenix é la 4.90
pololo72
Novellino
Messaggi: 3
Iscritto il: 1 ott 2018, 11:24

Re: [Discussione ufficiale] Garmin fēnix 3 - Quinta parte

Messaggio da pololo72 »

Ho risolto!
Mancava l'autorizzazione a Connect di accedere alle notifiche.....
Tutto è bene ciò che finisce bene
AndreaPD
Mezzofondista
Messaggi: 120
Iscritto il: 28 gen 2016, 12:23

Re: [Discussione ufficiale] Garmin fēnix 3 - Quinta parte

Messaggio da AndreaPD »

Ciao ragazzi,
mi date una mano per capire come riuscire ad impostare l'illuminazione dello schermo quando finisce un lap...vibra e suona, ma non riesco a capire come illuminare, e sarebbe utilissimo correndo di sera....

Grazie

Andrea
Avatar utente
hfish
Guru
Messaggi: 2012
Iscritto il: 27 nov 2010, 14:17

Re: [Discussione ufficiale] Garmin fēnix 3 - Quinta parte

Messaggio da hfish »

Impostazioni - Sistema - Retroilluminazione
Modo Auto
Avvisi Attivato (o Dopo il tramonto)
Gesto Attivato (o Dopo il tramonto)
Rispondi

Torna a “Garmin”